FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  « < 5 6 7  
Ritardi Consegne D100
nital ritarda?
Rispondi Nuova Discussione
Francoval
Messaggio: #151
QUOTE (Clik102 @ Mar 6 2004, 01:33 PM)
QUOTE (Francoval @ Mar 6 2004, 02:58 AM)
QUOTE
Scusate la domanda scema... ma perché se uno ha più messaggi postati che fa vince qualcosa? No perché spesso si sente dire che qualcuno mette dei post solo per averne di più...  boh... c'è un pro in questo...



Anche perchè dopo «Utente Assiduo» i grafici inventori di questo forum non hanno prevvisto altro.
Consiglio ai responsabili Nital di aggiungere 3 categorie:

a chi raggiunge 1000 messaggi in un anno: «ESPERTO» rolleyes.gif

a chi riesce a postarne 5000: «TUTTOLOGO» biggrin.gif

infine chi supera i 10000: «DELIRIUM TREMENS» con notifica all'ASL, reparto Igiene Mentale. tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Attenti Click e Lambretta che siete sulla strada buona....

eheheh laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ohmy.gif rolleyes.gif

Tu vieni a Roma ? ! ? !

Se si .. stai attento, il tuo AVATAR potrebbe far venire strane idee !!!!!!

tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ciao Giancarlo. Purtroppo non vengo a Roma. Avrei avuto piacere a incontrarvi. Tornando al mio avatar, è un misero uccelletto tutto piuma e niente sostanza. Ogni tanto alza il collo ma solo per ... fischiare melodie stonate. Morale: non merito la botta! Ma se proprio devi farlo, mi raccomando: pallini del 10, da passerotto... wink.gif
Ciao
photools
Messaggio: #152
tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!1 appena scattata la prima foto ho visto 2 orribili stelline bianche , cazzzzzzzzzzzzz dopo 3 mesi di attesa ho 2 pix morti sul ccd che dite me la cambiano visto che la ho appena presa? o la devo portare in assistenza? sono proprio in mezzo e sono abbastanza vicini!!!!!! consigliatemi prima che mi tolga la vita!!!!!!!!!!! sad.gif sad.gif unsure.gif unsure.gif
domenico marciano
Messaggio: #153
Dopo tanto attendere sei proprio sfigato ph34r.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  « < 5 6 7