FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Un Saluto A Tutti
Rispondi Nuova Discussione
ifelix
Banned
Messaggio: #1
Vi saluto ragazzi.

Sperando di non aver frainteso alcuni di voi come incredibilmente ho fatto con altri..........
preferisco non frequentare più questo forum.

Evidentemente l'allegria, la voglia di condivisione, la tranquillità delle idee viene scambiata per tutt'altro....
ed io non sono quello che certe squallide persone qui dentro si sforzano di dipingermi.

I nomi non li faccio......tranne uno,
una certa MiciaGilda che evidentemente pensa di avere più diritto degli altri a stare qua dentro,
e sulla base di questo invoca provvedimenti di epurazione magari con l'appoggio di Maurizio Rossi.

Ma che posto è questo ?
Il solito ginepraio di nefandezze umane ?

Io ci venivo per cercare un pò di relax...............
ma certa gente non la tollero.

Molti di voi li salvo...............
ma non ce la faccio proprio a partecipare ancora in un contesto
dove alcuni pensano di star trattando con qualcuno che va assolutamente allontanato.
Chissà per quali motivi poi..................

Saluti a tutti Fulmine.gif
Metalslug
Banned
Messaggio: #2
Grazie ifelix per tutto e per aver cercato di farmi cambiare idea....

Ti capisco benissimo, immagino che il forum lo vivessi come lo vivevo io, quindi non cerco di convincerti a restare...Si partecipa ad un forum per passione, ci si scambiano opinioni e perchè no ci si arriva anche a scontrarsi...In certi limiti però. Limiti che sono stati ampiamente superati da personaggi che si credono al di sopra di tutti. Arroganza ed egocentrismo non sono tollerabili almeno per me.

Ci vedremo altrove :-)

La pulizia è già iniziata... 2 in meno.
sinclair_gio
Messaggio: #3
Puoi tranquillamente non salvarmi e annoverarmi tra le nefandezze umane.
Dopo aver letto quello che hai scritto partecipando a questa discussione (e non solo)
http://www.nikonclub.it/forum/Torino_Ponte...to-t343140.html
che trovo di una ignobiltà assoluta ritengo di trovarmi in buona compagnia in quanto a nefandezze.
Non conosco Katia personalmente, ma ho imparato a frequentarla virtualmente e posso tranquillamente affermare questo, senza la necessità di esserne l'avvocato difensore: se avessi solo un briciolo della sua umiltà, della sua voglia di partecipare e condividere, della sua ironia (quella vera e sana) ti approcceresti in maniera diversa in questo spazio che non è suo, ne tuo, ne mio, ma di tutti.

Ciao Ciao
Metalslug
Banned
Messaggio: #4
QUOTE(sinclair_gio @ Jan 30 2014, 12:00 AM) *
Puoi tranquillamente non salvarmi e annoverarmi tra le nefandezze umane.
Dopo aver letto quello che hai scritto partecipando a questa discussione (e non solo)
http://www.nikonclub.it/forum/Torino_Ponte...to-t343140.html
che trovo di una ignobiltà assoluta ritengo di trovarmi in buona compagnia in quanto a nefandezze.
Non conosco Katia personalmente, ma ho imparato a frequentarla virtualmente e posso tranquillamente affermare questo, senza la necessità di esserne l'avvocato difensore: se avessi solo un briciolo della sua umiltà, della sua voglia di partecipare e condividere, della sua ironia (quella vera e sana) ti approcceresti in maniera diversa in questo spazio che non è suo, ne tuo, ne mio, ma di tutti.

Ciao Ciao

Un umiltà esemplare, voler far cacciare utenti non degni (secondo il suo parere).... proprio umile si si.

Messaggio modificato da Metalslug il Jan 30 2014, 12:04 AM
riccardoal
Messaggio: #5
ragazzi.....lo dico ad entrambi.....e nemmeno conosco la vostra eta ne voi la mia...ne ho appena compiuto 62......ma mi sento un leone.....ed il leone non conosce orgoglio ma solo carattere ed istinto....se ne avete riparliamone domani dopo una buona dormita.......ok?
che la notte porti consiglio...a tutti.....
Metalslug
Banned
Messaggio: #6
QUOTE(riccardoal @ Jan 30 2014, 12:10 AM) *
ragazzi.....lo dico ad entrambi.....e nemmeno conosco la vostra eta ne voi la mia...ne ho appena compiuto 62......ma mi sento un leone.....ed il leone non conosce orgoglio ma solo carattere ed istinto....se ne avete riparliamone domani dopo una buona dormita.......ok?
che la notte porti consiglio...a tutti.....

La mia decisione di lasciare perdere l ho presa una settimana o due fa. ho solo trasgredito in un paio di discussioni, non c è nulla su cui riflettere.

Grazie comunque del consiglio. :-)

Messaggio modificato da Metalslug il Jan 30 2014, 12:14 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(Metalslug @ Jan 30 2014, 12:03 AM) *
Un umiltà esemplare, voler far cacciare utenti non degni (secondo il suo parere).... proprio umile si si.


Effettivamente... texano.gif

Graziano
sinclair_gio
Messaggio: #8
QUOTE(Metalslug @ Jan 30 2014, 12:03 AM) *
Un umiltà esemplare, voler far cacciare utenti non degni (secondo il suo parere).... proprio umile si si.

Su questo non sono assolutamente d'accordo e l'ho anche scritto nell'altra discussione.
Metalslug
Banned
Messaggio: #9
QUOTE(sinclair_gio @ Jan 30 2014, 12:32 AM) *
Su questo non sono assolutamente d'accordo e l'ho anche scritto nell'altra discussione.

Si era capito, non è il caso di sottolinearlo nuovamente in questa discussione. Fino a prova contraria ognuno esprime le proprie opinioni...gli avvocati difensori non servono, se deve intervenire qualcuno in merito è la diretta interessata semmai.
Che tu sia d'accordo o meno poco importa, in quanto non c entri nulla in questa discussione.
giuliomagnifico
Messaggio: #10
Esagggerati laugh.gif proprio ieri pomeriggio ho incontrato un simpaticissimo signora che, vedendomi con la macchina al collo mi ha chiesto se ero "io" del forum Nikon... così siamo andati a bere una roba e adesso entrambi conosciamo una persona in più biggrin.gif Se non era per il forum non ci saremmo conosciuti biggrin.gif la morale è che non so perchè ho scritto sta roba alle 4 di mattina e adesso me ne torno a dormire maaaa se si vive il forum come la realtà, ci sarà sempre qualcuno che passa col rosso, che vi spintona per passare, che vi salta davanti la coda al bar alle 8 di mattino quando devi ordinare di corsa il tuo caffè (quelli sono i peggiori laugh.gif )..... insomma non si è tutti "compatibili" al 100%, proprio per questo bisogna dare poca importanza alle incompatibilità, è inutile prendersela e starci male. È un forum con migliaia di persone, qualcuno lo si può tranquillamente ignorare/far finta di niente. Va vissuto così per come la vedo io... Bisogna esprimere la propria opinione sapendo che ci sarà qualcuno (molti) che la contesteranno ma non si può mica stare a rispondere e fare peso a tutti. Qualcuno si legge, si ignora, e si passa all'intervento dopo!

Poi vedete voi, eventualmente vi saluto (e me ne torno a dormiirr....zzzzz....)
Gian Carlo F
Messaggio: #11
QUOTE(ifelix @ Jan 29 2014, 11:46 PM) *
Vi saluto ragazzi.

Sperando di non aver frainteso alcuni di voi come incredibilmente ho fatto con altri..........
preferisco non frequentare più questo forum.

Evidentemente l'allegria, la voglia di condivisione, la tranquillità delle idee viene scambiata per tutt'altro....
ed io non sono quello che certe squallide persone qui dentro si sforzano di dipingermi.

I nomi non li faccio......tranne uno,
una certa MiciaGilda che evidentemente pensa di avere più diritto degli altri a stare qua dentro,
e sulla base di questo invoca provvedimenti di epurazione magari con l'appoggio di Maurizio Rossi.

Ma che posto è questo ?
Il solito ginepraio di nefandezze umane ?

Io ci venivo per cercare un pò di relax...............
ma certa gente non la tollero.

Molti di voi li salvo...............
ma non ce la faccio proprio a partecipare ancora in un contesto
dove alcuni pensano di star trattando con qualcuno che va assolutamente allontanato.
Chissà per quali motivi poi..................

Saluti a tutti Fulmine.gif


Io ti consiglio, anzi ti chiedo di non farlo!!
E' normale che in un forum ci siano, ogni tanto, situazioni di attrito con qualcuno, succede a tutti.
E' normale che, magari omettendo di postare una faccina, qualcuno interpreti male qualcosa che hai scritto...
E' anche normale che ci siano dei maleducati in questo Forum, come in qualsiasi pubblica piazza reale o virtuale che sia.

Non ho mai visto problematiche e comportamenti cattivi nei tuoi confronti (non ho ancora letto la discussione che hai linkato).
Dobbiamo anche capire i moderatori e lo staff, non è un "mestiere" facile quello, pure loro, essendo uomini in carne de ossa come noi, possono alle volte sbagliare.
L'importante è che non ci sia malafede e questa, onestamente, nello staff non la ho mai vista.

Qualcuno ti attacca gratuitamente? Ignoralo! La figura del maleducato e del fesso la fa solo lui.
So bene che non è facile, che verrebbe voglia di replicare, che prudono le mani...
ma se ci pensi è proprio quello che sta cercando di ottenere il maleducato e fesso di turno che ti sta attaccando gratuitamente.
Io ci ho messo un po' a capirla, ma sono convinto che è l'arma migliore contro i vermi.
Poi non ti aspettare solidarietà pubblica da nessuno, questo non vuol dire che gli altri non ti diano ragione, significa solo che (forse giustamente) un po' tutti noi non vogliamo alimentare polemiche sterili.

Il mio consiglio e preghiera è di dormirci sopra e di ripensare a mente serena se intendi veramente lasciare il Forum.
Da parte mia vorrei che tu rimanessi, lo dico col cuore.

RosannaFerrari
Messaggio: #12
Condivido in pieno gli interventi di Giulio e Gian Carlo....
Mi permetto di dirti di ripensarci
Tutto qua...
Ciao
Rosanna
vettori
Messaggio: #13
Ma dai, non lo conoscete ormai ifelix ? Ogni tanto gli si attorcigliano i baffi e le spara un po' grosse, poi si calma, qualcuno gli fa qualche coccola, lui fa un po' di fusa e tutto torna come prima...

ifelix come ti ho già detto tempo fa, TI XE UN GATO messicano.gif
_FeliX_
Messaggio: #14
QUOTE(giuliomagnifico @ Jan 30 2014, 04:28 AM) *
Esagggerati laugh.gif proprio ieri pomeriggio ho incontrato un simpaticissimo signora che, vedendomi con la macchina al collo mi ha chiesto se ero "io" del forum Nikon... così siamo andati a bere una roba e adesso entrambi conosciamo una persona in più biggrin.gif Se non era per il forum non ci saremmo conosciuti biggrin.gif la morale è che non so perchè ho scritto sta roba alle 4 di mattina e adesso me ne torno a dormire maaaa se si vive il forum come la realtà, ci sarà sempre qualcuno che passa col rosso, che vi spintona per passare, che vi salta davanti la coda al bar alle 8 di mattino quando devi ordinare di corsa il tuo caffè (quelli sono i peggiori laugh.gif )..... insomma non si è tutti "compatibili" al 100%, proprio per questo bisogna dare poca importanza alle incompatibilità, è inutile prendersela e starci male. È un forum con migliaia di persone, qualcuno lo si può tranquillamente ignorare/far finta di niente. Va vissuto così per come la vedo io... Bisogna esprimere la propria opinione sapendo che ci sarà qualcuno (molti) che la contesteranno ma non si può mica stare a rispondere e fare peso a tutti. Qualcuno si legge, si ignora, e si passa all'intervento dopo!

Poi vedete voi, eventualmente vi saluto (e me ne torno a dormiirr....zzzzz....)



Esatto Pollice.gif
scotucci
Messaggio: #15
Non sono solito rispondere a topic del genere perche credo che se uno prende una decisione questa sia insindacabile
I motivi di questa decisione mi lasciano un poco perplesso
Quindi spenderei 2 parole con ifelix

Allora gattaccio nero.....
Non e' da felino serio allontanarsi al primo tentativo di calcione in c.u.l.o che tentano di darti
Ma come felino saresti piu elegante schivando per poi riportarti sotto come a prender per i fondelli chi prova a prenderti a pedate
E ricorda....
Per quanti ce ne possano essere che si toccheranno le p.a.l.l.e vedendoti attraversare la strada ci saranno tanti di noi che ti faranno una carezza
A me personalmente le persone schiette piacciono. ...i gatti pure....
massimiliano_photo
Messaggio: #16
Felix a me stai simpatico.. ti leggo da più di un anno.. poianche a me è capitato di recente di avere degli attriti.. è normale, resta con noi.
hroby7
Messaggio: #17
QUOTE(giuliomagnifico @ Jan 30 2014, 04:28 AM) *
Esagggerati laugh.gif


Effettivamente messicano.gif

Roberto

QUOTE(Gian Carlo F @ Jan 30 2014, 07:41 AM) *
Qualcuno ti attacca gratuitamente? ABBRACCIALO!


