FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Un Nikkor 600 A "prezzo D'occasione" Che Fare?
Nikon AF-S 600mm f/4 G ED VR N
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
QUOTE(lexio @ Apr 21 2016, 02:01 PM) *
La prossima volta fai la domanda tu stessi, così ci fai tranquillamente da bacchettona. Chiedere è lecito rispondere è cortesia, così recita il proverbio. E se non ti piacciono le battute, peraltro mai volgari, potevi tranquillamente leggere ed evitare di rispondere.


scusa Lexio ma lo stesso vale anche per te.. che senso ha rispondere a questo vecchio post con il tuo tono acido verso Diana? potevi evitare come tu stesso scrivi "leggere ed evitare di rispondere"
riccardoal
Messaggio: #52
QUOTE(Diana60 @ Feb 24 2015, 09:02 PM) *
Eccomi qua. Non ho mai partecipato al Sushi bar... credevo perché non mi piace il sushi... ma adesso capisco quali sono i veri motivi.
Comunque lasciamo perdere. Anche se una domanda non posso non farmela: possibile che gli uomini debbano sempre tirare in ballo i doppi e tripli sensi? Sarà che non sono stata all'asilo e non ci ho fatto l'abitudine.
Comunque (anche se non ritengo di dover dare delle spiegazioni) l'obiettivo è un quasi regalo a mio marito da parte di questo amico fraterno che si trasferisce all'estero e deve rinunciare a parte della sua superattrezzatura professionale. È l'ultimo modello, in ottime condizioni, usato due volte per fare un documentario.
Il dubbio era sulla rivendibilità.
Le risposte da qualcuno di voi le ho già avute e lo ringrazio. Come ringrazio MacMickey per avermi fatto da tramite, scatenando involontariamente questa sequela di amenità.
Agli altri potrei dire grazie se almeno mi avessero fatto ridere con le loro originalissime e inedite battute... ma così non è stato.
Buona serata a tutti.


sai a volte le amenita' come tu le chiami hanno un seme....basta un annaffiatina e vengono su piante rigogliose con tutto l orgoglio di chi ha seminato......il sarcasmo e' lecito in un post del genere,,,,
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #53
Ragazzi siamo completamente Old e prima che la discussioni volti su attacchi mirati vuoto a perdere la chiudo qua,
consiglio all'utente Diana60 la prossima volta di scrivere lei senza delegare altro utente...tra le altre cose vietato dal regolamento.
Grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3