FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Isola Di Pag - Croazia
altro che foto
Rispondi Nuova Discussione
luigi fedele cassano
Messaggio: #1
salve ragazzi
qualcuno di voi è stato a pag in croazia biggrin.gif
cercavo appartamenti fidati a prezzi modici ...
moglie ubriaca e botte piena ?? no biggrin.gif
pero magari il rapporto qualità prezzo

grazie raga biggrin.gif
VOGLIO_IL_TREDICI
Messaggio: #2
QUOTE(luigi fedele cassano @ May 21 2014, 12:06 PM) *
salve ragazzi
qualcuno di voi è stato a pag in croazia biggrin.gif
cercavo appartamenti fidati a prezzi modici ...
moglie ubriaca e botte piena ?? no biggrin.gif
pero magari il rapporto qualità prezzo

grazie raga biggrin.gif

Ciao, non stà bene rispondere ad una domanda con un'altra domanda...ma perchè Pag?
Io ci sono stato una volta sola anni fa passando da Abbazzia a Cres, poi da Cres a Krk, e da Krk a Rab infine per l'isola di Pag
Non mi è piaciuta particolarmente...almeno è decisamente meno bella di Krk e Rab però è probabile che tu sia in cerca di qualcosa di particolare che esista solo in quell'isola (centrini e formaggio, per il resto nulla a che vedere con la bellezza della cittadina di Rab e le sue passeggiate o con le splendide insenature di Krk)
Ad ogni modo esistono un paio (ora forse di più) di camping attrezzati e appartamente a spiovere. Basta bussare e chiedere, almeno io ho sempre fatto così e in Croazia ci sono andato 9 anni di fila. Diversamente ci sono piccole agenzie disseminate ovunque, parlano tutti Italiano, entri chiedi e ti sarà sicuramente dato. Assicurati di non andare in periodi di feste nazionali o popolari, se così fosse trovare da dormire è particolarmente difficile
Auguri
Amedeo - La Spezia
southernman
Messaggio: #3
Sette anni di Croazia, e confermo quanto detto da Voglio_il_tredici. A meno che tu non sia interessato alla vita sociale di Novalia. Pag città è il posto più arido d'Europa, secondo me, anche se la cittadina è graziosa. A Novalia invece ci sono pinete.

Buono il formaggio
luigi fedele cassano
Messaggio: #4
grazie ragazzi puntavo alla novalia infatti biggrin.gif
VOGLIO_IL_TREDICI
Messaggio: #5
QUOTE(luigi fedele cassano @ May 21 2014, 12:37 PM) *
grazie ragazzi puntavo alla novalia infatti biggrin.gif

Li ho mangiato un'insalata di polpo incredibile, la migliore che abbia mai mangiato! paesetto carino, campeggio in ombra che confina con fkk, resto fermo sulla bellezza di Krk secondo me difficilmente paragonabile (Baska a sud di Krk ha sicuramente una vita sociale più vivace) spiagge splendide raggiungibili a piedi o in traghetto (Vela Luka).
Se hai già deciso avrai le tue ragioni.
Ciao e divertiti, non mi dispiacerebbe tornarci
Amedeo - La Spezia
luigi fedele cassano
Messaggio: #6
grazie ragazzi cmq novaija è la meglio localita da quello che leggo
Juve32
Messaggio: #7
Circa 30 anni che frequento quelle zone.

In che periodo andresti ? Comunque il prezzo degli appartamenti in Croazia è decisamente buono ...

Novalja è un posto ultracasinista ... nel senso di feste, aperitivi ecc ecc

ma per quello non andrei in Croazia.

Prova a dare un'occhiata a Baska ( Isola di KRK ) uno dei posti più belli che mi sia mai capitato di vedere al mare ( e di posti ne ho girati tanti, non solo croazia smile.gif )

In ogni caso il cibo in croazia è decisamente sopra la media Europea. Il pesce è ottimo, ovunque, freschissimo ... cucinato bene. Carni ottime ...



Messaggio modificato da Juve32 il May 22 2014, 03:32 PM
romeo87
Messaggio: #8
Se hai in mente di spaccarti nelle 4 discotece sulla spiaggia di novaja, vai a pag. una delle vacanze più belle in assoluto...
delirio fino alle 5-6 di mattina, arrivavo a casa, dormivo 2 ore, panini e via a cercare le calette più belle dell'isola, non c'era nessuno, ti piazzavi li tutto il giorno, mare spettacolare, sole e te la dormivi, la sera ricominciava.
Il tutto ad un prezzo che dire ridicolo è poco, occhio solo ai controlli della polizia, se puoi e c'è ancora, usa gli autobus che collegano la cittadina alla spiaggia dove ci sono le discoteche.
luigi fedele cassano
Messaggio: #9
grazie ragazzi proprio questa mattina leggevo qui

http://turistipercaso.it/croazia/69910/iso...ce-trieste.html se

comunque ho cercato di unire il rapporto qualità prezzo , nel senso mare divertimento e relax !!! biggrin.gif
anche se con gli appartamenti si sono svegliati anche là biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Croazia gongolo 118 06-09-2005 22:23
Croazia Ed Erzegovina PAS 49 29-06-2005 18:35
Croazia Giuliano Savioli 38 09-01-2006 12:04
Croazia Luigi BM 17 13-09-2006 23:45
Croazia domenico.achille 9 15-09-2006 14:53