FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16 Pagine: V   1 2 3 > »   
Mini Meeting Emiliano Romagnolo
ci riproviamo?
Closed Topic Nuova Discussione
nf100
Messaggio: #1
Allora a distanza di poco più di un'anno dal micromeeting fatto a ravenna che aveva visto la partecipazione degli utenti Fedro, Nico e l'attuale D2r (se non sbaglio) provo a riproporre l'idea di incontrarci per passare una piacevole giornata tra amici fotografando e facendo quattro chiacchere.

La data la si potrebbe definire insieme possibilmente una domenica tra Gennaio e Febbraio per non andare troppo avanti e avvicinarsi al periodo Meeting Ufficiali

Per il luogo invece... se il meteo ci assiste (non come lo scorso anno Fulmine.gif ) non mi dispiacerebbe ripetere lesperienza di Ravenna ma sono aperto anche ad altri posti... per me è indifferente (ovviamente in emilia romagna)

Voi che dite... se pò fà

Messaggio modificato da nf100 il Jan 7 2006, 09:51 AM
pete
Messaggio: #2
Io, compatibilmente con la data, ci sono. Ravenna va benissimo.
nf100
Messaggio: #3
Che ne dite di domenica 29 Gennaio?
cratty
Messaggio: #4
Pollice.gif
Lavoro permettendo ... presente!!!
Saluti
DiegoParamati
Messaggio: #5
Morosa permettendo (nel senso che se viene a trovarmi proprio quel weekend, allora non ci sono), presente: va benissimo Ravenna.
Diego
Falcon58
Messaggio: #6
Salvo "casini" dell'ultimo momento direi che si potrebbe fare.

Ciao

Luciano
DiegoParamati
Messaggio: #7
Non avrò problemi dell'ultimo momento in quanto la fidanzata mi ha appena comunicato che salirà a trovarmi l'ultimo weekend di gennaio perchè prima non riesce.
Mi spiace
Diego
algi72
Messaggio: #8
Aderisco all'iniziativa, sarà la mia prima volta.

Gianni
nf100
Messaggio: #9
QUOTE(cratty @ Jan 7 2006, 11:50 AM)
Pollice.gif
Lavoro permettendo ... presente!!!
Saluti
*



Non avevo dubbi Pollice.gif
davidebaroni
Messaggio: #10
Salvo impedimenti dell'ultima ora, direi di esserci. Devo solo verificare un paio di cose. smile.gif
Daniele R.
Messaggio: #11
hmmm.gif forse hmmm.gif potrebbe essere wink.gif
nf100
Messaggio: #12
1,2,3,4....8 bene vedo che la cosa sta iniziando a prendere piede... bene... allora io come luoghi da visitare ho proposto Ravenna che mi ha colpito molto (se poi a farcela visitare fosse il prof del Forum sarebbe ancora più bella vero Nico?)... se avete delle proposte alternative proponete pure...
davidegraphicart
Messaggio: #13
Se non ho impegni improvvisi, e se non disturba una presenza Toscana, potrei esserci anche io.
Ciao, Davide.
madmassi
Messaggio: #14
Impegni permettendo, mi farebbe piacere essere dei vostri. Come Davide, sarei forestiero dalla vicina Toscana. biggrin.gif
Massimo
PAS
Messaggio: #15
Il 29 gennaio sono impegnato ma le successive domeniche 5, 12 o 19 febbraio ci sarei.
Ravenna va benissimo, ma anche Ferrara o Bologna (magari con pranzo in agriturismo sui colli)
nf100
Messaggio: #16
QUOTE(davidegraphicart @ Jan 9 2006, 12:34 PM)
Se non ho impegni improvvisi, e se non disturba una presenza Toscana, potrei esserci anche io.
Ciao, Davide.
*




QUOTE(madmassi @ Jan 9 2006, 12:55 PM)
Impegni permettendo, mi farebbe piacere essere dei vostri. Come Davide, sarei forestiero dalla vicina Toscana. biggrin.gif
Massimo
*



Le presenze sono bene accette da TUTTE le regioni... e come dice LambrettaS "più semo e mejo stamo" quindi nessun timore e partecipate
davidebaroni
Messaggio: #17
QUOTE(PAS @ Jan 9 2006, 01:11 PM)
Il 29 gennaio sono impegnato ma le successive domeniche 5, 12 o 19 febbraio ci sarei.
Ravenna va benissimo, ma anche Ferrara o Bologna (magari con pranzo in agriturismo sui colli)
*



Se si sposta la data fatemelo sapere per tempo... Devo organizzarmi con UN SACCO di cose! smile.gif
Le domeniche 12 e 19 febbraio per me sono un po' off limit... Avevamo in programma una "gitarella di S. Valentino" a Baadgastein... wub.gif tongue.gif
micro
Messaggio: #18
Ragazzi per il 29 gennaio,non posso

se cambiate data fatemi sapere,guardo se riesco a venire!!

ciao
micro
PaoloVecchi
Messaggio: #19
Ciao ragazzi mi mi piacerebbe partecipare al meeting anche perchè sarebbe il primo e giocherei in casa..

Spero di liberarmi dai miei precedenti impegni presi con la mia signora...se poi il meeting per qualche ragione verrà posticipato farò il possibile per esserci così magari farò la Vostra conoscenza giocando in casa....

Ciao
Paolo
nf100
Messaggio: #20
Visto i problemi di alcuni a partecipare in data 29 propongo se siete d'accordo di spostare la data al 5 di Febbraio

Fatemi sapere anche via MP se siete d'accordo
PAS
Messaggio: #21
QUOTE(nf100 @ Jan 10 2006, 03:53 PM)
Visto i problemi di alcuni a partecipare in data 29 propongo se siete d'accordo di spostare la data al 5 di Febbraio

Fatemi sapere anche via MP se siete d'accordo


Ok Stefano
per me va bene il 5 febbraio
davidebaroni
Messaggio: #22
Anche il 5 febbraio si può fare... sempre con la stessa riserva. smile.gif
In effetti potrei dover essere a Roma... hmmm.gif ma non so ancora di preciso quando. dry.gif
madmassi
Messaggio: #23
Per me va bene anche il 5 febbraio. biggrin.gif
Massimo
Raffaella66
Messaggio: #24
se per il 5 febbraio.... ci sono anch'io.... smile.gif smile.gif

un saluto a tutti
ciao raffy
Fedro
Messaggio: #25
5 febbraio? si può fare wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
16 Pagine: V   1 2 3 > »