FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scacciapensieri O Marranzanu
Rispondi Nuova Discussione
mares80
Messaggio: #1
È uno strumento piuttosto diffuso in Sicilia dove è noto come marranzanu spesso utilizzato per accompagnare le tarantelle.
spero vi piaccia come ristratto.





ciao
Giovanni
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ziouga
Messaggio: #2
Bellissima!
Foto molto viva, ricca di dettagli e di dinamica.

Manca solo l'audio! biggrin.gif

ciao
Alessandro
buzz
Staff
Messaggio: #3
Peccato che il marranzano sia troppo nascosto, ma durante il "concerto" non ci si poteva aspettare di più.
Bella l'espressione concentrata del musicista.
Rikj
Messaggio: #4
hmmm.gif ... Peccato che nn s vede il marranzano... E soprattutto come dice ziouga, peccato che manca l'audio laugh.gif ! In compenso, hai ritratto un bel momento, inoltre la foto in bianco e nero e il forte contrasto, rendono la foto speciale...

Complimenti, bravo Pollice.gif .
maurizioricceri
Messaggio: #5
ben curato il B/N,e notevole il momento espressivo,peccato solo per quell'ombra sulla mano.
maurizio
robertflower
Messaggio: #6
Quoto sulla mano...ma rimane uno scatto notevole...bravissimo Giovanni
mares80
Messaggio: #7
grazie e quoto tutti!
avete ragione,
"l'ombra sulla mano"......ho provato a toglierla, attenuarla, ma....... da nostalgico e triste siculo importato a torino da pochi anni, nn sono stato capace di cancellare quello che aveva creato il sole della mia terra, soprattutto se l'ombra è stata generata dalla bandiera della mia bella trinacria.





ciao

giovanni

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
mares80
Messaggio: #8
.
gandalef
Messaggio: #9
da Siculo ti capisco. E pensare che il marranzano ancora l'ho biggrin.gif
Molto bella la foto, azzeccato il BN, contrasto, nitidezza, ecc.. danno forza e vigore a questa foto dove l'espressione del volto fa da padrone.
Concordo sull'ombra della mano, peccato.
Comunque complimenti, secondo il mio modesto parere uno scatto azzeccato.

Saluti,
Gandy
spisidda
Messaggio: #10
Ciao Giovanni, da novello nikonista e da buon siciliano come te importato a Torino da pochi anni, mi permetto di esprimere il mio parere positivo. Osservando il soggetto mi vengono i brividi, complimenti!!!
Ciao, Gianpiero.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio