FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ho Ordinato La D200
Rispondi Nuova Discussione
lucaa
Messaggio: #1
Ho finalmente ordinato la D200 a 1990 euro con una C.F. da 1 gb
naturalmente Nital.
Buone foto a tutti.

Evil_Jin
Messaggio: #2
Congratulazioni !ti hanno detto quando te la consegneranno ?
andreotto
Messaggio: #3
Capisco la tua contentezza Lucaa ma pensa che se ognuno di quelli che la comprerà apre un post ...............
Buone foto a tutti andreottto
whittard
Messaggio: #4
QUOTE(lucaa @ Nov 23 2005, 01:57 PM)
Ho finalmente ordinato la D200 a 1990 euro con una C.F. da 1 gb
naturalmente Nital.
Buone foto a tutti.
*




ma quindi è questo il prezzo ufficiale?
strano, avevo sentito molto meno.

buon per te! Pollice.gif

ciao
whittard
lucaa
Messaggio: #5
QUOTE
Capisco la tua contentezza Lucaa ma pensa che se ognuno di quelli che la comprerà apre un post ...............
Buone foto a tutti andreottto


Scusa, ma l'ho postato solo per il prezzo. non sapevo che fosse gia' noto.
saverio78
Messaggio: #6
ohmy.gif
mi dite come fate a comprare la d200 visto che sul listino on line non c'è e sulle novità c'è scritto prezzo da definire?
oh sono io che mi perdo qualcosa oppure ci sono canali non ufficiali per arrivare a comprarla senza apsettare .....spiegaremi un po voi....
ciro207
Messaggio: #7
Ordinare non è comprare!! Ordinando adesso si lasciano dei soldini a commercianti più o meno onesti che intanto incassano e poi venderanno. Ad un prezzo che ufficiale è 1990,- ma potrebbe alla fine trovarsi a meno al momento dell'uscita.

Io sono contrario perchè non darei mai i miei soldi in anticipo e soprattutto senza provare la macchina... però ognuno fa quello che vuole. Vai al tuo negozio di fotografia e lasciagli un 20% della macchina... poi dimmi se rifiuta! biggrin.gif
saverio78
Messaggio: #8
ma i 1990 euro da dove li estrapolate?...grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(ciro207 @ Nov 23 2005, 02:27 PM)
Ordinare non è comprare!! Ordinando adesso si lasciano dei soldini a commercianti più o meno onesti che intanto incassano e poi venderanno. Ad un prezzo che ufficiale è 1990,- ma potrebbe alla fine trovarsi a meno al momento dell'uscita.

Io sono contrario perchè non darei mai i miei soldi in anticipo e soprattutto senza provare la macchina... però ognuno fa quello che vuole. Vai al tuo negozio di fotografia e lasciagli un 20% della macchina... poi dimmi se rifiuta!  biggrin.gif
*



Io proprio questa mattina ho chiesto ad uno dei rivenditori Nital PRO di Roma se fosse possibile ordinare la D200.

Mi ha risposto che lui la stessa domanda l'ha fatta ad un evento di qualche giorno fa (dove Nital ha presentato la D200 ai rivenditori di Roma) e la risposta di Nital è stata che la D200 non si può ordinare (nel senso che non la possono ordinare neanche i rivenditori) in quanto non esiste ancora neanche il "codice prodotto" ne, tantomeno, il prezzo.

Come dice ciro207, ci sono poi rivenditori che accettano comunque le ordinazioni "al buio", così almeno si mettono un po' di contante in tasca. Attenzione, non sto affatto dicendo che questo sia sinonimo di disonestà, ci mancherebbe, ma che, se è vero quello che mi ha detto il rivenditore di Roma, che all'ordine di un cliente non segue poi l'ordine del rivenditore alla Nital.

A presto.
ciro207
Messaggio: #10
QUOTE(andreazinno @ Nov 23 2005, 02:33 PM)
se è vero quello che mi ha detto il rivenditore di Roma, che all'ordine di un cliente non segue poi l'ordine del rivenditore alla Nital.

A presto.
*


Questo è sicuro... come è stato per D2x verranno consegnate delle scorte per poter coprire tutte le regioni. Quindi non credo si potrà dire io ne voglio 10... io 20 ecc. Si avranno quelle che si avranno.

I primi che l'avranno "prenotata" la prenderanno. Non c'è altro da dire.
Il prezzo è stato annunciato al Click Create and Print dallo staff Nital
whittard
Messaggio: #11
non può essere questo il prezzo ufficiale, è troppo alto, sui siti Nikon di mezza europa è gia uscito il prezzo ufficiale ed è decisamente più basso.

aspettiamo fiduciosi!
lucaa
Messaggio: #12
Il prezzo al mio rivenditore e' stato comunicato questa mattina.
whittard
Messaggio: #13
QUOTE(ciro207 @ Nov 23 2005, 02:36 PM)
Il prezzo è stato annunciato al Click Create and Print dallo staff Nital
*



ripeto: non può essere... hmmm.gif
marcelus
Messaggio: #14
QUOTE(lucaa @ Nov 23 2005, 02:37 PM)
Il prezzo al mio rivenditore e' stato comunicato questa mattina.
*




intanto il listino nital tace......
ohmy.gif
Evil_Jin
Messaggio: #15
io l'ho prenotata con un acconto di 100euribuz , questo mi da solo il diritto di averla con la prima consegna, chissa' quando (gennaio) e chissa' a quanto (1900 ???) !
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #16
QUOTE(whittard @ Nov 23 2005, 02:41 PM)
ripeto: non può essere... hmmm.gif
*



Invece può essere! eccome!ti posso dire che una nota casa italiana di motori nel senso di ciclomotori ha iniziato la produzione in paesi asiatici di un prodotto già esistente in italia da un pò, per venderlo lì e il prezzo e quasi meno della metà! texano.gif
ciro207
Messaggio: #17
Cerchiamo di non scadere sempre nei soliti discorsi... se preferite compratela all'estero e siate sereni.
Lorhan
Messaggio: #18
QUOTE(whittard @ Nov 23 2005, 02:37 PM)
non può essere questo il prezzo ufficiale, è troppo alto, sui siti Nikon di mezza europa è gia uscito il prezzo ufficiale ed è decisamente più basso.

aspettiamo fiduciosi!
*



non c'è nulla da sperare... il prezzo ufficiale è stato già comunicato da nital agli operatori del settore; in altro post, qualcuno (non ricordo il nome) ha confermato 1990,00 euro

Sul fatto che "in tutta europa è differente" si è già piu volte discusso; altrove Nikon vende direttamente mente in Italia non c'è una "Nikon Italia" ma c'è Nital.
Nital che offre i suoi servizi e giustamente fa il suo prezzo, poi sta a noi decidere se preferiamo acquistare da Nital e garantirci i suoi servizi esclusivi (sconto su riparazione, eventuale estensione garanzia, forum, ecc..) o Comprare in europa.
Io, nel caso di una fotocamera, opto senza alcun dubbio sulla prima possibilità; l'idea di avere la sicurezza sull'assistenza e sulle future eventuali riparazioni, vale quelle 100/200 euro di differenza. Ma questo è soggettivo wink.gif

Messaggio modificato da Lorhan il Nov 23 2005, 03:18 PM
lucaa
Messaggio: #19
QUOTE
non c'è nulla da sperare... il prezzo ufficiale è stato già comunicato da nital agli operatori del settore; in altro post, qualcuno (non ricordo il nome) ha confermato 1990,00 euro

Sul fatto che "in tutta europa è differente" si è già piu volte discusso; altrove Nikon vende direttamente mente in Italia non c'è una "Nikon Italia" ma c'è Nital.
Nital che offre i suoi servizi e giustamente fa il suo prezzo, poi sta a noi decidere se preferiamo acquistare da Nital e garantirci i suoi servizi esclusivi (sconto su riparazione, eventuale estensione garanzia, forum, ecc..) o Comprare in europa.
Io, nel caso di una fotocamera, opto senza alcun dubbio sulla prima possibilità; l'idea di avere la sicurezza sull'assistenza e sulle future eventuali riparazioni, vale quelle 100/200 euro di differenza. Ma questo è soggettivo

Pollice.gif concordo con te.
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #20
QUOTE(ciro207 @ Nov 23 2005, 03:01 PM)
Cerchiamo di non scadere sempre nei soliti discorsi... se preferite compratela all'estero e siate sereni.
*



Ciro forse sonostato frainteso!io preferisco comprare nital per quanto riguarda la forografia ma parlavo del fatto che è possibile che ci siano differenze di prezzo anche sostanziali fra un paese e l'altro anche in europa non per forza sconfinando in termini intercontinentali.spero di essere stato chiaro.tutti qui!ciao alla prossima! smile.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #21
Conferma prezzi Ufficiali
whittard
Messaggio: #22
QUOTE(Lorhan @ Nov 23 2005, 03:17 PM)
non c'è nulla da sperare... il prezzo ufficiale è stato già comunicato da nital agli operatori del settore; in altro post, qualcuno (non ricordo il nome) ha confermato 1990,00 euro

Sul fatto che "in tutta europa è differente" si è già piu volte discusso; altrove Nikon vende direttamente mente in Italia non c'è una "Nikon Italia" ma c'è Nital.
Nital che offre i suoi servizi e giustamente fa il suo prezzo, poi sta a noi decidere se preferiamo acquistare da Nital e garantirci i suoi servizi esclusivi (sconto su riparazione, eventuale estensione garanzia, forum, ecc..) o Comprare in europa.
Io, nel caso di una fotocamera, opto senza alcun dubbio sulla prima possibilità; l'idea di avere la sicurezza sull'assistenza e sulle future eventuali riparazioni, vale quelle 100/200 euro di differenza. Ma questo è soggettivo wink.gif
*



concordo con quello che dici Pollice.gif , ma caspita la differenza non è quella che dici tu blink.gif

ciao
whittard
Giorgio Baruffi
Messaggio: #23
vero whittard, è anche meno...

aggiungi 68 euro per la differenza fra l'iva italia e quella germania, aggiungi qualcosa per il terzo anno di garanzia, aggiungi (credo, non so se in germania è inclusa o meno, mi pare di no) il costo della CF da 1Gb e la differenza diventa sensibilmente inferiore...

wink.gif
Max Thorton
Messaggio: #24
QUOTE(whittard @ Nov 23 2005, 08:40 PM)

mente in Italia non c'è una "Nikon Italia" ma c'è Nital.

ciao
whittard
*



Questo non è del tutto vero....

Max Thorton
Max Thorton
Messaggio: #25
ADDENDUM:

Credevo che l'azienda che sta dietro al seguente link fosse universalmente arcinota, nikon italia esiste eccome, eccola: www.nikon.it

Max Thorton
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >