Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
Francesco T
Attese le numerose richieste pervenute... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
occorsa la gioia dei partecipanti ampiamente manifestata
già nel corso della serata... laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
vengo a pubblicare questo annuncio... unsure.gif unsure.gif
...allo scopo di realizzare la prima edizione del
SOUTHERN ITALY NIKON FORUM MEETING ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
ovvero
cerchiamo di incontrarci per la seconda volta, magari con più tempo e più foto!
Pollice.gif
La località prescelta per questo incontro, è Telese in provincia di Benevento Isola.gif Fulmine.gif Isola.gif Fulmine.gif (???).
Il "padrone di casa" questa volta è Sergio. Come tempo si è pensato entro fine Luglio, tanto per combinare prima delle vacanze d' Agosto.

Quindi possibili date sono: 17, 24 o 31 Luglio, tutti sabato.

Tutti coloro che volesso aderire sono benvenuti.
Vi chiedo quindi solo di indicare chiaramente se interessati, anche la data di Vs. gradimento.

Il presente vale anche per ringraziamento.




Andrea Lapi
Domanda? Possono partecipare anche quelli del centro? ohmy.gif
Lambretta S
QUOTE (Andrea Lapi @ Jul 6 2004, 12:02 PM)
Domanda? Possono partecipare anche quelli del centro? ohmy.gif

Del Centro Si... mica sei del Centro tu... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E andiamo... ma che c'è da chiederlo... porta un po' di tortelli di patate... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

morgan
Ciao Francesco, io sono pronto!!! Le date da te indicate (salvo imprevisti) vanno tutte bene. wink.gif wink.gif wink.gif
nf100
Se riesco questa volta vengo anche io. rolleyes.gif
Voi decidete la data e io farò di tutto per venire. smile.gif

Ho proprio voglia di rincontrarvi tutti laugh.gif
Andrea Lapi
Visto che ho ricevuto la "benedizione" di Lambretta, cercherò di essere dei vostri!!!
Le date mi vanno tutte bene. Avrei bisogno di saperlo al più presto per organizzarmi! Appena deciso fatelo sapere!!!

Un salutone
sergiobutta
Sono felicissimo. Ma le date sono solo 24 e 31 perchè il 10 ed il 17 sono impegnato altrove.
Andrea Lapi
Fra le due io preferisco il 24... Va bene anche il 31...
domiad
bella iniziativa, io non so se posso venire....
Francesco T
Rispondo da Campogalliano (MO), paese della bilancia, approfittando della bontà altrui...

Mi sembra di capire che la data ideale è il 24 luglio...
Località: Telese (BN)
Orario incontro: dalle 10-11 a.m. oppure pomeriggio / serata??

Obbligo: portare Fotocamera.gif e scattare !!!

Mi sembra di capire che come adesioni, abbiamo: Andrea, Franco & Sergio.

D'ufficio aggiungo Felice.
Mancano all'appello : Dafiero e ConteMax... dove siete????

COMUNQUE L' INVITO E' ESTESO A TUTTI...NORD, CENTRO, SUD E Isola.gif COMPRESE !!!


PER TUTTI: anzichè rispondere con vaghezza, per favore, dite chiaramente cosa vi sta bene oppure no (data, orario, programma...)

In ultimo, Sergio: ovviamente, facendo da padrone di casa, sono certo che ci saprai suggerire un dettagliato programma !!! wink.gif wink.gif wink.gif

Un arrivederci a presto!

nf100
Le date mi stanno bene tutte e tre 17,24,31 no problem...Spero

Per l'orario e il programma della giornata decidetelo voi io sono pronto quasi a tutto laugh.gif

Ciao a tutti
sergiobutta
Con calma. Ad esempio mi risulta che il 25, nelle Terme di Telese ci sarà l'elezione di una delle candidate a miss Universo. Mi avete preso alla sprovvista. Dobbiamo riflettere ....
sergiobutta
Le idee le ho chiare. Nella prossima settimana pubblicherò un programma. Mi assento per tre giorni dal forum. Cominciate a prenotare, chi è indeciso, meglio non si esprima per il momento.
Francesco T
Bene Sergio! E grazie.

Per chiunque voglia, al fine din non pubblicare dati sensibili in questo post, il mio recapito e.mail pvt è ftambXXtin.it.

Spero davvero in una numerosa comitiva!
A presto.
sergiobutta
E, a chi viene meno all'ultimo istante, faremo pagare il pranzo per tutti !!
carmelogenovesi
A meno di un miracolo, non ci sarò! mad.gif

Spero di potervi incontrare presto.

Ciao.
DAF
accidenti finalmente leggo il post, mamma mia il tempo non c'è mai....ok per il 24 o comunque a data indicata da Sergio per modifiche dettate da manifestazioni e non....
ci si sente nei prossimi giorni wink.gif
Francesco T
Provando a riepilogare...

data : 24 luglio
luogo: BN e/o provincia Isola.gif
programma: da definirsi Fulmine.gif Fotocamera.gif
partecipanti:
Francesco
Felice
Sergio
Dafiero
Franco (Morgan)
Andrea Lapi

Come guest star, ci sarà una modella francese, Janine... Pollice.gif
carmelogenovesi
QUOTE
  A meno di un miracolo, non ci sarò! 


QUOTE
Come guest star, ci sarà una modella francese, Janine... 


Allora speriamo nel miracolo! cool.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao. cool.gif
DAF
e del novello sposo, si sà qualche cosa?
frustato in pubblica piazza e denunciato per abbandono del tetto coniugale, trascinato da quei dissoluti maniacofotograficidipendenti del forum sulla cattiva strada e responsabile della prematura dipartita matrimoniale.....
insomma sta' ncatenato!!!!
...o no.... wink.gif
DAF
... e ci mancava pure la modella, e mò la palla come gliela dice.....speriamo che non legga il forum biggrin.gif
Francesco T
QUOTE (Francesco ex ftamb @ Jul 9 2004, 01:03 PM)
Provando a riepilogare...

data : 24 luglio
luogo: BN e/o provincia Isola.gif
programma: da definirsi Fulmine.gif Fotocamera.gif
partecipanti:
Francesco
Felice
Sergio
Dafiero
Franco (Morgan)
Andrea Lapi

Come guest star, ci sarà una modella francese, Janine... Pollice.gif

Nessun' altra adesione? sad.gif sad.gif sad.gif
francescopassaretta
Sono ben accetti anche fotoamatori con ancora poche foto sulle spalle ma con tanta voglia di imparare?
DAF
eccoti , come no ? ci mancherebbe, e poi non è che siamo tutti Helmut Newton....anzi
scrivimi sulla mail ci si scambia un recapito e ci si può metter d'accordo... wink.gif
nf100
Io per il 24 ci sono (al 99%) per ulteriori accordi aspetto nuove notizie.

Lascio anche la mia mail

mr.stefano_ve@tiscali.it

Saluti a tutti
ConteMaxS
Mah!?!?
Visto che sono stato contattado personalmente da Toshiro Scassacaji, presidente della Nikon, penso di esserci anche Io.
DAF
Mi permetto un rapido riepilogo:
Francesco
Felice
Sergio
Dafiero (Girolamo)
Franco (Morgan)
Andrea Lapi
Francesco Passaretta
nf100 (Stefano)
ConteMaxS (Il Conte è il Conte....)

avanti così che ci si diverte.... Pollice.gif
Andrea Lapi
Vogliamo anche gli NPU e tutti gli altri amici presenti a Roma, compreso Gio, appena intravisto!!!!!!!
nf100
Su avanti chi si aggrega ancora?

La data allora è stabilita per sabato 24?

Su forza anche da Roma e da tutte le altre parti d'Italia non c'è nessuno che si aggrega?

Dai forza che ci si diverte.

Claudio e Cristiano Orlando che state a fà? Ce siete?

nf100
Azz.. dimenticavo e tu lambretta ci sei?
Claudio Orlando
QUOTE (nf100 @ Jul 13 2004, 05:57 PM)


Claudio e Cristiano Orlando che state a fà? Ce siete?

Non dico che non mi sarebbe piaciuto ma...DI SABATO IO LAVORO!!! sad.gif Fulmine.gif

Cristiano invece, beato lui, domattina parte per la Finlandia e starà fuori fino a ferragosto.
nf100
Cavolo mi dispiace che tu non possa venire

Se dopo le ferie organizzi qualche cosa dalle tue parti non mancherò

Cristiano ha un discreto c..o beato lui
Fedro
QUOTE (Claudio Orlando @ Jul 13 2004, 06:01 PM)
QUOTE (nf100 @ Jul 13 2004, 05:57 PM)


Claudio e Cristiano Orlando che state a fà? Ce siete?

Non dico che non mi sarebbe piaciuto ma...DI SABATO IO LAVORO!!! sad.gif Fulmine.gif

Cristiano invece, beato lui, domattina parte per la Finlandia e starà fuori fino a ferragosto.

OT
Buon viaggio Cristiano, non sai quanto vorrei venire anch'io lassù!!!! quelli sono posti per me.....
Ricaricati e torna pieno di storie, fotografiche e non!!!
Fine OT
Gennaro64
non e che per caso lo spostate dopo il 9 agosto cosi ci sono anche io dry.gif
sergiobutta
Mi assento per un pò di giorni. Al massimo lunedì sarò di nuovo con voi, il programma è già in mente, ve lo esporrò. Arrivederci !!!
Francesco T
Ho parlato con Sergio, e nel confermare la data del 24 a Telese (BN), Vi anticipo che il programma sarà ricco e succulento tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Abbiate pazienza un pò e saprete tutto...per ora invito tutti ancora una volta a partecipare Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif

La mia e-mail privata la conoscete, nel caso vogliate lasciare i vs. numeri di cell per ulteriori contatti Pollice.gif

Buona notte!

PS Lampadina.gif Siccome si devono richiedere accessi, è bene dare la propria adesione di partecipazione con ragionevole certezza. Grazie per la comprensione.
DAF
ok per il 24, dunque io e Francesco Passaretta ci siamo di sicuro.... Pollice.gif
Francesco ci sentiamo in settimana....
Andrea Lapi
Francesco, hai ricevuto la mia e-mail di adesione con il numero di cell?
Se non l'hai ricevuta mandami una e-mail che te la rispedisco!

Un grazie "ufficiale" a te e Sergio per tutto quello che state facendo per organizzare questo graditissimo incontro!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif wink.gif smile.gif smile.gif

Un nuovo invito a tutti gli amici a partecipare numerosi!!!!!
Francesco T
Andrea si ho ricevuto la tua mail Pollice.gif

Se qualcuno volesse indicazioni su come arrivare a Telese, può collegarsi qui:
COME ARRIVARE A TELESE (BN)

Se invece altri volessero scambiare dettagli per un meeting point prima di arrivare a Telese, contattatemi in pvt : ftamb-tin.it

PS Forza venite gente, cantava qualcuno, e qui vale davvero per quel che ci aspetterà wink.gif

A presto
francescopassaretta
Si per me è tutto ok ci sarò. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Andrea Lapi
QUOTE (Francesco ex ftamb @ Jul 16 2004, 12:29 PM)
PS Forza venite gente, cantava qualcuno, e qui vale davvero per quel che ci aspetterà wink.gif

A presto

Ué, Francesco, ma come fai a conoscere "Forza Venite Gente!"?

Sarà colpa del tuo nome?

P.S. Pensavo di essere fra i pochi che conoscevano quel musical e invece... (se poi la tua citazione è presa da altrove... fa lo stesso!)

Ciao, scusate l'OT! wink.gif

Ciao, a presto Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Francesco T
QUOTE (Francesco ex ftamb @ Jul 9 2004, 01:03 PM)
Come guest star, ci sarà una modella francese, Janine... Pollice.gif

A parziale modifica di quanto dichiarato, si comunica che modella francese non sarà presente all' incontro. mad.gif mad.gif mad.gif

La direzione declina ogni responsabilità della scelta tutta personale della star, e pertanto non può provvedere ad eventuali rimborsi parziali o totali dei mancati piaceri. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Salutiamo...
DAF
FA' NULLA, MAGARI DISTRAEVA......
già tornato alla base?
ConteMaxS
I Meridionali.........finisce sempre tutto a taralucci e vino, anzi a maccaroni, pummarole, pizze ecc. ecc.

Io mo' voglio la modella!!!
morgan
QUOTE (ConteMaxS @ Jul 17 2004, 09:26 AM)
I Meridionali.........finisce sempre tutto a taralucci e vino, anzi a maccaroni, pummarole, pizze ecc. ecc.

Io mo' voglio la modella!!!

Per arrivare a Telese, passo per Caianello e ne incontro sempre tante...per strada, come la preferisci? Bionda, bruna, rossa ecc.ecc. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
DAF
cocozza metallizato a pallini rosa, fate voi insomma, qua non si scarta niente... biggrin.gif
Francesco T
QUOTE (ConteMaxS @ Jul 17 2004, 09:26 AM)
I Meridionali.........finisce sempre tutto a taralucci e vino, anzi a maccaroni, pummarole, pizze ecc. ecc.

Io mo' voglio la modella!!!

E' vero Conte!

Siccome sono cittadino onorario di Fossano (CN) - paese della Barale tongue.gif - la prossima volta orgnizzo il meeting al nord laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Flanker78
QUOTE (Francesco ex ftamb @ Jul 17 2004, 01:26 PM)
Siccome sono cittadino onorario di Fossano (CN) - paese della Barale tongue.gif - la prossima volta orgnizzo il meeting al nord laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Viene lei come modella???? ohmy.gif laugh.gif tongue.gif
sergiobutta
Allora, stabilito che non voglio essere incriminato per istigazione alla prostituzione, che questa Janine non so chi sia, che le meglio femmine ce le hanno fatto vedere altri, questo è il mio consiglio di programma. Eventuali modifiche necessarie saranno discusse:
- Ore 9,30 : incontro nei pressi delle Terme, al parcheggio del vecchio Campo di calcio.
- Ore 10.00 : Benvenuto al bar delle Terme.
- Ore 10.15 : Passeggiata nel parco delle Terme. I ricordi piccanti di gioventù del sottoscritto sono "a pagamento".
- Ore 11.15 : Giro al laghetto di Telese. Oche in quantità. Fotografia per chi ama le Oche.
- Ore 12.15 : Si va a S. Lorenzello, dove si svolge il "mercantico", fiera delle cianfrusaglie. Non vi aspettate chissà che, ma il paese è carino, c'è produzione locale di taralli (per la fine a t.. e vino) e ceramica.
- Ore 13.30 : Pranzo al ristorante "La vecchia quercia" di Cerreto Sannita".
Menù modificabile, prodotti rigidamente caserecci, prezzi tirati:
- Antipasto misto di salumi e altro.
- Due primi piatti
- Arrosto misto ci carni con contorni (almeno due)
- Frutta e caffè
- Vini della casa (normalmente ottimi)
Costo 20 (venti) euro.
Si tratta di un ristorante di collina, in luogo ameno, dove io conduco ospiti per i quali la sostanza vale più dell'apparenza. Se per la maggioranza va bene, lo confermo.
- Ore 16.00 Visita al museo Geo paleontologico di Pietraroja, luogo in cui è stato trovato il primo dinosauro fossile italiano, soprannominato "Ciro".
- Alla fine, ritorno a Telese Terme.
Per Stefano (nf100): dove alloggi ?
Per chi, venendo da più lontano, vuol trattenersi anche la domenica : non ho posti letto, in quanto al momento destinati a Fabio, ma sareste miei ospiti a pranzo. L'invito non vale per i campani : tornerebbero con le famiglie, nonni, nipoti, insomma tribù intere e mi manderebbero in fallimento. La sera di domenica c'è l'elezione di una miss nel parco delle Terme.
Andrea Lapi
Ottimo programma, Sergio!!! (Condivido anche la scelta per il pranzo: molto meglio la sostanza dell'appareza!!! - il prezzo mi sembra molto buono!!!)

Se servono posti macchina per gli spostamenti io e Franco (Morgan) arriviamo con la mia Multipla (lo so che è brutta! - ma dentro ci si sta comodi in 6 e la visione è panoramica!!!!) quindi oltre a noi ci sono 4 posti disponibili (Se con noi vene anche Fabio Blanco va benissimo ma i posti si riducono di uno per far posto alla sua mitica attrezzatura!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif )

Avanti così, teneteci informati sul forum degli eventuali aggiustamenti!!!

Ciao a tutti e... a presto!

P.S. Io pensavo di portare qualche album con qualche mia foto da condividere con gli amici (spesso la qualità della compressione per internet lascia a desiderare...). Se qualcun altro farà altrettanto sarebbe un bello scambio! Che ne dite!
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.