Giancà, un pò di carità cristiana

E daiiiii

tongue.gif
Alessandrocutini
Messaggio: #18
Era l'ora........ guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(nonnoale @ Jan 30 2014, 10:57 AM) *
Era l'ora........ guru.gif


di cosa era l'ora..? wink.gif
skyler
Messaggio: #20
Su su...rimaniamo vicini vicini.....ma che vuoi che sia uno scambio di opinioni un pò accese..sempre ce ne sono...vuol dire che non è morto il forum....

Messaggio modificato da skyler il Jan 30 2014, 11:32 AM
a.mignard
Messaggio: #21
QUOTE(Gian Carlo F @ Jan 30 2014, 07:41 AM) *
Io ti consiglio, anzi ti chiedo di non farlo!!
...
Il mio consiglio e preghiera è di dormirci sopra e di ripensare a mente serena se intendi veramente lasciare il Forum.
Da parte mia vorrei che tu rimanessi, lo dico col cuore.


Quoto pienamente.

Aggiungo, ifelix, che le tue foto iniziano a piacermi.

E' credo che il forum ti abbia fatto migliorare...(fotograficamente parlando).

Resisti

Ciao Andrea
cele7
Messaggio: #22
Ifelix ma dove vuoi andare a star meglio di qua!!! Credimi se ti dico che tutto il mondo è paese...Io leggo molto ma scrivo pochissimo perche non ho nulla da insegnare... hmmm.gif Però a me sei sempre piaciuto!!!e poi qui è un posto sicuro...se perdi il portafoglio...te lo riportano.... messicano.gif
ifelix
Banned
Messaggio: #23
Mi girano ancora abbastanza. mad.gif
Ma la notte porta consiglio.

L'idea di lasciarla vinta a quattro pecore belanti magari travestiti da felini..........
ma che scodinzolano e roteano la lingua come fossero barboncini,
mi infastidisce non poco.

Spero di non dovermi più incontrare con certi individui.........
mi si arricciano baffi e pelo come ha scritto Vettori !!!

p.s. Non mi stupisce affatto che i conigli vengano allo scoperto quando i leoni sono assenti.

QUOTE(Metalslug @ Jan 29 2014, 11:57 PM) *
Grazie ifelix per tutto e per aver cercato di farmi cambiare idea....

Ti capisco benissimo, immagino che il forum lo vivessi come lo vivevo io, quindi non cerco di convincerti a restare...Si partecipa ad un forum per passione, ci si scambiano opinioni e perchè no ci si arriva anche a scontrarsi...In certi limiti però. Limiti che sono stati ampiamente superati da personaggi che si credono al di sopra di tutti. Arroganza ed egocentrismo non sono tollerabili almeno per me.

Ci vedremo altrove :-)

La pulizia è già iniziata... 2 in meno.


Vorrei che valesse anche per te.
Non ha senso farsi mettere alla porta da chi non è nemmeno padrone di casa.
a.mignard
Messaggio: #24
QUOTE(ifelix @ Jan 30 2014, 02:00 PM) *
...
Non ha senso farsi mettere alla porta da chi non è nemmeno padrone di casa.


Bravo, questo è lo spirito giusto.

"non ragioniam di lor, ma guarda e passa"


Ciao
Andrea

P.S. : e molla un pò sti bianchi sparati dei tuoi scatti messicano.gif
ifelix
Banned
Messaggio: #25
QUOTE(a.mignard @ Jan 30 2014, 02:08 PM) *
P.S. : e molla un pò sti bianchi sparati dei tuoi scatti messicano.gif


Un pò alla volta. wink.gif
Anche per questo non me ne vado da qui..........
ho ancora parecchie cose da imparare.
Anche se certe malelingue hanno stabilito che me la tiro come fossi già arrivato..........
peccato che non hanno mai capito proprio nulla.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >