FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Guardarsi Intorno...
...al Passo Rolle
Rispondi Nuova Discussione
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #1
Ciao a tutti!

Propongo due scatti di questo autunno che come luce (a mio avviso) non sono male, ma non mi sembrano sfruttati a pieno da un punto di vista compositivo...

IPB Immagine

D40, Nikkor18-55 f/3.5-5.6 a 42mm, f/11, 1/40", ISO200, Tripod

IPB Immagine

D40, Nikkor18-55 f/3.5-5.6 a 46mm, f/16, 1/3", ISO200, Tripod

Ogni critica è più che ben accetta!!

Enrico
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Enrico a me piacciono tantissimo.
La prima: non credo che a un panorama così bello serva qualcosa in più... hai catturato una luce splendida, con un bel gioco di chiaroscuro sulla montagna e un bel cielo, la definizione è al top...
La seconda (che preferisco): la montagna è esposta perfettamente e stacca nel cielo luminoso al punto giusto... c'è anche la luna...

Complimenti !!
Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
errico la prima e bella una luce fantastica ma la seconda e strepitosa davvero incredibile guru.gif guru.gif guru.gif complimeti

ciao massimiliano
Maurizio L.
Messaggio: #4
Entrambe molto belle. Ma la seconda è da stampare ed incorniciare.
Complimenti e saluti.

Maurizio
Ennio78
Messaggio: #5
venissero a me foto cosi brutte!!! messicano.gif

Enrico....poche pippe mentali...foto meravigliose!la seconda è SUPER!

enno
m.erriu
Messaggio: #6
ciao, personalmente non cambierei una virgola....
sono splendide.. biggrin.gif
la mia preferita.... la seconda
complimenti!!! Pollice.gif

Saluti Matteo
Vito.Coppola
Messaggio: #7
Ciao,la luce e' spettacolare...in tutte e due le immagini... Pollice.gif ;forse solo nella prima io avrei abbasato un po' l'inquadrattura...



Vito
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #8
QUOTE(Ennio78 @ Dec 4 2008, 11:09 AM) *
venissero a me foto cosi brutte!!! messicano.gif

Enrico....poche pippe mentali...foto meravigliose!la seconda è SUPER!

enno

No, non intendevo fossero brutte, ci mancherebbe altro!! anzi a me piacciono parecchio... soltanto che mi sembra manchi a livello compositivo quel qualcosa da fare la differenza... spero di essermi spiegato meglio!! rolleyes.gif

QUOTE(Vito.Coppola @ Dec 4 2008, 11:17 AM) *
Ciao,la luce e' spettacolare...in tutte e due le immagini... Pollice.gif ;forse solo nella prima io avrei abbasato un po' l'inquadrattura...
Vito

Grazie Vito! questo era fattibile, non da dove mi ero posizionato per gli scatti, ma fattibile!! grazie infinite!


grazie.gif di cuore a tutti per gli interventi!!
dario-
Messaggio: #9
Splendide guru.gif magnifica luce. La seconda mi piace moltissimo, bellissimo spunto e realizzazione tecnica Pollice.gif

Bravo

Dario
mauropanichi
Messaggio: #10
grazie.gif mi creano delle belle sensazioni,sembra di stare sul posto.La prima ha una luce deliziosa,la seconda è imperiale,la cima spostata a destra che impera sugli alberi,la chicca è la luce,al tramonto,dove si sente il freddo e la paura di poter rimanere in quel posto. Pollice.gif
Gufopica
Messaggio: #11
ciao che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho parole..
solo lodi.
perfette guru.gif
bruco82
Messaggio: #12
bellissime!!anche io quoto di piu la seconda..ma non mi pare che ci sia qualcosa che non va...anzi...biggrin.gif!!

ciaociao
Luca
stefanocucco
Messaggio: #13
Mi piace moltissimo la prima!! bravo Enrico! smile.gif
gianluigi63
Messaggio: #14
Mamma mia che belle, complimenti davvero!!!!
Maurizio Mandarino
Messaggio: #15
Enrico ottime tutte e due! Per me non manca niente... le compo come la luce sono Pollice.gif
Saluti Mau
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #16
Del vostro parere mi fido più che del mio!!
grazie.gif infinite a tutti!!
Giòdivita
Messaggio: #17
Ciao Enrico

Due bellissime foto che non hanno bisogno di niente, se non i complimenti! BRAVO.

un saluto
Giòdivita
Grifone72
Messaggio: #18
Molto belle, in particolare la prima dove luce ed ombra scolpiscono la montagna, splendidi i colori. Complimenti.

Ciao, Luca.
mirko_nk
Messaggio: #19
guru.gif guru.gif Due panorami da paura..... Difficile dire quale sia la migliore...
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #20
mmm...troppo gentili!! sono davvero contento allora che vi siano piaciute, ora appena riesco le porto a stampare!!
Grazie ancora a tutti!!
easycon69
Messaggio: #21
Ciao Enrico, come ho già avuto modo di dirti la prima foto per scelta del soggetto/composizione/luce utilizzata è da favola. La seconda è meno d'impatto emotivo, pur restando un'ottima foto tecnicamente molto ben realizzata.

Luca
Marco Vegni
Messaggio: #22
Ciao Enrico, ci hai proposto due scatti molto belli...Preferisco il primo per i giochi di luce creati con il sole...

Sempre molto bravo

Ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #23
Enrico sono veramente stupende.Secondo il mio parere questi sono i tuoi scatti migliori. Luce composizione, nitidezza e colori sono al top. Complimenti guru.gif
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #24
Grazie infinite a tutti per l'attenzione a questi due scatti!!
Andry81
Messaggio: #25
Preferisco la seconda perchè la trovo più curata nella composizione, la luna è una vera chicca. Nella prima a gusto personale c'è poca montagna anche se la luce è molto bella.

Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio