FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 1
, il club
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Dear All,
con piacere rendiamo disponibile il Club dedicato a NIKON 1.






A presto,
Michele
 
Nuova Discussione
Risposte
castorino
NPA
Messaggio: #2
Mi rendo conto di esere cocciuto, prometto che questo è il mio ultimo intervento in questa sede ma quando ho letto il commento sulla lapide posta sullo fondo fatta con la 1 non ho saputo resistere!!! Questa foto, ed il particolare ricavato dal crop è stata eseguita con un'ottica fabbricata più di 40 anni fa, il fuoco è sul Nettuno, ogni commento è superfluo,
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.8 KB
Brunosereni
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(castorino @ Nov 13 2011, 12:33 AM) *
Mi rendo conto di esere cocciuto, prometto che questo è il mio ultimo intervento in questa sede ma quando ho letto il commento sulla lapide posta sullo fondo fatta con la 1 non ho saputo resistere!!! Questa foto, ed il particolare ricavato dal crop è stata eseguita con un'ottica fabbricata più di 40 anni fa, il fuoco è sul Nettuno, ogni commento è superfluo,
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Ingrandimento full detail : 170.8 KB



Rino, cosa ti devo dire? Hai ragione!! mi sembra giusto paragonare uno scatto fatto al buio con uno fatto in pieno giorno, uno scatto fatto con una macchina che tra ottica e corpo costa 8 volte più dell'altra. Come dice la pubblicità: Vuoi vincere facile?

Comunque io mi ci diverto, sia a sentirvi ma soprattutto a fotografare con la v1
Bona!!
Bruno

Posta in questo topic
Michele Difrancesco   Nikon 1   Nov 9 2011, 04:54 PM
Lutz!   Club d'Elite scommetto, non ho ancora trovato ...   Nov 9 2011, 04:58 PM
matteo.lazzerini  
QUOTE
  Nov 13 2011, 12:41 PM
Brunosereni  
QUOTE
  Nov 13 2011, 09:45 AM
hroby7  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio