FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Staff Nikonclub.it
novità
Rispondi Nuova Discussione
mino magnifico
Messaggio: #26
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jan 28 2013, 05:53 PM) *
Dear All,
attraverso questo messaggio porgiamo il nostro benvenuto ad Andrea (bluesun77), Fabio (banzai85), Francesco Spighi, Giovanni Gori, Ges e Riccardo (RicPic) nel gruppo dello STAFF di Community.
Grazie alla segnalazione dello staff in carica, Nital SpA e gli iscritti al servizio potranno contare sulla collaborazione attiva di nuove personalità.

L'occasione è lieta per confermare pubblicamente l'asset ed il nuovo progetto che punta ad un coinvolgimento aziendale più costante per migliorare la comunicazione tra servizio tecnico e fotografo.

Ringraziamo inoltre Paolo (NegativoDigitale) per aver condiviso fino ad oggi la sua esperienza sulla piattaforma come membro dello Staff.
Su sua richiesta, Paolo tornerà a partecipare come iscritto. Il tempo, la passione e la qualità dei contenuti che ha dedicato sulla piattaforma è per noi motivo di orgoglio.

Il NikonClub nel 2013 vuole essere trampolino per la valorizzazione delle fotografie, dei contenuti e delle esperienze dei Nikonisti iscritti.
I report sugli articoli veicolati attraverso le newsletter NikonPhotographers ed i dati d'interesse e partecipazione sulla rinnovata piattaforma di Community non lasciano dubbi al fatto che abbiamo tutti gli strumenti per raggiungere questo target!
Contiamo su ognuno di voi per rendere il NIKONCLUB.it ogni giorno più coinvolgente.
A presto,
Michele Difrancesco

Web Marketing Manager
Customer Relationship Manager
Nital SpA



Congratulazioni e buon lavoro.
Un cordiale saluto al vecchio e...nuovo staff.
nikonrossoblu
PAS
Messaggio: #27
QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 28 2013, 08:13 PM) *
Chiedo scusa, ho dimenticato il Di biggrin.gif
La domanda e' per Di Francesco
No calma, nessun riferimento alla tua decisione, ma molti fuggono perché non si rispecchiano più nella piattaforma


Carlo quando più o meno 9 anni fa mi iscrissi al forum, leggevo qualcuno che si lamentava perchè i migliori se ne vanno.
In questi nove anni l’ho riletto in continuazione.
Alcuni se ne sono andati: motivi personali, stanchezza dal virtuale, minor tempo da dedicare al forum, ricerca di nuovi stimoli etc...
Altri sono arrivati ed arrivano in continuazione. Migliori o peggiori? Non lo so e non ho nemmeno un metro per valutarlo.
Il dato di fatto è che la Community è in continua crescita ed un motivo ci sarà.
Che ne dici?

Valerio

PS
Comunque non è questo il topic del thread wink.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #28
...a parte qualche soggetto di cui ho scarsa stima e al quale ho spesso visto scrivere su altri social cose non propriamente gratificanti proprio su questa piattaforma che ora lo arruola ta il suo staff, mi compiaccio vivissimamente per tutti gli altri e in particolare per Riccardo, persona di grande equilibrio e pacatezza e fotografo di esemplare bravura...
....mi fara' strano non vedere piu Paolo (Negativo Digitale) in quei panni che per anni ha vestito in maniera encomiabile sia dal punto di vista umano che fotografico contibuendo con i suoi interventi in una delle sezioni piu "vivaci" del photolab alla crescita culturale di molti "giovani" come me oltre a deliziarci con la visione delle sue opere: orgoglioso di potermi definire in qualche modo suo "amico" wink.gif

Messaggio modificato da Vincenzo Ianniciello il Jan 28 2013, 08:38 PM
maxiclimb
Messaggio: #29
QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 28 2013, 08:13 PM) *
... ma molti fuggono perché non si rispecchiano più nella piattaforma


Gente che va e gente che viene.
E' sempre stato così e sempre lo sarà. smile.gif
Le piattaforme contano poco, il forum lo fanno gli utenti, e gli utenti siamo tutti noi.
Inutile inseguire o rimpiangere il passato, per ogni persona che lascia ce ne sono molte che arrivano, e tra queste ci sono certamente quelli che saranno i riferimenti del forum di domani.

Ma questa discussione è per salutare i nuovi membri dello Staff, ai quali va il mio benvenuto.
Paolo Rabini
Messaggio: #30
Grazie a chi continua per il lavoro che farà
e grazie a chi si ferma per quello che ha fatto
...e grazie a noi che vi diamo qualcosa da fare... smile.gif

Paolo
cunta
Messaggio: #31
Complimenti a tutti i nuovi staffisti tutte persone che conosco molto bene ,virtualmente parlando, che stimo parecchio.

Caspita Cexco non puoi più "litigare " con nessuno, hai capito la nital che si è inventata x tenerti a bada wink.gif

cmq io volevo dimapant come Admin tongue.gif



Grazie grazie e ancora Grazie a Paolo(NegativoDigitale) penso di aver perso veramente pochi dei tuoi interventi,x me una Bibbia.

Saluti Fabio

Messaggio modificato da cunta il Jan 28 2013, 08:46 PM
hroby7
Messaggio: #32
QUOTE(cunta @ Jan 28 2013, 08:43 PM) *
cmq io volevo dimapant come Admin tongue.gif


Addio laugh.gif

Roberto
nikonman99
Messaggio: #33
Auguri ai nuovi arrivati
e GRAZIE a Negativodigitale(Paolo) per aver messo a disposizione di tutti noi il suo acume,competenza e cultura, sperando che continui a stare qui con i suoi commenti e punti di vista.

Francesco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
Vedo come al solito che ci sono parecchi avvocati e che non capiscono il mio intervento, fate finta di nulla come non avessi detto nulla tanto e' uguale
CVCPhoto
Messaggio: #35
I miei più sentiti uguri e complimenti ai nuovi membri dello Staff che sono sicuro svolgeranno con estrema professionalità e serietà il compito loro assegnato.

Complimenti ancora!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
francesco spighi
Messaggio: #36
QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 28 2013, 08:13 PM) *
Chiedo scusa, ho dimenticato il Di biggrin.gif
La domanda e' per Di Francesco
No calma, nessun riferimento alla tua decisione, ma molti fuggono perché non si rispecchiano più nella piattaforma


Beh, il quoting inesistente, il nome sbagliato, ed il fatto che il "*Francesco.*" più vicino ero io mi ha tratto in inganno. smile.gif

QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 28 2013, 08:33 PM) *
...a parte qualche soggetto di cui ho scarsa stima e al quale ho spesso visto scrivere su altri social cose non propriamente gratificanti proprio su questa piattaforma che ora lo arruola ta il suo staff...


Ciao anche a te Vincenzo. biggrin.gif
Lascia stare gli altri social (dove Michele ha proprio oggi risposto ad una mia bella uscita semi-polemica, quindi non credo abbia necessità di legger le tue spiate) e le nostre vicende personali.

QUOTE(cunta @ Jan 28 2013, 08:43 PM) *
Caspita Cexco non puoi più "litigare " con nessuno, hai capito la nital che si è inventata x tenerti a bada wink.gif


Eheheheh, l'ho pensato anch'io...se non li puoi combattere.. wink.gif
Ciao Fabio! Ma il 28 poi l'hai preso? Vai a vedere il confronto che ho fatto proprio oggi (complice una faringite!) con il 24!

Messaggio modificato da francesco spighi il Jan 28 2013, 09:11 PM
alessandro.sentieri
Messaggio: #37
Un abbraccio a Paolo, ma tanto ci si rivede, e un benvenuto ai nuovi ragazzi dello Staff, buon lavoro!!!!

Ale
NKNRS
Messaggio: #38
Volevo unirmi al coro con un sentito Augurio di buona collaborazione ai nuovi staffisti. Pollice.gif

E naturalmente un piccolo rimpianto per il Paolo, ma che per fortuna, rimane a scrivere...e questo mi solleva non poco!

Roby.
PAS
Messaggio: #39
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 28 2013, 07:56 PM) *
Oh, ma questo è un vero e proprio coccodrillo! dry.gif dry.gif laugh.gif

Paolo

p.s.: Ci si rilegge ci si rilegge!


biggrin.gif

Prima o poi ti becco....eccome se ti becco, altro che coccodrillo!!
biggrin.gif
Andrea Meneghel
Messaggio: #40
QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 28 2013, 10:50 PM) *
Vedo come al solito che ci sono parecchi avvocati e che non capiscono il mio intervento, fate finta di nulla come non avessi detto nulla tanto e' uguale


il problema Carlo è che per ogni nuovo Topic aperto..prima o poi iniziano le diatribe..come spero non succeda anche in questo smile.gif si esce dall'argomento principale e ci si scontra su altri 10...ma in un forum è inevitabile, un po permalosi lo siamo tutti e c'è a chi passa e chi invece se la mette via; io stesso ai tempi del buon Dimapant all'inizio stavo pensando di staccare per un pochino...perchè veramente stanco di affrontare le medesime tematiche 1..2..10 volte...ma poi la passione per la fotografia porta di nuovo qui, perchè anche se su 10 cose lette ce n'è 1 di nuova ed interessante che può farmi crescere..a me serve, e ne vale la pena.

In questi mesi c'è tanto terrorismo informatico, ma siamo in tanti e ne usciamo sempre vincenti alla fine.

Andrea
dnovanta
Messaggio: #41


passo anche io a fare gli auguri a tutti i nuovi membri dello staff!

qualcuno non lo conosco...altri invece li seguo da tempo
in particolare Ges e Riccardo!
sono persone che sono sempre disponibili, competenti e cordiali
e sono davvero contenta della loro nomina, so che daranno, come del resto fino ad ora hanno fatto, un grande contributo e aiuto a tutti!

e poi vorrei ringraziare Paolo, che per quanto mi riguarda mi ha aiutata moltissimo a capire molto di quello che fino ad ora ho imparato, e in particolare a capire che cio' che conta e' fotografare prima per se stessi!

auguri a tutti!! smile.gif

Bianca

neomeso.lese
Messaggio: #42
Conosco "virtualmente " solo Andrea e Francesco, ai quali vanno ovviamente le mie congratulazioni, che estendo agli altri due nuovi componenti dello staff.
Buon lavoro a voi e felicitazioni per la decisione di Paolo di rimanere nel forum
Giacomo
ges
Staff
Messaggio: #43
È per me un onore e un privilegio fare parte dello staff Nital, che ringrazio, innanzitutto per aver offerto questa meravigliosa piattaforma, che mi ha permesso di crescere nel mondo della fotografia e dei suoi aspetti derivati e ora per aver confidato nella mia persona attribuendomi questo ruolo di cui spero di essere all'altezza.

Un saluto a tutti i Nikonisti smile.gif
nerio50
Messaggio: #44
Congratulazioni e benvenuti a tutti i "nuovi" dello staff.

Buon lavoro. Nerio.
Ilar
Iscritto
Messaggio: #45
In bocca al lupo a tutti i nuovi arrivati, in particolare a Riccardo che conosco direttamente. Auguro a tutti di essere all'altezza dell'attività svolta da Paolo, non semplice 'controllore' ma parte attivissima nella crescita culturale fotografica del forum.

Buon lavoro!

Ilaria
mama62
Messaggio: #46
Congratulazioni per le nuove nomine, un grazie per le fatiche svolte a chi se ne va e un buon lavoro a tutto lo staff.

Marco
tran andrea
Messaggio: #47
Complimenti ai nuovi membri dello staff!! Un grande augurio buon lavoro.

Grazie anche a Paolo, farà strano vedere il suo avatar come semplice utente
Roberto M
Messaggio: #48
Congratulazioni a tutti e buon lavoro.

Una curiosità, non vedo cexco tra i nuovi moderatori, ha cambiato Nick ?
Io sono abbastanza nuovo di questo forum ma di Cexco mi sono rimasta impresse due foto meravigliose di una bambina che correva e saltava sulla spiaggia, in leggero controluce.
fabio camandona
Messaggio: #49
Ottimi acquisti tutti quanti, speriamo si riesca a far bene nonostante il vero motivo per il quale i forum (un po' tutti) stanno perdendo utenti (in generale: quando se ne vanno quelli "buoni" si nota quando se ne vanno quelli "normali" si nota meno) è l'utilizzo, più immediato e, in alcuni casi, più gratificante per alcuni, che consentono i social.

Ripeto, davvero ottimi acquisti smile.gif
Peccato per Paolo, forse il più migliore (si dice si dice in questo caso) moderatore che abbia incontrato. E spesso anche quello che più faceva, fotograficamente, riflettere grazie ad una cultura e visione davvero interessante.

Daie wink.gif
mirko_nk
Messaggio: #50
Benvenuti a tutti i nuovi colleghi... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »