FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Nital Forum Photo Contest 2007
Closed Topic Nuova Discussione
simbo74
Messaggio: #26
Complimenti per i selezionati bisognerà mangiarne di "polvere" prima di avere quella qualità... comunque quell'alfa in panning mi fa morire! Pollice.gif

Simone
ZILA
Messaggio: #27
Evvivvaaaaa .. ci sono anch'iooooooo !!

Grazie a tutti.. sono emozionatissima.

L'anno scorso è andata bene con il BN quest'anno con il colore..

Le foto son tutte bellissimeee

Zila
Seestrasse
Messaggio: #28
Un Bravo maiuscolo a tutti quanti!
BrunoCi
Messaggio: #29
Foto di altissimo livello... ecco perchè non c'è la mia! biggrin.gif

Complimenti a tutti quanti, selezionati e selezionatori.

Ciao,
Bruno.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
Complimenti a tutti i selezionati, le foto sono tutte ottime, davvero molto belle e curate. Bravissimi! Pollice.gif

un saluto
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Oct 1 2007, 07:28 PM
Manuela Innocenti
Messaggio: #31
QUOTE(BrunoCi @ Oct 1 2007, 08:27 PM) *
Foto di altissimo livello... ecco perchè non c'è la mia! biggrin.gif
..cut..

Ciao,
Bruno.



idem smile.gif
ivandr
Messaggio: #32
Complimenti a tutti....

Davvero belle foto!!!!

Ciao Ivan
mroby
Messaggio: #33
Complimenti al lavoro degli organizzatori e dei selezionatori. Le foto sono davvero molto belle, si migliora di anno in anno. Sono contento di esserci. Ciao a tutti.
web
Messaggio: #34
Complimentoni davvero a tutti, scatti di altissima qualità.
Ho spulciato tutte le foto, per vedere se c'era anche un mio scatto, ma ahimè non c'è, fa sempre un'enorme piacere però vedere tante foto a sapere che in questo forum ci sono dei talenti!!
Complimenti davvero anche a Nital per organizzare eventi così importanti!!!
Ciao a tutti e buona luce!!!

Pierantonio

m.sedrani
Messaggio: #35
Bhè, sono commosso. Ho trovato il mio scatto pubblicato!
Grazie a tutti.

Mauro
nano70
Messaggio: #36
Gran belle foto complimenti a tutti! Pollice.gif Verrà pubblicato un libro come l'anno scorso? rolleyes.gif
icoff
Messaggio: #37
Anche quest'anno una sequenza di immagini una più bella dell'altra.... guru.gif
Complimenti ai prescelti e un complimento ai Giurati che avranno sicuramente avuto il loro problemi a sciegliere "solo" 130 scatti....
Per me è già sufficiente il fatto di aver partecipato, rolleyes.gif proverò ancora il prossimo anno naturalmente.... laugh.gif
Matteo Damiani
Messaggio: #38
bellissime! bravi! biggrin.gif
eliano
Messaggio: #39
Beh, è stata una bella sensazione vedere, all'improvviso, comparire la propria fotografia mentre osservavo quelle selezionate! smile.gif

Complimenti a tutti i partecipanti, è stato veramente un piacere guardare tutti gli scatti!
Resto in attesa del libro...

A presto!


Eliano
matteo.lazzerini
Messaggio: #40
Bravi a tutti, ma che dico bravi... Bravissimi...
Purtroppo non ho potuto partecipare, ma ora che vedo gli scatti meglio così... Lo sai che figura...

Spero un giorno, prima della pensione, di imparare qualcosa per avvicinarmi a questi capolavori....

Complimenti a tutti, ma in particolare a Gianni Zadra per i colori fantastici e l'ambientazione, a Giallo per l'idea, e a Gennaro per : Ma eri in piscina con le bombole mentre facevano la gara????? Comunque sia che mito!!!!! Non ho parole per il mito!!!! Una nitidezza impressionante, come se non ci fosse l'acqua....

Per mdj: Bella la foto, ma potevi tenere alta la bandiera delle COOLPIX!!! laugh.gif laugh.gif

Ancora a tutti : guru.gif

Matteo
shadowman!!
Messaggio: #41
ho notato che tra le foto nel photocontest c'è anche la mia e la cosa e ho provato immenso piacere smile.gif , voglio ringraziare gli organizzatori e la giuria, e, fare i complimenti anche agli altri che hanno avuto il riconoscimento e a quelli che hanno partecipato. grazie.gif
Falcon58
Messaggio: #42
Vedo con estremo piacere che tra le foto votate c'è anche la mia; il livello delle foto è veramente molto alto, il compito per i giudici non deve essere stato facile. Complimenti a tutti.

