FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 >  
Southern Italy Nikon Forum Meeting
a grande richiesta...
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #126
Felice ha tentato di dissetarsi con l'acqua sulfurea ... non gli è piaciuta
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
sergiobutta
Messaggio: #127
Salvate il soldato Blanco
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabio Blanco
Messaggio: #128
Finalmente blink.gif ho il tempo di ringraziare TUTTI quelli che hanno saputo interpetare così bene lo spirito del Forum e che si sono adoperati per una stupenda giornata cioè TUTTI i ragazzi intervenuti.

Ragazzi è stata veramente una esperienza coinvolgente e la vostra compagnia ha regalato un incontro ricco di emozioni.

Allego quindi alcuni scatti che testimoniano il bel fine settimana:
Fabio Blanco
Messaggio: #129
Sguardi indiscreti a un tavolo stracolmo di macchine fotografiche, Nikon ovviamente (chissà tra se e se che pensava ...)
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabio Blanco
Messaggio: #130
QUOTE (lambretta @ Jul 26 2004, 02:12 PM)
...
Blanco che andavi cercando per terra? Che t'eri perso? cool.gif
...

Ero alla ricerca di uno scatto... dinamico ohmy.gif

Formica con panning:
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabio Blanco
Messaggio: #131
Un momento di relax...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabio Blanco
Messaggio: #132
... e poi al lavoro...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabio Blanco
Messaggio: #133
...che la strada è lunga
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fabio Blanco
Messaggio: #134
ah dimenticavo ...ovviamente queste sono le più scarse quelle belle le tengo per me... tongue.gif wink.gif
morgan
Messaggio: #135
Oh, dimenticavo!!! Andrea, il Franco Fontana del Mugello. guru.gif guru.gif guru.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Andrea Lapi
Messaggio: #136
QUOTE (morgan @ Jul 27 2004, 07:48 AM)
Oh, dimenticavo!!! Andrea, il Franco Fontana del Mugello. guru.gif guru.gif guru.gif

Magari!!!!!

Molto bella, Fabio, quella della strada: un classico esempio di come lo stesso paesaggio può essere inerpretato molto bene da chi ha... una marcia in più!!! Complimenti.

Per quanto riguarda la mia opinione sulle giornate passate insieme ho già postato nella nuova discussione.

Quando avrò tempo posterò anch'io qualche scatto... Grazie di nuovo a tutti
Fedro
Messaggio: #137
Ragazzi.....che dispiacere essere stato blindato al lavoro..... avrei fatto i salti mortali per esserci......e da quanto vedo...e dall'euforia che trapelava quando ho telefonato....mi mangerei le dita....ma proprio non si poteva fare altrimenti..... unsure.gif spero proprio nella prossima brindisi.gif

Per Morgan....vista e ....avevi ragione!!!!!!! rolleyes.gif biggrin.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #138
QUOTE (morgan @ Jul 27 2004, 07:48 AM)
Oh, dimenticavo!!! Andrea, il Franco Fontana del Mugello. guru.gif guru.gif guru.gif

Intanto, solo per voi...

Franco Cappellari... l'Ansel Adams del Molise!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
morgan
Messaggio: #139
QUOTE (Fedro @ Jul 27 2004, 09:26 AM)
Ragazzi.....che dispiacere essere stato blindato al lavoro..... avrei fatto i salti mortali per esserci......e da quanto vedo...e dall'euforia che trapelava quando ho telefonato....mi mangerei le dita....ma proprio non si poteva fare altrimenti.....  unsure.gif  spero proprio nella prossima  brindisi.gif

Per Morgan....vista e ....avevi ragione!!!!!!! rolleyes.gif  biggrin.gif

Lo sai che non dico balle!!! Alla prossima brindisi.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #140
QUOTE (morgan @ Jul 27 2004, 11:00 AM)
QUOTE (Fedro @ Jul 27 2004, 09:26 AM)
Ragazzi.....che dispiacere essere stato blindato al lavoro..... avrei fatto i salti mortali per esserci......e da quanto vedo...e dall'euforia che trapelava quando ho telefonato....mi mangerei le dita....ma proprio non si poteva fare altrimenti.....  unsure.gif  spero proprio nella prossima  brindisi.gif

Per Morgan....vista e ....avevi ragione!!!!!!! rolleyes.gif  biggrin.gif

Lo sai che non dico balle!!! Alla prossima brindisi.gif

blink.gif ....A quanto pare non sono l'unico sibillino del gruppo... tongue.gif tongue.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #141
Durante il viaggio di andata ho fatto una sosta "fotografica" alla Villa d'Este di Tivoli. Anche se vado un po' OT mi piace condivedere questa immagine con voi... (anche per far vedere a Franco che ho imparato a copiare le sue cornicine... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
sergiobutta
Messaggio: #142
Il viaggio, quindi, ha già portato i primi frutti. Bella anche la foto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #143
QUOTE (Andrea Lapi @ Jul 27 2004, 07:00 PM)
Durante il viaggio di andata ho fatto una sosta "fotografica" alla Villa d'Este di Tivoli. Anche se vado un po' OT mi piace condivedere questa immagine con voi... (anche per far vedere a Franco che ho imparato a copiare le sue cornicine... biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif )

A proposito di Villa D'Este... Pollice.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #144
In omaggio ad Andrea il Franco Fontana del Mugello... applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Villa D'Este... a Tivoli...

Villa Adriana... a Guidonia nei pressi di Tivoli...
Andrea Lapi
Messaggio: #145
Grazie degli omaggi e del titolo conferitomi... comincia a piacermi!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

E allora... dal "Franco Fontana del Mugello" ecco a voi... altre due FONTANE!!!!


La prima
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Andrea Lapi
Messaggio: #146
...e la seconda
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
morgan
Messaggio: #147
QUOTE (Andrea Lapi @ Jul 27 2004, 07:00 PM)
Durante il viaggio di andata ho fatto una sosta "fotografica" alla Villa d'Este di Tivoli. Anche se vado un po' OT mi piace condivedere questa immagine con voi... (anche per far vedere a Franco che ho imparato a copiare le sue cornicine... biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif )

Complimenti per le foto, tutte molto belle!!! Adesso mostraci la luna!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #148
Andrea,
devo dirti che come Franco Fontana del Mugello mi piaciono le tue fontane...

Seriamente, posso solo dirti che rendono molto bene: i tuoi scatti riescono a restituire atmosfere senza tempo, merito delle inquadrature strette e del tuo buon occhio per questi soggetti. applausi.gif
morgan
Messaggio: #149
Visto che ci siamo posto anch'io qualche "fotuccia", quelle belle le tengo per me!!!! guru.gif guru.gif guru.gif

Prima
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
morgan
Messaggio: #150
Seconda
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 >