Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Dria
Ciao a tutti,volevo proporvi qualche scatto del porto antico di Genova... Ho provato con qualche controluce,cosa ne pensate?
nicolamilani
Non mi dispiacciono, anzi. Gradevole la ricerca di gometrie. La mia preferita è la seconda.
Ciao.
stefanocucco
Le prime 2 sono le mie preferite...
la prima è molto romantica..ottimi colori rolleyes.gif
la seconda mi piace per gli elementi ripetuti e la simmetria..
complimenti
alessandro.sentieri
Le prime due sono molto ben fatte e decisamente suggestive.
L'ultima mi sembra un pò troppo caotica, troppi elementi, senza che ce ne sia uno che cattura davvero l'attenzione.
Saluti.
Andrea Moro
Ben fatte, soprattutto per la scelta delle condizioni di luce ottimali Pollice.gif Rivedrei la preparazione per il web....sono un bel po' compresse e ciò non le rende giustizia al 100% Esempi QUI e QUI
Andry81
Ottima la seconda per le geometrie e i colori del cielo.

Andrea
stefanomigliazza
Mi piace moltissimo la seconda: ha davvero dei colori stupendi.

Il gioco di linee e le silouette tra l'altro mi ricordano l'atmosfera cupa e drammatica di alcune immagini del film dei Pink Floyd "The Wall": hai presente i martelli che camminano? wink.gif


Saluti.
Rampar
Ciao a tutti...
hehe i martelli di the wall.. che bel paragone!!!
Complimenti per le foto, concordo con quanto detto sopra per la ricerca delle geometrie. Scatti davvero azzeccati e gradevoli amio avviso.
Federico.
Dria
Grazie a tutti per i commenti,devo dire che la seconda è anche la mia preferita. Non mi aspettavo che sarebbero piaciute così... grazie.gif



QUOTE(Andrea Moro @ Jan 22 2008, 03:11 PM) *
Ben fatte, soprattutto per la scelta delle condizioni di luce ottimali Pollice.gif Rivedrei la preparazione per il web....sono un bel po' compresse e ciò non le rende giustizia al 100% Esempi QUI e QUI


Ti ringrazio sia per il commento,sia per la dritta...


QUOTE(stefanomigliazza @ Jan 22 2008, 05:30 PM) *
Mi piace moltissimo la seconda: ha davvero dei colori stupendi.

Il gioco di linee e le silouette tra l'altro mi ricordano l'atmosfera cupa e drammatica di alcune immagini del film dei Pink Floyd "The Wall": hai presente i martelli che camminano? wink.gif
Saluti.


Che paragone! rolleyes.gif

Saluti a tutti
Maury_75
Belin e semmu de zena :-) belle ma la seconda ha una marcia in più. Complimenti!
Dria
QUOTE(Maury_75 @ Jan 22 2008, 09:36 PM) *
Belin e semmu de zena :-) belle ma la seconda ha una marcia in più. Complimenti!


messicano.gif
Grazie per i complimenti...
dony83
bellissima la seconda per la composizione! complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.