FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rocce, Sole E Mare...
qualche foto dalla Croazia
Rispondi Nuova Discussione
litero
Messaggio: #1
Finito il viaggietto vi posto qualche scatto sperando di fare cosa gradita.


Rocce
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alberello solitario
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il fuoco nel mare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un amico a 4 zampe invece lo trovate in "foto a tema libero".
ValerioMusi
Messaggio: #2
Gran bella serie..
La mia preferita la terza,per le cromie del tramonto e il cielo burrascoso.....




Valerio
alcarbo
Messaggio: #3
Mi piacciono. Anche io preferisco la terza.
zico53
Messaggio: #4
Ma tu ritorni da un viaggio in Croazia con tre sole foto??? dai molla le altre......di queste mi piace di più la seconda.
litero
Messaggio: #5
heehh piano piano ne posterò altre...
in verità di tempo per scattare foto ne avevo ben poco... e la maggior parte del tempo si stava in mare (il viaggio era in barca a vela).
la seconda è stata scattata dalla barca con il 70-300vr
la terza, anch'essa dalla barca con il 18-70 (che ha fine vacanza mostrava un segnaccio sulla lente posteriore ohmy.gif Fulmine.gif sarà la volta buona per comprare il tamron 17-50).
la prima invece con pola e scatto ritardato con la macchina in equilibrio precario sulla roccia in primo piano, con il 18-70.
Ennio78
Messaggio: #6
la prima è l'ultima le mie preferite. complimenti

ennio
litero
Messaggio: #7
ancora un tramontino da una spiaggietta di Sibenik
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il fiume Krka (dall'area di sosta in autostrada).
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e un dettaglio del National Park Krka
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Messaggio: #8
La prima e la foto del National Park Krka per me sono le migliori...a parte la preferenza devo dire che tutta la serie è eccezionale.

Ottimo lavoro direi...

ciao ciao
Marco
litero
Messaggio: #9
Grazie mille a tutti ve ne posto ancora una...

Zadar (Zara) - Nave al porto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zico53
Messaggio: #10
Queste ultime tre sono favolose, e rispondono in pieno all'idea che mi sono fatto della Croazia raccogliendo le annotazioni di quelli che ci sono stati. Mi hanno sempre detto che la croazia è una terra meravigliosa.
litero
Messaggio: #11
ne aggiungo altre...


Un sole timido
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Riflesso al N.P. Krka
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pesca al tramonto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gulby
Messaggio: #12
una serie di scatti ben riusciti.. La terza che hai messo à quella che preferisco, per i nuvoloni che danno un senso di drammaticità alla scena...

Marco
vecchiavolpe
Messaggio: #13
Belle, non ho particolari preferenze, ognuna racconta qualcosa ed è quello che mi piace vedere nelle immagini portate dalle vacanze.

Sandro
stefanocucco
Messaggio: #14
La prima è quella che mi ha colpito di +...ottima compo e gestione dell'esposizone...
complimenti Pollice.gif Pollice.gif
litero
Messaggio: #15
Grazie mille
@Gulby : il cielo della terza ci aveva, sul serio, spaventato abbiamo preso immediatamente le giacche da pioggia tongue.gif

@vecchiavolpe: è proprio quello che avevo un mente quando le ho selezionate, molto spesso mi ritrovo a fare foto che non "dicono niente", mi compiaccio sia riuscito a tirarne fuori di "parlanti".

@stefanocucco: anche per me la prima ha un certo fascino...
armus
Messaggio: #16
Ciao litero.Sono fantastiche.Complimenti.
alessandro.sentieri
Messaggio: #17
Ciao, una gran bella serie, mi piace molto la terza.

Saluti
Ale
roberto depratti
Messaggio: #18
La seconda .... hmmm.gif

Roberto

QUOTE(litero @ Aug 31 2008, 11:20 PM) *
ne aggiungo altre...
Un sole timido
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Riflesso al N.P. Krka
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pesca al tramonto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



..le ultime O.K. Insomma soltanto la seconda non decolla.

Roberto
mirko_nk
Messaggio: #19
Una buona serie di immagini che si lasciano guardare piacevolmente tranne la firma che trovo molto invadente... (a me non piacciono proprio le firme nelle foto..)
Ciao
litero
Messaggio: #20
ehi avete tirato su una discussione di un mese fa' smile.gif
mi fa molto piacere.

Grazie innanzitutto di essere passati.
Per la firma hai ragione... è bruttina. Nelle ultime la sto togliendo e sto preferendo una cornice meno invasiva con la "solita" ombra proiettata.

Andry81
Messaggio: #21
A me piace molto quella della cascata,la prima serie.
Bella la forma che il getto d'acqua fa.

Andrea
Maury_75
Messaggio: #22
Che belle foto! ce ne sono 3 in particolare che mi hanno emozionato e mi sono piaciute tantissimo la nr 3, la 6 favolosa, e la 7.
Complimenti e saluti.
Maury
fablip
Messaggio: #23
Davvero una bellissima serie di foto, complimenti.
litero
Messaggio: #24
Grazie mille a tutti.
Mi rende veramente felice il fatto che vi siano piaciute. grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio