FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Magico 2010 ( Marionette , Fantocci , Burattini ) San Felice Sul Panaro
Rispondi Nuova Discussione
PAS
Messaggio: #26
QUOTE(Nicola Verardo @ Mar 19 2010, 03:24 PM) *
purtroppo come questi e con obiettivi da 10 mm che vanno a 3 cm dal viso delle maschere , ce ne erano diversi...


Confermo!
tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 469.8 KB
Giordy 58
Messaggio: #27
Saluti a tutti, visto che altri si sono fatti avanti, metto qualche cosa pure io, il resto le prossime sere

Il burattinaio?
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 314.7 KB




s.t.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 321.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 218 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 194.6 KB

Per questa sera basta, alle prossime.

@BlackMamb4; sono sempre più convinto d'aver fatto una "pestata" a non essere andato nel parco, molto bella la foto d'assieme; giustamente clona il fotografo.

Ciao a tutti.
Luigi BM
Messaggio: #28
Ciao BlackMamb4 e Nicola che ho incontrato domenica di sfuggita in mezzo alla tante persone che domenica erano presenti a questa bella manifestazione, ciao Giordy peccato non averti potuto rincontrare.
Una bella sequenza di foto con una pp particolare, molto belle quelle fatte alla villa che mi sono perso.

Luigi
Nicola Verardo
Messaggio: #29
eccone un'altra da una posizione favorevole , voluta e attesa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 371.7 KB
BlackMamb4
Messaggio: #30
[quote name='Nicola Verardo' date='Mar 21 2010, 07:21 PM' post='1937620']
eccone un'altra da una posizione favorevole , voluta e attesa.

Questa è spettacolare.

Giordy 58
Messaggio: #31
@ Nicola Verardo: Molto bella!
@Luigi BM: Ciaooo, non sapevo che andavi a S.Felice; fammi sapere se vai al D.day, un salto il sabato o la domenica penso di farcelo.

Ciao a tutti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
nicola complimenti per l'ultima...
Giordy 58
Messaggio: #33
Ne metto un paio pure io:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 278.7 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 307.9 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 152.8 KB


Ciao a tutti di nuovo.
Nicola Verardo
Messaggio: #34
grazie.gif a voi ...

Immagine Allegata


un'altra in villa questa volta ...
Nicola Verardo
Messaggio: #35
scusate quella era in piazza , in villa posto più tardi ...
PierLuigi Trombi
Messaggio: #36
QUOTE(Nicola Verardo @ Mar 21 2010, 07:21 PM) *
eccone un'altra da una posizione favorevole , voluta e attesa.


Anche per me questa è veramente spettacolare.
Veramente complimenti anche a tutti gli altri per le varie ed interessanti interpretazioni sia fotografiche che di PP Pollice.gif .

Un caro saluto a tutti

Messaggio modificato da PierLuigi Trombi il Mar 22 2010, 11:06 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
ho riguardato dal principio la discussione... volevo capire che cosa sia veramente questa manifestazione... una festa paesana? uno spettacolo teatrale di piazza allestito per qualche motivo preciso? una commemorazione ad un grande scrittore? un tipo di festa per l'inizio della primavera? festa di san giuseppe?
scusate se sono fuori strada ma cosa avete scattato e cosa stiamo vedendo? smilinodigitale.gif wink.gif
ps. credo si debba trattare di un'importante festa/manifestazione visto il numero e la qualità dei fotografi...
PierLuigi Trombi
Messaggio: #38
QUOTE(simone.dambrosio @ Mar 22 2010, 12:04 PM) *
ho riguardato dal principio la discussione... volevo capire che cosa sia veramente questa manifestazione... una festa paesana? uno spettacolo teatrale di piazza allestito per qualche motivo preciso? una commemorazione ad un grande scrittore? un tipo di festa per l'inizio della primavera? festa di san giuseppe?
scusate se sono fuori strada ma cosa avete scattato e cosa stiamo vedendo? smilinodigitale.gif wink.gif
ps. credo si debba trattare di un'importante festa/manifestazione visto il numero e la qualità dei fotografi...


Se ti interessa prova a vedere qui e qui.
Ciao
Lady O
Messaggio: #39
Non conoscevo questo evento che fotograficamente penso abbia dato molte soddisfazioni a chi ha scattato,e visto il risultato penso che il prossimo anno i fotografi dovranno giocarsi il posto come ad una partita di rugby.
Molto belle tutte,ma quel pinocchio tra i gendarmi è simpaticissimo, di grande fascino la foto del burattinaio e bella quella d'apertura per inquadratura e tema.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #40
bene, ora è tutto più chiaro... scusate la mia ignoranza ma non conoscevo l'evento anche se ne intuivo l'importanza...
simone
vvtyise@tin.it
Messaggio: #41
foto dal fascino particolare, esaltato dalla tecnica di pp.
BlackMamb4
Messaggio: #42
[quote name='Giordy 58' date='Mar 21 2010, 11:29 PM' post='1937963']
Ne metto un paio pure io:


Complimenti Giordy , ottimo lavoro anche senza essere venuto in villa.
;-)
Nicola Verardo
Messaggio: #43
continuo con un'altra ..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.8 KB

e una seconda in villa questa volta ..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308.5 KB
Gianni Rossi
Messaggio: #44
Ancora complimenti a tutti !!
Dall'insieme dei vostri scatti, si forma via via un racconto completo ed accurato che ci permette di conoscere meglio questo bellissimo evento !!
Grazie, per aver voluto condividere con noi, questi momenti !!

Saluti

Gianni
Luigi BM
Messaggio: #45
QUOTE(Nicola Verardo @ Mar 21 2010, 07:21 PM) *
eccone un'altra da una posizione favorevole , voluta e attesa.

Ingrandimento full detail : 371.7 KB


trovo questa foto splendida e rappresentativa il magico mondo dei burattinai,complimenti Nicola.

Luigi
Nicola Verardo
Messaggio: #46
grazie a te luigi ..ciao
Eolias
Messaggio: #47
C'ero anch'io in quella bolgia, peggio che a Venezia. Qualcosa comunque ho portato a casa e su consiglio di Giordy 58 sposto e aggiungo qualcosa in questo thread.
Nuovo sul forum non ho avuto la possibilità di conoscere qualcuno di voi, spero non mancheranno altre opportunità, in cambio ho ritrovato altri amici da Bologna e Firenze che non incontravo da anni.
Questo è il mio modesto contributo in aggiunta alle splendide foto che avete già postato voi.
Saluti,Eolias

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 271.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 270.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 278.5 KB
Giordy 58
Messaggio: #48
Benvenuto ad Eolias sul forum, complimenti ancora per le foto.

Ne metto un'altra anch'io:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 333.5 KB

Ciao a tutti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2