FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
30 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Club Giovani Nikonisti
solo per Under 25
Rispondi Nuova Discussione
luigi pietropaolo
Messaggio: #26
18 anni compiuti a Novembre! Sono il più giovane? tongue.gif
Carlo Inf
Messaggio: #27
Al più giovane tocca pagare da bere a tutti, visto che siamo al bar biggrin.gif
MrFurlox
Messaggio: #28
QUOTE(L_Px2 @ Jun 3 2012, 05:08 PM) *
18 anni compiuti a Novembre! Sono il più giovane? tongue.gif


ha ragione Carlo il più giovane paga da bere .... visto che sono appena tornato dal pranzo un bel digestivo per me laugh.gif


Marco
polves
Messaggio: #29
QUOTE(L_Px2 @ Jun 3 2012, 05:08 PM) *
18 anni compiuti a Novembre! Sono il più giovane? tongue.gif



Ti batto di un anno biggrin.gif 17 compiuti da poco messicano.gif

Jacopo
MrFurlox
Messaggio: #30
QUOTE(polves @ Jun 3 2012, 06:17 PM) *
Ti batto di un anno biggrin.gif 17 compiuti da poco messicano.gif

Jacopo


ottimo allora mi offri una bella coca cola biggrin.gif


Marco
DighiPhoto
Messaggio: #31
Presente anch'io! Una birra offerta a tutti anche se non sono il più giovane! Solo una coca ai minorenni, visto che ce ne saranno...anche se ormai bevono più degli adulti!

P.S. Consiglio a tutti di mettere la REGIONE DI APPARTENENZA nei propri dati, eventuali incontri potranno essere più facili!

Messaggio modificato da DUTUR il Jun 3 2012, 05:47 PM
MrFurlox
Messaggio: #32
QUOTE(DUTUR @ Jun 3 2012, 06:46 PM) *
Presente anch'io! Una birra offerta a tutti anche se non sono il più giovane! Solo una coca ai minorenni, visto che ce ne saranno...anche se ormai bevono più degli adulti!

P.S. Consiglio a tutti di mettere la REGIONE DI APPARTENENZA nei propri dati, eventuali incontri potranno essere più facili!


Pollice.gif


Marco
aculnaig1984
Messaggio: #33
QUOTE(Carlo Inf @ Jun 3 2012, 04:23 PM) *
Welcome! Si parla di un po' di tutto, non vi è un tema specifico, però essendo tutti giovani potrebbe essere il luogo ideale per porre quesiti a cui magari sanno rispondere meglio i giovani, oppure per portare le proprie esperienze e confrontarsi... smile.gif
In corso con me c'è una ragazza che si chiama Cardillo, ma non so altro... smile.gif il mio sogno è lavorare in automedica!!
Quel che si dice un giovane impegnato!! Pollice.gif Comunque benvenuto!! come siete messi a parma dopo il sisma?

Provo ad informarmi se è una parente. Va bè, in bocca a lupo per i tuoi studi e per i tuoi sogni.

Gianluca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
io son dell'emilia romagna, sassuolo (prov modena) smile.gif
MrFurlox
Messaggio: #35
io son di Roma


Marco
marcgast92
Messaggio: #36
Classe 92! Presente
nonnoGG
Messaggio: #37
QUOTE(MrFurlox @ Jun 3 2012, 09:11 PM) *
io son di Roma
Marco

... praticamente, regionalmente, non potresti mai negare di essere un LAZZIALE tongue.gif
lorenzolongo
Messaggio: #38
Mi iscrivo anche io! Classe 91!
Un saluto a tutti da Riccione, Emilia Romagna! wink.gif
MrFurlox
Messaggio: #39
QUOTE(nonnoGG @ Jun 3 2012, 09:30 PM) *
... praticamente, regionalmente, non potresti mai negare di essere un LAZZIALE tongue.gif


ahahahah beh forse Laziale ( con una z sola non la mascherare l' altra laugh.gif ) ma Laziese MAI !!!!!! biggrin.gif


Marco
andrea.boldini
Messaggio: #40
Ciao a tutti, classe 91 presente!!!
Carlo Inf
Messaggio: #41
QUOTE(Marco.Guasta @ Jun 3 2012, 09:12 PM) *
Classe 92! Presente



QUOTE(lorenzolongo @ Jun 3 2012, 10:09 PM) *
Mi iscrivo anche io! Classe 91!
Un saluto a tutti da Riccione, Emilia Romagna! wink.gif



QUOTE(andrea.boldini @ Jun 3 2012, 10:59 PM) *
Ciao a tutti, classe 91 presente!!!



Benvenuti nel Club! Siamo davvero parecchi!! W le nuove leve smile.gif
atostra
Iscritto
Messaggio: #42
QUOTE(Carlo Inf @ Jun 3 2012, 04:23 PM) *
Comunque benvenuto!! come siete messi a parma dopo il sisma?


be tutto regolare, hanno chiuso le strutture solo per 1 giorno, qualche esperimento in laboratorio da rifare ma nulla di che!
Carlo Inf
Messaggio: #43
Ragazzi facciamo un sondaggio: voi avete scoperto la fotografia da soli o è una passione che vi ha trasmesso un genitore/parente/conoscente?

Io pur avendo un padre appassionato, non mi aveva mai attratto molto, non saprei perchè, finchè non ho provato da solo e da lì mi è piaciuto molto. Quindi direi che l'ho scoperta da solo, la fotografia...

Voi invece?
andrea.boldini
Messaggio: #44
Io l ho scoperta da solo... Nessun parente o amico ha questa passione, pian piano negli anni mi ha sempre attratto, fino a gennaio di quest anno quando ho avuto la possibilità di comprarmi la prima reflex!!!
Da allora vivo con la macchina al collo(purtroppo solo nei weekend) biggrin.gif
RedSand
Messaggio: #45
Anno 1990...ah che periodi fantastici per il rock quelli messicano.gif

Francesco
fedemaz94
Messaggio: #46
Classe '94, presente!
marcgast92
Messaggio: #47
partiamo con delle foto anche ? biggrin.gif
marcocucchiara
Messaggio: #48
Classe '91 from Verona presente! smile.gif
MrFurlox
Messaggio: #49
QUOTE(Carlo Inf @ Jun 4 2012, 01:53 PM) *
Ragazzi facciamo un sondaggio: voi avete scoperto la fotografia da soli o è una passione che vi ha trasmesso un genitore/parente/conoscente?

Io pur avendo un padre appassionato, non mi aveva mai attratto molto, non saprei perchè, finchè non ho provato da solo e da lì mi è piaciuto molto. Quindi direi che l'ho scoperta da solo, la fotografia...

Voi invece?


scoperta da solo non poi di 30 anni fa .... ah vabbè ma ne ho solo 22 laugh.gif

QUOTE(Marco.Guasta @ Jun 4 2012, 02:57 PM) *
partiamo con delle foto anche ? biggrin.gif


si sarebbe anche ora ma ne ho da sistemare moltissime e voglia di fare PP pari a 0 biggrin.gif


Marco
Lapislapsovic
Messaggio: #50
Ciao a tutti,
mi accorgo solo ora di questo post, e con rammarico debbo constatare che non posso entrare nel club per tre soli giorni.............................più tre settimane.....................più tre mesi...................più tre anni.....................più tre lustri.........................più........... blink.gif .scusate, ma con l'età, ho perso il conto ......messicano.gif

Volevo comunque fare i complimenti a tutti voi per questa passione che accomuna i frequentatori del forum, complimenti doppi visti gli scatti pregevoli di alcuni di voi giovani leve....

Ciao ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
30 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »