FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riparazione Nikon S30
Rispondi Nuova Discussione
coach146
Messaggio: #1
Buongiorno, ho acquistato la S30 per i miei piccoli, facendomi attrarre dalla frase "Progettata per resistere a tutti e tutto", ma come volevasi dimostrare appena è caduta da 40/50 cm si è rotta, la maccina si accende, legge la scheda ma dallo schermo si vede tutto nero come quando la TV non riceve il segnale ma con sfondo nero.
Chiedo consiglio su come mi devo comportare, l'ho acquistata in un grosso centro commerciale e preferirei spedirla personalmente in LTR ma ho paura che non mi effettuano la riparazione in garanzia e che il gioco non valga la candela, se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato.
Ciao
camillobis
Messaggio: #2
QUOTE(coach146 @ Aug 29 2012, 11:18 AM) *
Buongiorno, ho acquistato la S30 per i miei piccoli, facendomi attrarre dalla frase "Progettata per resistere a tutti e tutto", ma come volevasi dimostrare appena è caduta da 40/50 cm si è rotta, la maccina si accende, legge la scheda ma dallo schermo si vede tutto nero come quando la TV non riceve il segnale ma con sfondo nero.
Chiedo consiglio su come mi devo comportare, l'ho acquistata in un grosso centro commerciale e preferirei spedirla personalmente in LTR ma ho paura che non mi effettuano la riparazione in garanzia e che il gioco non valga la candela, se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato.
Ciao


Riportala a chi l'hai comprata, che è l'unico OBBLIGATO a prestarti la garanzia.

Se lo "salti", ti impegoli in uno scaricabarile senza fine.

Se la macchina non ha segni d'urto esterni ( plastiche rotte, sportelli scardinati ect), sono loro a dover dimostrare che il danno è dovuto ad un urto di entità superiore agli 80 cm dichiarati

Messaggio modificato da camillobis il Aug 30 2012, 09:09 AM
coach146
Messaggio: #3
QUOTE(camillobis @ Aug 30 2012, 10:08 AM) *
Riportala a chi l'hai comprata, che è l'unico OBBLIGATO a prestarti la garanzia.

Se lo "salti", ti impegoli in uno scaricabarile senza fine.

Se la macchina non ha segni d'urto esterni ( plastiche rotte, sportelli scardinati ect), sono loro a dover dimostrare che il danno è dovuto ad un urto di entità superiore agli 80 cm dichiarati


Grazie per la risposta, in effetti non ha plastiche rotte, sportelli scardinati, la macchina è intatta, vedremo un pò cosa mi dicono.
Grazie
studiodomus
Messaggio: #4
mandala a Nital e salvo scorte esaurite te ne spediscono una nuova di pacca. ciao
fibra67
Messaggio: #5
QUOTE(coach146 @ Aug 29 2012, 11:18 AM) *
Buongiorno, ho acquistato la S30 per i miei piccoli, facendomi attrarre dalla frase "Progettata per resistere a tutti e tutto", ma come volevasi dimostrare appena è caduta da 40/50 cm si è rotta, la maccina si accende, legge la scheda ma dallo schermo si vede tutto nero come quando la TV non riceve il segnale ma con sfondo nero.
Chiedo consiglio su come mi devo comportare, l'ho acquistata in un grosso centro commerciale e preferirei spedirla personalmente in LTR ma ho paura che non mi effettuano la riparazione in garanzia e che il gioco non valga la candela, se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato.
Ciao

Ciao coach146.......a parte la caduta della macchina l'hai mica provata in acqua?
se si com'e' andata? funzionava bene............ grazie.gif
coach146
Messaggio: #6
QUOTE(fibra67 @ Sep 1 2012, 08:18 PM) *
Ciao coach146.......a parte la caduta della macchina l'hai mica provata in acqua?
se si com'e' andata? funzionava bene............ grazie.gif


Si l'ho provata un paio di volte in piscina e non mi ha dato problemi...
fibra67
Messaggio: #7
QUOTE(coach146 @ Sep 4 2012, 02:06 PM) *
Si l'ho provata un paio di volte in piscina e non mi ha dato problemi...

Bene bene......... pensa che a me l'hanno sostituita e anche questa si e' allagata,
e devo riportarla in negozio per mandarla di nuovo in assistenza mad.gif mad.gif mad.gif
jack70
Messaggio: #8
L'ho regalata a maggio a mio figlio per il suo quinto compleanno...a metà luglio gli è scivolata di mano ed è caduta in terra... è alto 1 metro e 10, teneva il braccio lungo il corpo quindi sarà caduta da 40-50 cm... si è crepato il vetrino davanti all'obiettivo... l'ho riportata dal negoziante dove l'avevo acquistata che l'ha spedita il LTR certo che l'avrebbero cambiata... mi è arrivato il preventivo... 80,25 euro + iva + la spedizione... ho chiamato in LTR e mi hanno detto che dalle loro prove di laboratorio hanno accertato che l'altezza da cui è caduta è maggiore di quanto dichiarato e hanno confermato il preventivo...
Purtroppo 2 giorni dopo sarei partito per le vacanze e volevo che l'avesse per il mare e quindi l'ho ricomprata nuova ad 80 euro ma se ci fosse stato in commercio un modello analogo di qualunque altra marca non ci avrei pensato nemmeno...
In passato ho elogiato il comportamento di LTR per interventi sui miei corpi e ottiche professionali ma questa volta si devono vergognare...
camillobis
Messaggio: #9
QUOTE(jack70 @ Sep 11 2012, 09:16 AM) *
dalle loro prove di laboratorio hanno accertato che l'altezza da cui è caduta è maggiore di quanto dichiarato

..... questa volta si devono vergognare...


A spararle così grosse, sicuramente dry.gif
FanNikon II
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(camillobis @ Sep 17 2012, 08:03 PM) *
A spararle così grosse, sicuramente dry.gif


sicuramente i tecnici del centro assistenza ne capiscono più di te ...

camillobis
Messaggio: #11
QUOTE(FanNikon II @ Sep 17 2012, 08:23 PM) *
sicuramente i tecnici del centro assistenza ne capiscono più di te ...



Continua pure a trolleggiare... tanto ormai lo hanno capito tutti perchè sei qui ...
studiodomus
Messaggio: #12
la s30 come la propaganda sovietica... di questo passo arriveremo alla d5 di regime?
camillobis
Messaggio: #13
QUOTE(studiodomus @ Sep 18 2012, 03:54 PM) *
la s30 come la propaganda sovietica... di questo passo arriveremo alla d5 di regime?



Chiedo venia , ma questa proprio non riesco a capirla... Hai un umorismo troppo criptico per le mie capacità.. unsure.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
lol
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio