FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
The Wish
Rispondi Nuova Discussione
giuseppebattelli
Messaggio: #1
non so cosa guardasse, ma ne era estasiato...c'erano riflessi sulla finestra, non era la situazione ideale per uno scatto tecnicamente perfetto, io ho provato a catturare "il desiderio" nel suo sguardo, spero di esserci riuscito.
saluti
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Marco Vegni
Messaggio: #2
A mio parere l'idea è ottima ed il bimbo ritratto è perfetto.
L'unica cosa che mi disturba sono i troppi riflessi che disturbano il soggetto principale. Con questo non voglio sminuire lo scatto che mi piace.

Ciao
Marco
Gianni Rossi
Messaggio: #3
Molto bella, mi piace tanto !!
Hai catturato un attimo davvero speciale, un'espressione fantastica, spontanea, genuina.......
Complimenti !!

Ciao

Gianni
Gufopica
Messaggio: #4
Bella idea e buona realizzazione.
Pollice.gif
giuseppebattelli
Messaggio: #5
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 13 2010, 09:57 AM) *
A mio parere l'idea è ottima ed il bimbo ritratto è perfetto.
L'unica cosa che mi disturba sono i troppi riflessi che disturbano il soggetto principale. Con questo non voglio sminuire lo scatto che mi piace.

Ciao
Marco



ciao marco, l'ho postata in street perchè non è uno scatto impostato(non scatto quasi mai foto in qualche modo "create"), ero in giro con la macchina al collo e ho visto quel bimbo che guardava fuori, assolutamente spontanei la foto e il momento, purtroppo i riflessi non potevo evitarli e ho scattato prima che il bimbo si voltasse. grazie a tutti per i commenti e i passaggi.
Moua
Messaggio: #6
Complimenti, molto bella l'espressione, peccato per i troppi riflessi. Non so se in post si può eliminare o ridurne l'effetto.

Ciao
Attilio
Giordy 58
Messaggio: #7
Per mè è molto bella così come è, anzi i riflessi aggiungono quel quid in più.

Al limite taglierei leggermente la parte scura a sinistra, ma bisognerebbe vedere la foto a piena risoluzione.

Complimenti, ciao.
antonio briganti
Messaggio: #8
Penso che sia molto "street", anche per me i riflessi non sono un disturbo, ma un elemento della foto.
ciao
antonio
giuseppebattelli
Messaggio: #9
QUOTE(antonio briganti @ Apr 13 2010, 11:40 PM) *
Penso che sia molto "street", anche per me i riflessi non sono un disturbo, ma un elemento della foto.
ciao
antonio

i riflessi...rendono lo sguardo ancor più "dentro al desiderio" vero? grazie per i passaggi!
antonio briganti
Messaggio: #10
QUOTE(giubattelli @ Apr 14 2010, 07:43 PM) *
i riflessi...rendono lo sguardo ancor più "dentro al desiderio" vero? grazie per i passaggi!


per l'appunto !!!
antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
una foto importante, impegnativa. una foto ad uno sguardo innocente e assorto al contempo. uno sguardo ammaliato da qualcosa che per noi adulti potrebbe essere banale. uno sguardo attratto da ciò che non si vede e che potrebbe essere mille cose... questa foto, questo sguardo parlano. e non importa il riflesso, il taglio, perchè la forza di quegli occhi va oltre. va oltre la foto, verso qualcosa che ci sfugge. bravissimo...
simone
giuseppebattelli
Messaggio: #12
QUOTE(simone.dambrosio @ Apr 15 2010, 12:34 AM) *
una foto importante, impegnativa. una foto ad uno sguardo innocente e assorto al contempo. uno sguardo ammaliato da qualcosa che per noi adulti potrebbe essere banale. uno sguardo attratto da ciò che non si vede e che potrebbe essere mille cose... questa foto, questo sguardo parlano. e non importa il riflesso, il taglio, perchè la forza di quegli occhi va oltre. va oltre la foto, verso qualcosa che ci sfugge. bravissimo...
simone


sai entrare nella foto.... bravo a te... E grazie!
EDDY72
Messaggio: #13
Che dire...............bellissimo. Pollice.gif


Ciao

Eduardo
raffaelerossiello
Messaggio: #14
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 13 2010, 09:57 AM) *
A mio parere l'idea è ottima ed il bimbo ritratto è perfetto.
L'unica cosa che mi disturba sono i troppi riflessi che disturbano il soggetto principale. Con questo non voglio sminuire lo scatto che mi piace.

Ciao
Marco



Si, condivido.

Ciao

Raffa
stebeno
Iscritto
Messaggio: #15
"Chapeau"! uno scatto davvero denso di emozioni e suggestioni!
Complimenti, bravissimo!
giuseppebattelli
Messaggio: #16
QUOTE(stebeno @ Apr 17 2010, 01:20 PM) *
"Chapeau"! uno scatto davvero denso di emozioni e suggestioni!
Complimenti, bravissimo!



grazie!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio