FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Macchina Nuova Nital Con 157 Scatti...?
, devo contattare Nital?
Rispondi Nuova Discussione
s.falbo
NPA
Messaggio: #1
Salve, da poco neo possessore di Nikon D750...!

Però dal contatore (programma anteprima del Macintosh, su informazioni, Exif) il primo scatto che ho effettuato risulta essere già il n. 157..... mentre il file, di default, si chiama DSC_0148.NEF...

Qualcuno sa spiegarmi qualcosa? Dovrei contattare Nital?
Grazie a chi mi risponderà.
Simone

ps non l'ho ancora provata a fondo ma sembra perfetta
 
Nuova Discussione
Risposte
giuliocirillo
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 6 2015, 11:15 AM) *
Più leggo commenti di certi utenti, più penso che vogliano solo seminare zizzania....magari solo per il semplice gusto di farlo (e non mi riferisco all'autore della discussione).

157? Quindi? E' vecchia? da buttare? Usata?
Magari anche quando acquistate una macchina da 30k ed oltre e vedete il contachilometri a 00010 la mandate indietro?

Ma quando imparerete a vivere felici? smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Facciamo un saltino al bar smile.gif


Con tutto il rispetto Alessandro......ma a prescindere se c'è qualcuno (ma sinceramente non lo vedo in questo caso) che vuole solo seminare zizzania.....io penso che se compro un reflex e scopro che ha 157 scatti, voglio quantomeno cercare di capire il perché.....
Poi io per il mio carattere comunque vivrei tranquillo, ma potrebbe essere che una persona con un carattere diverso dal mio o dal tuo possa provare determinate sensazioni negative.
Tornando ai 157 scatti....penso che se fossero stati fatti in fabbrica o da nital....si potrebbe stare tranquilli.....ma se questi scatti fossero stati fatti dal negoziante, semmai per far provare la reflex a clienti....un po' mi darebbe fastidio....
Sul sigillo.....ho visto fare un video da un negoziante che recensiva un ottica nital e che apriva (senza problemi davanti la telecamera) il sigillo scollandolo pian piano dalla scatola senza romperlo.....quindi il sigillo non fa fede....
Poi è chiaro che al nostro amico mi sento di dire...visto che la reflex funziona e non ha problemi.....di stare tranquillo e godersi la grande D750.......se poi nel frattempo scopre cose nuove si comporterà di conseguenza.....

Ciao

Posta in questo topic
s.falbo   Macchina Nuova Nital Con 157 Scatti...?   Dec 4 2015, 03:13 PM
matteosaba1980   <...   Dec 5 2015, 06:53 PM
RPolini   <...   Dec 6 2015, 10:47 AM
Alessandro Castagnini   Più leggo commenti di certi utenti, più penso che ...   Dec 6 2015, 11:15 AM
lupaccio58  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio