FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Trieste Stazione C.le
Rispondi Nuova Discussione
Krafen73
Messaggio: #1
Trieste Stazione C.le
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Composizone direi perfetta, con le figure ben inserite tra le architetture ed ottimo il BN. Bella scena, Complimenti! Pollice.gif

saluti
Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Caspita che bel bianco e nero!
La stazione poi è un tema che mi ha sempre affascinato...
un giorno ci ho provato anch'io, a pellicola, ma non sono riuscito a fare neanche il primo scatto...
mi hanno cacciato da porta nuova in malo modo dicendomi che ci voleva l'autorizzazione di non so quale ufficio e che ci volevano non so quante tonnellate di carta bollata per richiederla...
Robi
Krafen73
Messaggio: #4
Grazie per i commenti.
Caro Bruno, con presunzione vedo questo mio scatto come una continuazione del tuo thread "Tra buio e luce"
Tide, io ho da sempre fotografato stazioni e treni e non ho mai avuto problemi. Sono il mio soggetto preferito.
frabarbani
Messaggio: #5
QUOTE(Krafen73 @ Oct 2 2007, 12:33 PM) *
Tide, io ho da sempre fotografato stazioni e treni e non ho mai avuto problemi. Sono il mio soggetto preferito.

Anche a me il tema delle stazioni e dei treni affascina molto... Con il BN poi, si sposa alla perfezione!!!
Tuttavia è vero che ci sono severi divieti al riguardo, facenti parti di tutte le varie normative anti terrorismo... non so se sono figli dell'11 settembre o se siano antecedenti... Io non sapevo questa cosa, poi quando una sera ho portato al foto club delle foto scattate in stazione centrale a Milano mi hanno avvertito del rischio corso...
Ma non ho perso troppo il vizio... laugh.gif

Tornando a te:
hai fatto un magnifico scatto e rimango a bocca aperta per la conversione!
Complimenti,
francesco.
nonnoGG
Messaggio: #6
Ottimo scatto e BN perfetto, migliorabile con una leggera rotazione in senso antiorario (1° circa) fino a verticalizzare meglio la linea centrale (supporto del tabellone).

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

PS: Le stazioni ferroviarie costituiscono obiettivo sensibile e non è il caso di sottovalutare il problema, se "ci" beccano un giorno "rosso" sono dolori... mad.gif
icebubble
Messaggio: #7
avevo capito che eri bravo, ma non pensavo così tanto...quando ritorno a Ts verro' a ripetizione da te.
texano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Bella foto con tutti gli elementi nel posto giusto al momento giusto...veramente bravo!
Compliments

Saluti

Giacomo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9

Avevo già visto questa foto, adesso che è tornata a galla posso dirti che è davvero ben fatta, direi esemplare: ma tutto quel bagliore lo hai aggiunto con CS?

Saluti

Francesco
Krafen73
Messaggio: #10
QUOTE(icebubble @ Dec 26 2007, 08:50 PM) *
avevo capito che eri bravo, ma non pensavo così tanto...quando ritorno a Ts verro' a ripetizione da te.
texano.gif


Grazie per il commento Bart. In realtà non sono poi così bravo... girando per queste pagine troverai gente veramente brava. Tutto quello che so l'ho imparato qui.

FBK 77: Si, ho aggiunto un pò di bagliore, mascherando però opportunamente alcune aree.
-missing
Messaggio: #11
Pollice.gif
serdor
Messaggio: #12
Molto bella, ottimo anche il bianconero, mi da l'idea di un hdr, è possibile ?
edy700
Messaggio: #13
Ottima in tutto, i miei complimenti!!

Buon Anno a tutti.
edy
Andry81
Messaggio: #14
Bella per la composizione e la conversione in BN.

Andrea
ValerioMusi
Messaggio: #15
Ottima composizione e pura la conversione e spettacolare..
BN molto soft e nitido,che PP hai usato????


Valerio
ANTENORE
Messaggio: #16
Davvero un ottimo scatto e una ancor più buona conversione. Trovo che la sezione gli renda poco merito. Troverebbe sicuramente migliore collocazione in Street. Bravo! Pollice.gif

Saluti, Matteo
PAS
Messaggio: #17
L'avevo persa.
Una bellissima foto. Hai atteso l'attimo giusto componendo ottimamente.
Complimenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio