FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alba_al_porto
Rispondi Nuova Discussione
-missing
Messaggio: #1
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
Marco Senn
Messaggio: #2
E' la Vespucci, vero? Ottimi i colori, un pò piccola per giudicare il dettaglio. Avrei preferito una vista che lasciava fuori la nave di sinistra.
dario-
Messaggio: #3
Pende parecchio a dx ... e poi è piccoletta mannaggia wink.gif colori e dattaglio ottimi ... peccato wink.gif

Dario
Andrea Moro
Messaggio: #4
Ottima la luce e la nitidezza di questo scatto Pollice.gif . Non mi piace invece l'inquadratura. Avrei optato per mettere la "punta della nave" (il palo) nell'angolo in alto a sinistra del fotogramma.
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
I colori e la nitidezza sono al meglio, come tuo solito.
Però oltre al fatto che mi sembra penda tantissimo, non mi convince troppo l'inquadratura. Forse avrei escluso la prua sulla sx, così mi sembra tutto un pò troppo confuso.

Ciao !!!
Giallo
Messaggio: #6
Paolo, per me è due spanne sotto il tuo livello: ci hai viziati troppo, e non ti è consentito di proporre scatti inferiori al tuo standard.
Scherzi a parte, anch'io la trovo contaminata dalla "balena bianca" in primo piano, dai troppi dettagli che disturbano e dal fatto che pende non poco.
Buona luce
smile.gif
Negativodigitale
Messaggio: #7
Come detto da altri, trovo l'inquadratura abbastanza approssimativa.

Con la Vespucci "a disposizione" credo che tu potessi fare di meglio.

Ciao! Paolo
-missing
Messaggio: #8
Eh, sì. Avete ragione. Sulle prime ho pensato: ecco i soliti marinai d'acqua dolce che non distinguono tra un orizzonte libero e la prospettiva dei moli. Poi ho ingrandito il TIFF e devo riconoscere che non è solo prospettiva... smile.gif

Grazie a voi.
dario-
Messaggio: #9
Maramaldo laugh.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio