FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Verso Il Sole...
, Con gli auguri a tutto il forum
Rispondi Nuova Discussione
giodic
NPA
Messaggio: #1
Questa immagine vorrei interpretarla come uno sguardo verso la luce, una luce che sia di speranza e di augurio a tutti, agli gli amici del forum, e in particolare a quelli di questa sezione...

Buon Natale!!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



P.S. La foto potevo inserirla anche in "street", dove ogni tanto posto qualcosa... però alla fine ho preferito metterla qui, prima di tutto perché sono molto affezionato a questa sezione del forum, e poi perché, in mezzo a tanto colore, un po' di "vecchio" bianco e nero ogni tanto ci vuole anche qui... messicano.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
FabioPerillo
NPU
Messaggio: #2
...ooopppsss, vedo solo oggi. sleep.gif
Grazie Giorgio, contraccambio con affetto... Pollice.gif
La foto con questa bella dedica passa in secondo piano... smile.gif ma la trovo di grande atmosfera ed ottimamente realizzata.

Ciao Fabio

Posta in questo topic
giodic   Verso Il Sole...   Dec 23 2013, 08:07 PM
NKNRS   Tre cose: 1) grazie per gli auguri, che ricambio ...   Dec 23 2013, 09:50 PM
pablo65   Immagine bella , speranze ed auguri che condivido ...   Dec 23 2013, 10:34 PM
cranb25   Lo scatto mi piace molto! Tanti auguri di buon...   Dec 24 2013, 01:09 PM
Cesare44   bella! Ottima la conversione in bienne. Ricam...   Dec 24 2013, 02:00 PM
giodic   Grazie a tutti per il passaggio... :)   Dec 26 2013, 08:17 PM
Fabrizio9972   Ciao Giorgio, eccomi qua, pure io in ritardo ma co...   Dec 27 2013, 12:13 PM
Danilo Bruzzone   Uno scatto ben realizzato, anche se noto una predo...   Dec 27 2013, 07:15 PM
giodic  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio