FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Porto Antico Di Genova
Controluce
Rispondi Nuova Discussione
Dria
Messaggio: #1
Ciao a tutti,volevo proporvi qualche scatto del porto antico di Genova... Ho provato con qualche controluce,cosa ne pensate?
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
nicolamilani
Messaggio: #2
Non mi dispiacciono, anzi. Gradevole la ricerca di gometrie. La mia preferita è la seconda.
Ciao.
stefanocucco
Messaggio: #3
Le prime 2 sono le mie preferite...
la prima è molto romantica..ottimi colori rolleyes.gif
la seconda mi piace per gli elementi ripetuti e la simmetria..
complimenti
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Le prime due sono molto ben fatte e decisamente suggestive.
L'ultima mi sembra un pò troppo caotica, troppi elementi, senza che ce ne sia uno che cattura davvero l'attenzione.
Saluti.
Andrea Moro
Messaggio: #5
Ben fatte, soprattutto per la scelta delle condizioni di luce ottimali Pollice.gif Rivedrei la preparazione per il web....sono un bel po' compresse e ciò non le rende giustizia al 100% Esempi QUI e QUI
Andry81
Messaggio: #6
Ottima la seconda per le geometrie e i colori del cielo.

Andrea
stefanomigliazza
Messaggio: #7
Mi piace moltissimo la seconda: ha davvero dei colori stupendi.

Il gioco di linee e le silouette tra l'altro mi ricordano l'atmosfera cupa e drammatica di alcune immagini del film dei Pink Floyd "The Wall": hai presente i martelli che camminano? wink.gif


Saluti.
Rampar
Messaggio: #8
Ciao a tutti...
hehe i martelli di the wall.. che bel paragone!!!
Complimenti per le foto, concordo con quanto detto sopra per la ricerca delle geometrie. Scatti davvero azzeccati e gradevoli amio avviso.
Federico.
Dria
Messaggio: #9
Grazie a tutti per i commenti,devo dire che la seconda è anche la mia preferita. Non mi aspettavo che sarebbero piaciute così... grazie.gif



QUOTE(Andrea Moro @ Jan 22 2008, 03:11 PM) *
Ben fatte, soprattutto per la scelta delle condizioni di luce ottimali Pollice.gif Rivedrei la preparazione per il web....sono un bel po' compresse e ciò non le rende giustizia al 100% Esempi QUI e QUI


Ti ringrazio sia per il commento,sia per la dritta...


QUOTE(stefanomigliazza @ Jan 22 2008, 05:30 PM) *
Mi piace moltissimo la seconda: ha davvero dei colori stupendi.

Il gioco di linee e le silouette tra l'altro mi ricordano l'atmosfera cupa e drammatica di alcune immagini del film dei Pink Floyd "The Wall": hai presente i martelli che camminano? wink.gif
Saluti.


Che paragone! rolleyes.gif

Saluti a tutti
Maury_75
Messaggio: #10
Belin e semmu de zena :-) belle ma la seconda ha una marcia in più. Complimenti!
Dria
Messaggio: #11
QUOTE(Maury_75 @ Jan 22 2008, 09:36 PM) *
Belin e semmu de zena :-) belle ma la seconda ha una marcia in più. Complimenti!


messicano.gif
Grazie per i complimenti...
dony83
Validating
Messaggio: #12
bellissima la seconda per la composizione! complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio