Complimenti al fotografo, ma il gatto è bellissimo!
Mi piacerebbe vederlo per intero.
Miao, Roby.
Mi piacerebbe vederlo per intero.
Miao, Roby.
Bellissimo esemplare, ora mia moglie ne vuole uno e a breve dovrò decidermi ad addottarne uno
Nuovo acquisto. Nikon d750. Primi scatti con modella d'eccezione. La mia Neve.
Martino
Martino
Ecco una buona foto di gatto, non qualche B/N sfocato a F/1.2 e preso lontano e dall'alto in basso che che qualche volta si vede. Per la perfezione, rifila i lati, eliminando elementi di disturbo residui e assecondando il muso squadrato. Affila anche le vibrisse con uno sharpening finissimo (0.2-0.3 pixel). Le precedenti foto sono molto migliorabili, mobili, fondi troppo scuri da macro lab vanno evitati.
A presto
Elio
Movimentiamo un po questa sezione.
Il splendido ciccione rosso Max che dopo 18 ore di sonno filato si concede un meritato riposino.
Maurizio Bonanni
Il splendido ciccione rosso Max che dopo 18 ore di sonno filato si concede un meritato riposino.
Maurizio Bonanni
Vale il consiglio precedente: rifila i lati, specie il sinistro. Non farlo mangaire troppo.
A presto
Elio
Messaggio modificato da pes084k1 il Apr 11 2016, 03:53 PM
Due ottimi scatti, bell'esemplare
Bella anche questa...
Bello il secondo
Bellissimo esemplare e scatto
La seconda è veramente bella
Bello scatto e contesto trovato, bravo
Ciao Bianca, bellissimo ritratto ad un bel gattone, luce e taglio veramente belli,
ci spostiamo però nella discussione consona che è in evidenza discussione titolata Gatti,
appena leggi la unisco con quella.
ci spostiamo però nella discussione consona che è in evidenza discussione titolata Gatti,
Ciao Bianca, bellissimo ritratto ad un bel gattone, luce e taglio veramente belli,
ok!
ma c'e' un premio per chi non becca una sezione nemmeno per sbaglio?
...scusa Maurizio! porta paSienSa...
BI
sei forte