Ciao

Luciano
PAS
Messaggio: #43
Ottima qualità complessiva del Photocontest e suppongo, decisioni non facili dei selezionatori.

Ho constatato con piacere la presenza di moltissimi nick nuovi in calce alle foto selezionate.
Segno che la Community cresce e cresce bene!

Complimenti a tutti
smile.gif

Messaggio modificato da PAS il Oct 1 2007, 09:30 PM
Massimiliano Piatti
Messaggio: #44
e' la prima volta anche per me.
una soddisfazione immensa nel vedere di persona a venafro le foto scorrere sullo shermo ed accorgermi che la mia foto era li.

saluti rolleyes.gif massi
biga1
Messaggio: #45
Complimenti.............................. smile.gif
Andras.Gyorosi
Messaggio: #46
Complimenti a tutti gli partecipanti! Le foto sono così meritevoli, che non me ne sono accorto il tempo che è passato, mentre mi sono perso a guardarle! Un complimento a parte per Alessandro Sentieri e Alessandro Battista!
Vorrei ringraziare agli organizzatori e alla giuria (che sicuramente avevano decisioni poco facili per selezionare questi capolavori)! Mi sono emozionato tanto, quando ho trovato anche la mia foto tra le votate!

P.s.:Grazie Manu, sei carissima!
rcarnevali
Messaggio: #47
Che dire,
ho trovato anch'io una mia fotografia scelta per la pubblicazione: sono molto onorato che essa compaia tra le altre bellissime che sono state selezionate. Indubbiamente quest'anno il livello qualitativo delle immagini inviate è cresciuto di molto, perché le fotografie selezionate sono tutte decisamente ben riuscite.

Onore al merito alla giuria, che ha svolto un buon lavoro: e non è cosa da poco al giorno d'oggi averne una di questo livello.

Il mio pensiero va però ai tanti utenti che per avendo inviato belle immagini, non le vedranno pubblicate: coraggio, sarà per il prossimo anno, in fondo la selezione di solo 130 immagini tra tutte quelle inviate, ne deve escludere per forza molte.

Grazie a Nital per la bella iniziativa, e a tutti voi per esservi messi in gioco insieme a me,
ciao a tutti,

Roberto.
Brunosereni
Messaggio: #48
Complimenti a tutti, le foto che sono state selezionate sono di un ottimo livello.
Voglio fare i complimenti anche agli organizzatori e alla giuria che si sono trovati di fronte ad una mole di immagini da record, e che si sono sobbarcati l'onere di scegliere. E' stato un duro lavoro ma il risultato è ottimo.
Penso che sia sempre più difficile (per numeri e qualità) vedere pubblicata una propria foto, per cui complimenti ancora a quelli che ci sono riusciti.

Bruno S.
albè
Messaggio: #49
Grazie anche da parte mia a tutta l'organizzazione per aver scelto una mia foto.
Saluti a tutti.
nicolamilani
Messaggio: #50
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 1 2007, 04:54 PM) *
...ho visto che tra le foto pubblicate ce n'è anche una mia e la cosa mi fa un immenso piacere.
Non posso che ringraziare l'organizzazione per il bel lavoro svolto e la giuria per aver scelto la mia foto.
Tanti tanti complimenti anche a tutti gli altri autori che hanno avuto questo riconoscimento.
Ora attendo repidante una copia del libro.

Grazie ancora !!!

QUOTE(walter imbimbo @ Oct 1 2007, 05:48 PM) *
Volevo ringraziare il comitato per aver scelto una mia fotografia.

Complimenti a tutti.

Walter

QUOTE(zico53 @ Oct 1 2007, 06:44 PM) *
Anche io ho avuto l'onore di essere scelto; ringrazio la giuria per questo. Ho visto tantissime belle fotografie e la cosa che mi ha fatto più piacere è che sono stati scelti tantissimi utenti che frequentano poco il forum, almeno in scrittura. Questo testimonia che il forum è molto più grande di quello che si immagina e spero che tra loro ci siano dei giovanissimi.

Viste le foto, ve lo siete meritato: bravi. Pollice.gif
Ottima la scelta dei selezionatori. Complimenti per l'organizzazione.
Saluti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »