FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >  
Mi Presento…
Giorgia
Rispondi Nuova Discussione
Gattestro
Messaggio: #76
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 01:20 PM)
pensate che un mese fa volevo vendere la mia 4500 per un telefonino che fa le foto... ph34r.gif
Poi ho preferito tenermi la coolpix! tongue.gif

L'unico difetto della 4500 è che è un po' troppo lenta nello scatto.
Per il resto ancora la rimpiango. hmmm.gif
E, come vedi, il benvenuto sul forum non te lo do 'che di molliconi ce ne sono già abbastanza tongue.gif tongue.gif
Gattestro
Messaggio: #77
QUOTE (CDT @ Oct 5 2004, 04:10 PM)
clikka sul quadratino Cita in alto a destra

Accanto al quadratino Tarzan...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #78
Ciao Giorgia! Benvenuta! Molto molto bella la foto del tuo cagnolone! Bella l'inquadratura!! Particolare! Mi piace molto! tuttavia apprezzo anche la foto del tramonto e quella del mare... Quella che mi è piaciuta di meno è quella del fiore....ma solo perchè viste le precedenti foto mi aspettavo più originalità!
Ancora tantissimi complimenti!
Ciao!

Federico.
Kingtalal82
Messaggio: #79
Ben arrivata applausi.gif applausi.gif applausi.gif !!!

Non vorrei essere ripetittivo, ma anche a me piace molto la foto del tuo "amoruccio" ,la trovo diversa dalle solite foto fatte ai nostri amici cagnetti!!! Anche io ho un cane e guardando la foto fatta all' "amoruccio" ho visto nel suo sguardo dolce, anche il mio fido compagno laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Complimenti!!!

A presto

Massy brindisi.gif brindisi.gif
Nikoh
Messaggio: #80
QUOTE (bluemonia @ Oct 5 2004, 03:23 PM)
Certo ke sono gelosa!!!!! mad.gif

Tutte queste scene x un avatar...

almeno il mio avatar si sa che è vero... biggrin.gif

solo xkè sono delle ragazze non siete stati obiettivi con i commenti... da voi proprio non me lo aspettavo!!!! mad.gif

Dopo una tale verità io aggiungerei soltanto "AMEN"..........dopodichè secondo voi una che usa photoshop non sa che si scrive con la p?!?!?!?
Una che sa usare photoshop scatta soltanto in automatico xchè ha "paura" del Manual"?!?!?
E quel "le mie colline" stava lì per caso o per attirare click?

Fate vobis...... hmmm.gif
Nikoh
Messaggio: #81
«Leggetelo. Assolutamente intenso, un nuovo poeta. Un calcio alla vecchia poesia becera. Espressività forte e tagliente: un cortometraggio metropolitano che si apre in cinquanta liriche. Stefano Lorefice è un pittore di momenti vissuti al limite. Ci sono contaminazioni con la lingua inglese, umori ermetici, e silenzio. Ho ritrovato nelle sue parole quel sentimento metropolitano intriso di lacrime e salsedine che sa di vita bruciata sulla pelle. Come si legge in quarta di copertina, queste sono "poesie di stanze al neon blu, rubate a sigarette di fretta". Il mood di ogni verso trasuda attimi, pareti su cui si riflettono luci pulsanti. Un continuo movimento di significati, di sensi che si rincorrono? Un must. Letteratura per eletti, da un poeta della nuova era»


Giorgia è roba tua??? huh.gif
Francoval
Messaggio: #82
Ciao Giorgia, benvenuta. applausi.gif
Le foto? Simpatiche. Fra tutte preferisco quella del mare: è rilassante e, come tutte le foto del mare, unica Pollice.gif . La prima mi ha deluso: come tanti altri mi aspettavo chissà che... ohmy.gif Quella del pulcioso è carina ma ne sono certo, puoi dare di più Fotocamera.gif .
Lampadina.gif Colgo l'occasione per salutare i ragazzi del forum biggrin.gif . Come promesso sono alfine tornato woohoo.gif . Ho ceduto al diktat e ho registrato un paio di pezzi nuovi ph34r.gif . Adesso anche io mi fregio della strisciolina gialla d'ordinanza brindisi.gif . Mi sembra quasi di essere un finanziere Police.gif . Mah!
tongue.gif tongue.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nuvolarossa
Messaggio: #83
Moniaaaa
lo sai che nei cuori dei "vecchi" del forum ci sei solo tu!!! wub.gif

E poi io ti ho vista (e fotografata) a Roma e lo so che non sei nè vecchia nè ritoccata!....
bluemonia
Banned
Messaggio: #84
QUOTE (nuvolarossa @ Oct 6 2004, 08:14 AM)
Moniaaaa
lo sai che nei cuori dei "vecchi" del forum ci sei solo tu!!! wub.gif

E poi io ti ho vista (e fotografata) a Roma e lo so che non sei nè vecchia nè ritoccata!....

Grazie Ste' sei troppo gentile!!!
chissà se gli altri "vecchi" la pensano come te... ho qualche dubbio! ph34r.gif laugh.gif

ciau wink.gif
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #85
Questo thread è stato per me uno dei più esilaranti e divertenti degli ultimi tempi biggrin.gif

ps
in effetti sono rimasto attaccato ad un pelo.
Ahi, che dolor!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #86
QUOTE (bluemonia @ Oct 6 2004, 09:46 AM)

chissà se gli altri "vecchi" la pensano come te... ho qualche dubbio! ph34r.gif laugh.gif


ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

mad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #87
Io non sono "vecchio" (28 gloriosissimi annetti) né mi annovero tra i più "datati" frequentatori della community (sono dentro dalla vecchia versione del forum, quella che è stata chiusa prima di riaprire con questa veste grafica), ma ho sempre manifestato un grande apprezzamento per i lavori di Monia e la sensibilità che riesce a dimostrare...

'STO PROGETTO TODAY VA ANAVTI O NO???
Un abbraccione moniuccia guru.gif

Franz (che non ha ancora avuto la fortuna di conoscervi, ma ci spera tanto)
bluemonia
Banned
Messaggio: #88
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 6 2004, 09:03 AM)
QUOTE (bluemonia @ Oct 6 2004, 09:46 AM)

chissà se gli altri "vecchi" la pensano come te... ho qualche dubbio!  ph34r.gif  laugh.gif


ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

mad.gif

Claudio scherzoooooooooooooooooooooooo!!! wink.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #89
QUOTE (Franz @ Oct 6 2004, 09:09 AM)
Io non sono "vecchio" (28 gloriosissimi annetti) né mi annovero tra i più "datati" frequentatori della community (sono dentro dalla vecchia versione del forum, quella che è stata chiusa prima di riaprire con questa veste grafica), ma ho sempre manifestato un grande apprezzamento per i lavori di Monia e la sensibilità che riesce a dimostrare...

'STO PROGETTO TODAY VA ANAVTI O NO???
Un abbraccione moniuccia guru.gif

Franz (che non ha ancora avuto la fortuna di conoscervi, ma ci spera tanto)

Franz... Grazie, davvero!!! guru.gif

il progetto andrà avanti, ma se prima non vengo affascinata da qualche oggetto quotidiano non fotografo... purtroppo non riesco ad andare a "cercare", me li trovo li davanti quasi per caso che mi chiedono di essere fotografati, ma andrà avanti, promesso!!!

grazie ancora!

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #90
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
grande Monia!

brindisi.gif

Franz
CEnzo
Messaggio: #91
QUOTE (Giorgia S. @ Oct 5 2004, 12:19 PM)
Ciao a tutti,
mi chamo Giorgia, sono di Siena ma sto a Milano per studi, dove vivo con la mia amica Lisa che avete già conosciuto.
Grazie a lei ho deciso di iscrivermi a questo forum, così magari imparo qualche cosa di più sulla fotografia
Un anno fa ricevetti per regalo una colpix 4500, che uso sempre in automatico (qeulla sigla M mi spaventa un po unsure.gif ) per imprimere le scene che mi colpiscono.
Posto qualche fotina, così mi dite se vi piacciono OK?

Un saluto a tutti e a presto... tongue.gif

Mi associo al coro, benvenuta.
Complimenti per il cucciolo (e proprio un bel.... modello).

Ciao.
sergiobutta
Messaggio: #92
Scusatemi se intervengo di nuovo, ma ho alcuni dubbi, e non da poco : c'è la speranza di vedere sabato e domenica le nostre nuove utenti nel meeting del nord ? Ho letto tutta di un fiato questa discussione, e non sono riuscito a comprendere con certezza quale fosse la verità, anche se da poco, leggendo l'elenco dei presenti ho trovato due nomi femminili che mi pare corrispondano ai nick di due ragazze. Del resto, quel birichino di Fabio, sin dall'inizio aveva parlato di sorprese, ed il dubbio mi era venuto.
Poi, leggendo un post del maestro Carrus, in cui venivano descritte come "cioccolatose" le immagini inviate da una di queste ragazze, mi è sorto il sospetto che il buon Antonio avesse fatto uno scambio "il tutto per la parte", dando questa definizione più per le virtù, in genere riscontrate, che non per le imagini postate. Quindi l'interesse per queste due splendide giornate aumenta. Mi dispiace solo che, ancora una volta Marco Negri si defilerà.
nuvolarossa
Messaggio: #93
.... ma ancora resta una domanda fondamentale e credo che tutto il forum abbia diritto ad una risposta: Chi sono i due marpioni che si sono presentati sul posto di lavoro? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #94
QUOTE (nuvolarossa @ Oct 6 2004, 10:36 AM)
.... ma ancora resta una domanda fondamentale e credo che tutto il forum abbia diritto ad una risposta: Chi sono i due marpioni che si sono presentati sul posto di lavoro? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

TACCHINI, prego....
Lisa F.
Nikonista
Messaggio: #95
Sergio

io e gio veniamo di sicuro tongue.gif .
Speriamo che faccia caldo, sarebbe bellissimo prendere il sole su qualche prato.
Ci state? woohoo.gif
angeletto
Messaggio: #96
Ciao Giorgia,
le foto non sono male, anzi sono proprio carucce... smile.gif
Personalmente però preferisco le foto non ritoccate col Photoshop... wink.gif
Benvenuta (sono nuovo di qui anche io... rolleyes.gif )
giosca
Messaggio: #97
Pollice.gif Benvenuta! I Giorgi(a)(o) sono sempe i meglio!
Giorgio
Marko74
Messaggio: #98
Giosca ma il tuo avatar è il capitano Avatar del Bluenoa?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #99
QUOTE (Marko74 @ Oct 6 2004, 06:07 PM)
Giosca ma il tuo avatar è il capitano Avatar del Bluenoa?

Come Bluenoa!?!?!?!
Bestemmia!
Quello è il capitano Avatar della "Space Battleship Yamato", Starblazers in Italia!
ph34r.gif
Marko74
Messaggio: #100
guru.gif guru.gif guru.gif hai ragione ho toppato nave guru.gif guru.gif guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >