FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V  « < 7 8 9 10 11 >  
Libro Nital Forum Photo Contest, è arrivato oggi..!!!
Rispondi Nuova Discussione
apeschi
Messaggio: #201
biggrin.gif GRAZIE !!!!!!!!!!! Molto gradito !!! biggrin.gif
Michelino74
Messaggio: #202
Ringrazio la NITAL e gli organizzatori del contest per il libro che mi è arrivato oggi insaspettatamente!
Michele
Gianluca-Capiozzo
Messaggio: #203
Ho ricevuto ieri il libro "Nital forum photo contest 2006". Ringrazio per il gradito regalo. grazie.gif
Juka
Messaggio: #204
bellissimo e bellissime fotografie, complimenti a tutti !!

smile.gif grazie

Luca
max16vj
Messaggio: #205
grazie.gif NITAL grazie.gif FORUM grazie.gif AMICI grazie.gif

arrivato oggi lo sto sfogliando ed apprezzando....

ps. DEVO sforzarmi a mandare delle foto migliori....cosi ci vedo pure la mia su questo bellissimo regalo....

max16vj
splix
Messaggio: #206
Come si fa per sapere se si è tra i fortunati che arriverà il libro.

Grazie
Gattestro
Messaggio: #207
Arrivommi qualche giorno addietro, ma se lo era preso un vicino per paura che me lo rubassero. laugh.gif
Ancora grazie.gif
daniele.calistri
Messaggio: #208
Cominicio ad essere preoccupato. Sono tra i pubblicati ma ancora niente! mad.gif
domenico.achille
Messaggio: #209
solo oggi mi accorgo dell'esistenza di questa sezione e colgo l'occasione per ringraziare a mia volta quanti hanno avuto l'idea di realizzare un così bel volume e tutti colori che hanno contribuito alla sua relaizzazione. un ovvio ringraziamento poi a chi me lo ha fatto recapitare.
grazie.gif grazie.gif
glav
Messaggio: #210
QUOTE(dcalistri @ Dec 15 2006, 06:21 PM) *

Cominicio ad essere preoccupato. Sono tra i pubblicati ma ancora niente! mad.gif


non disperare, a me è arrivato oggi, quindi sono ancora in distribuzione


a proposito grazie.gif

Messaggio modificato da glav il Dec 16 2006, 12:35 PM
16ale16
Messaggio: #211
Arrivommi due settimane fa, ma coperto dai regali di natale l'ho visto sta mattina! E pensare che io credevo fosse un regalo per un parente...

Ciao
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #212
Mi è arrivato !!! E' ancora più bello di quello dell'anno scorso.
Grazie di cuore alla Nital che ci ha fatto questo graditissimo regalo di Natale.
E auguri a tutti. wink.gif
Gattestro
Messaggio: #213
QUOTE(16ale16 @ Dec 16 2006, 12:44 PM) *

Arrivommi .....

Uè uè, come ti permetti? laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #214
Mi e' arrivato oggi, complimenti a tutti per le bellissime foto

grazie.gif Nital
Laboz
Messaggio: #215
A me ancora non è arrivato nulla....caspita spero proprio che non me la abbiano rubato in condominio...c'è una mia foto e mi piacerebbe molto conservarlo!

Sperem....
cuomonat
Messaggio: #216
E' arrivato anche a me, oggi.
Ne sono grato e saluto l'Admin e la community augurando a tutti Buon Natale, salute e serenità.
grazie.gif
Andrea L.R.
Messaggio: #217
Arrivato!!!
un grazie di cuore a NITAL e agli organizzatori!!!

rivedere la mia foto stampata lì mi ha fatto emozionare davvero.....
una delle più belle emozioni provate in vita mia dopo la laurea l'anno scorso smile.gif...

stampe superbe, bell'impaginazione, layout raffinato......

GRAZIE NITAL!!
all'anno prossimo!
Jena74
Messaggio: #218
Scusate se ritorno sull'argomento, ma a questo punto inizio davvero a preoccuparmi. Non ho ancora ricevuto il libro. Dovrei essere anche fra quelli pubblicati ma fino ad oggi come già detto niente.
Inizio ad avere mille dubbi, l'avranno rubato, sarà andato perso, ho sbagliato a segnalare l'indirizzo per la spedizione !!!
Se fosse possibile vorrei avere qualche info da qualcuno dell'organizzazione. Sono disposto anche a pagare un corriere espresso se fosse necessario ma ci tengo tantissimo a ricevere il libro.

Un saluto a tutti e scusate lo sfogo e la ripetizione del messaggio

Jena74
cuomonat
Messaggio: #219
QUOTE(Jena74 @ Dec 20 2006, 12:14 PM) *

...Dovrei essere anche fra quelli pubblicati ma fino ad oggi come già detto niente.
...
Un saluto a tutti e scusate lo sfogo e la ripetizione del messaggio

Jena74

Se ti può consolare ti confermo che la tua foto è pubblicata, a pg. 24.
Complimenti per lo scatto.

Buon Natale.
E.A. Juza
Messaggio: #220
Arrivato oggi! Complimenti a tutti per le foto e grazie a Nital per il gentile pensiero messicano.gif
ignazio
Messaggio: #221
QUOTE(Jena74 @ Dec 20 2006, 12:14 PM) *

Scusate se ritorno sull'argomento, ma a questo punto inizio davvero a preoccuparmi. Non ho ancora ricevuto il libro. Dovrei essere anche fra quelli pubblicati ma fino ad oggi come già detto niente.
Inizio ad avere mille dubbi, l'avranno rubato, sarà andato perso, ho sbagliato a segnalare l'indirizzo per la spedizione !!!
Se fosse possibile vorrei avere qualche info da qualcuno dell'organizzazione. Sono disposto anche a pagare un corriere espresso se fosse necessario ma ci tengo tantissimo a ricevere il libro.

Un saluto a tutti e scusate lo sfogo e la ripetizione del messaggio

Jena74


Ciao, allora siamo in due !!!
Foto pubblicata, libro mai ricevuto.

Ignazio.
Jena74
Messaggio: #222
Grazie Cuomomat per il commento positivo e la conferma dell'inserimento.

Speriamo a maggior ragione di ricevere il libro ci terrei a condividerlo con amici e parenti per Natale.

Buoni scatti

Jena74
Davide_C
Messaggio: #223
Un po' in ritardo ma anche io vorrei ringraziare tutto lo staff, grazie mille per il libro, un bel regalo e soprattutto graditissimo Pollice.gif
Danilo Bassani
Messaggio: #224
Rientro anche io in quelli che non l'hanno ricevuto speriamo che arrivi !!!

ciao a tutti

Danny
francoferro
Messaggio: #225
unsure.gif Anche io ho non ho ancora ricevuto nulla!! Speriamo in un regalo di natale...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V  « < 7 8 9 10 11 >