FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Battery Drain
Rispondi Nuova Discussione
LoreCasarini
Messaggio: #1
Salve,
Ho comprato un BG Neewer per la mia D750. All’interno ho inserito una batteria originale (nel grip) e una non originale (nella macchina). Alla sera ho inserito l’oroginale Nel grip al 100% e la mattina dopo mi segnava il 97%. Potrebbe essere battery drain quindi mi conviene restituire l’oggetto o é normale?
Grazie moltissimo!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Ciao, potrebbe essere che la batteria, non ha eseguito un tot numero di cariche, quindi non ancora stabilizzata.
Se la rimetti on-macchina che valore ti da rispetto al bg??

Messaggio modificato da t_raffaele il Mar 25 2018, 02:47 PM
LoreCasarini
Messaggio: #3
Grazie della risposta, non sapevo di questa cosa! Rimettendola in macchina mi restituisce lo stesso valore (se la mia mente ieri notte non mi ha ingannato)
orco
Messaggio: #4
QUOTE(LoreCasarini @ Mar 25 2018, 03:27 PM) *
Grazie della risposta, non sapevo di questa cosa! Rimettendola in macchina mi restituisce lo stesso valore (se la mia mente ieri notte non mi ha ingannato)

Io ho avuto problemi di battery drain con il BG della Pixel, però il mio portava la batteria da 100% a 45% in 36 ore senza utilizzare la macchina. Se il tuo in 12 ore circa assorbe il 3%, direi che può essere questione di batteria nuova, come ti ha suggerito Raffaele. Fai delle prove più a lungo termine (36-48-72 ore), così ti rendi conto meglio dell'eventuale problema.

Adriano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Battery Drain LoreCasarini 3 25-03-2018 18:07