FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Nikon View & Filtri Nik Multimedia per NX
Nikon View ora View NX?
Closed Topic Nuova Discussione
anubi
Messaggio: #1
ciao
volevo sapere se e dove si possono avere altri filtri nik multimedia
oltre a quelli gia disponibili nell'area download.

grazie.gif
fukka75
Messaggio: #2
http://www.europe-nikon.com/details.aspx?c...Id=974&catId=93
Il programma costa circa 200€
Lo stesso set di filtri è disponibile anche per Photoshop, ma costa circa il doppio
Sul sito nikonista.it sono disponibili i due filtri per NCapture (GraduatedCoffee e OldPhoto) e sono sempre stati disponibili solo questi due

Messaggio modificato da fukka75 il Oct 21 2005, 02:56 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ma i programma esiste solo su catalogo o e' realmente reperibile??
Il mio rivenditore "Nikon Dealer" mi ha detto che e' praticamente IMPOSSIBILE averne una copia....e poi via tutta la litania (per l'ennesima volta) sul fatto che e' quasi impossibile trovare gli accessori originali Nikon e bla bla e bla bla.... mad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Giacomo.B @ Oct 21 2005, 03:03 PM)
Ma i programma esiste solo su catalogo o e' realmente reperibile??
Il mio rivenditore "Nikon Dealer" mi ha detto che e' praticamente IMPOSSIBILE averne una copia....e poi via tutta la litania (per l'ennesima volta) sul fatto che e' quasi impossibile trovare gli accessori originali Nikon e bla bla e bla bla.... mad.gif
*



E' ovvio che il programma esiste veramente, sennò che senso avrebbe inserirlo in un catalogo prodotti?? Perchè non provi con un venditore Nikon un po' + competente? ;-)
Ciaoo
SimoneBaldini
Messaggio: #5
Esistono e inoltre su Nital.it è riportata solo la versione vecchia, l'attuale è "Nik Color Efex Pro 2.0 Complet" e c'è anche per Photoshop CS.
fukka75
Messaggio: #6
E' previsto il rilascio di una demo di Nikon View Pro?
ale04
Messaggio: #7
Salve, volevo avere delle informazioni in merito al programma nikon view pro, e se esiste una versione demo da poter scaricare per verificarne le potenzialità.
grazie a tutti grazie.gif
iMauro
Messaggio: #8
QUOTE(alessandro e silvia @ Oct 4 2006, 09:27 PM) *

Salve, volevo avere delle informazioni in merito al programma nikon view pro, e se esiste una versione demo da poter scaricare per verificarne le potenzialità.
grazie a tutti grazie.gif


Ancora no!
praticus
Messaggio: #9
Non ci sono ancora indicazioni precise sulla data di rilascio di NV...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Ci sono notizie sull'uscita in commercio di questo programma?
Pare caduto nel dimenticatoio! Grazie\Giulio
SimoneBaldini
Messaggio: #11
Ma in alternativa all'attuale Nikon View cosa esite sl mercato in italiano?
meialex1
Messaggio: #12
Nel frattempo prova PictureProject...
lantaca
Messaggio: #13
Volevo sapere se ci sono novità riguardo lo sviluppo di questo software oppure se è un progetto che ormai è stato abbandonato.
Ciao a tutti
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #14
QUOTE(lantaca @ Jan 18 2007, 10:28 AM) *

Volevo sapere se ci sono novità riguardo lo sviluppo di questo software oppure se è un progetto che ormai è stato abbandonato.
Ciao a tutti

È certamente stato "stoppato" come gli eventi ci dimostrano.
Le principali ragioni nella "crisi di identità".
Con le nuove potenzialità di browsing offerte dai nuovi sistemi operativi Windows e Macintosh e quelle integrate nei software di gestione immagini ci si domandava cosa il software avrebbe dovuto fare...

Il progetto è quindi stato rimandato a data ancora non ufficializzata che dovrà prevedere integrazione nei due nuovi sistemi operativi (Per Mac la compatibilità Intel) e potenzialità rivolte alla fotografia principalmente sportiva.
Posso ipotizzare maggiori dettagli nel corso della primavera.

G.M.
lantaca
Messaggio: #15
Grazie per la risposta
Peccato perché vedevo in NVpro il perfezionamento di quello che trovo e apprezzo nell'attuale versione e che PP non mi offre.

Vedremo cosa succederà con Vista....
lantaca
Messaggio: #16
Ci sono novità? smile.gif
steve74it
Messaggio: #17
QUOTE(lantaca @ Feb 23 2007, 10:50 AM) *

Ci sono novità? smile.gif



Mi sembra che Maio abbia detto: maggiori dettagli nel corso della primavera... siamo ancora in inverno wink.gif

Stefano
lantaca
Messaggio: #18
Opz! biggrin.gif Sono impaziente eh....
steve74it
Messaggio: #19
Per chi anche recentemente ha chiesto notizie sul software in oggetto, non ci sono buone novità:

News Nikonimaging

Dicono però:

"We are currently developing a new generation of image management and browsing software for download from our website, and plan to begin offering this before the end of 2007."

Saluti,
Stefano
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #20
Mi è stato detto che il Nikon View in dotazione alla mia Cpx 5400 è vecchio ohmy.gif come passa il tempo quando ci si diverte rolleyes.gif
Voi che usate per visualizzare velocemente i files e fare le prime scremature?
Grazie
Sergio
P.S. ah dimenticavo: sarebbe meglio se è scaricabile gratis biggrin.gif
toad
Messaggio: #21
Io uso la versione 6.2.7, scaricabile al solito qui, ma non credo che noterai grosse differenze.

QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jul 18 2007, 07:02 PM) *

Mi è stato detto che il Nikon View in dotazione alla mia Cpx 5400 è vecchio


Con la D1x dovrebbe andare benissimo, credo.

Spiderino
Nikonista
Messaggio: #22
Utilizzo direttamente il browser del PC.
Per una veloce cernita mi trovo a mio agio, anche se il software Nikon dovrebbe essere più veloce leggendo le miniature in modo nativo.



meialex1
Messaggio: #23
QUOTE(toad @ Jul 18 2007, 07:27 PM) *

Con la D1x dovrebbe andare benissimo, credo.


Pollice.gif Pollice.gif
giuliocirillo
Messaggio: #24
QUOTE(toad @ Jul 18 2007, 07:27 PM) *


Con la D1x dovrebbe andare benissimo, credo.


a me va benissimo con la D200.

lo trovo semplice ed efficace...per me è perfetto.

ciao
massimotramonti
Messaggio: #25
si era detto tempo fa che sarebbero usciti i filtri Nik Multimedia per il nuovo Capture NX visto che quelli per il 4.4 non sono compatibili . è passato molto tempo ma non ne ho più sentito parlare - altro disperso il nikon view pro .
ci sono novità ? o sono state fatte scelte diverse ? o sono io che mi sono perso qualcosa ? ( a volte non ho potuto seguire il forum per lunghi periodi ultimamente )
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >