FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 >  
Cani E Cani
Rispondi Nuova Discussione
nigro simo
Messaggio: #126
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MBciao Ilaria adoro i cani e soprattutto vado pazza per gli alani...cmq vi presento VEGA il maremmanone di mia cognata e la SHEILA un alano che mi ha tenuto compagnia per 11 anni
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
dax_83
Messaggio: #127
Ciao a tutti....

Mi permetto di parteciare anche io con delle fotine delle mi cucciole...

Brioche
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E Mollica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Consigli?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #128
QUOTE(dax_83 @ Oct 28 2012, 01:34 PM) *
Consigli?


Secondo me puoi fare di più. Belli i cagnolini e ti sei giustamente abbassato alla loro altezza ma non inquadri mai gli occhi (richiama la loro attenzione), quando si gira il viso è in ombra, poi la gamba della padrona in mezzo così come il guinzaglio, insomma un po' di impegno!

Comunquefinalmente ho trovato il thread adatto ai cagnolini, vagavo per "Naturalistica" ma c'era solo avifauna...un saluto a tutti i cinofili.

Un contributo: Navarre e la figlia Anastasia (Evelina per gli amici)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 442.2 KB

Messaggio modificato da Lightworks il Oct 31 2012, 12:26 PM
Perfect
Messaggio: #129
2 foto senza la minima velleità artistica, ma solo per provare il mio "nuovo" Ai 105 f2.5 biggrin.gif (su D90 blink.gif ), in condizioni di luce scarsissima (la MAF è quella che è) e con un modello epilettico sotto cocaina laugh.gif
Magari usate questo post per inserire foto dei vostri amici a quattro zampe.
Ciao a tutti da me e da Diego

Foto 1 titolo: Ma cosa vuole questo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Foto 2: ah, vuole che mi metta di 3/4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Giorgio Baruffi
Messaggio: #130
che bel musone...

io adoro i cani, credo ci sia una discussione apposita, ora la cerco... wink.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #131
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 31 2012, 04:38 PM) *
che bel musone...

io adoro i cani, credo ci sia una discussione apposita, ora la cerco... wink.gif


Un saluto dalla mia Sophie smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 327.6 KB

Fabio
Giorgio Baruffi
Messaggio: #132
ho trovato questa:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=263493&hl=

che dici, sposto? (così poi ne aggiungo una anche io)
Giorgio Baruffi
Messaggio: #133
discussione unita!

ed ecco la mia meravigliosa bambina... (insomma, ha 8 anni e mezzo, ragazzina dai...) wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 246.5 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #134
Belle foto!
Rilancio con Lana, 11 anni, da pochi giorni con noi per problemi al vecchio proprietario.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 411.2 KB
em@
Messaggio: #135
Fred...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 354 KB
franco49
Messaggio: #136
Immagine Allegata
Ciao a tutti
vorrei partecipare anch'io al posto cani e cani
lei è elsa una border-collie di 5 anni
la foto forse è troppo "pastrugnata"

ciao franco
gufastro
Messaggio: #137
Uno scatto a Black, ormai stufo di farmi da modello, per provare la nuova arrivata D7000 biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Marchiorato_Mattia
Messaggio: #138
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
IL MIO LABRADOR E LA MIA D90!
em@
Messaggio: #139
QUOTE(Marchiorato_Mattia @ Nov 20 2012, 05:49 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
IL MIO LABRADOR E LA MIA D90!



Stupendo!
Leonardo.rossi
Messaggio: #140
Il mio Black....chissà cosa mi vuol dire !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
aldosartori
Messaggio: #141
Dopo un'attesa di due mesi, finalmente è arrivata!
L'ho presentata già agli amici di Primi Passi e non potevo esimermi dasl pubblicarla sul post a loro dedicati.
Saluti da Dea, cucciolotta di Boxer sempre assonnata smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 252.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 277.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 417.1 KB

Aldo
marco_boz
Messaggio: #142
Un saluto ve lo manda anche il mio Ettore!!!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 982.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 979.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 677.1 KB


gbrlit
Messaggio: #143
eccomi!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 346.5 KB
aldosartori
Messaggio: #144
Stupende!!!!
brik85
Messaggio: #145
un mio piccolo contributo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
brik85
Messaggio: #146
ancora 2 foto! tongue.gif

lo strano modo di giocare dei lupi...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

e un ritratto...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Cristiano To
Messaggio: #147
Ciao a tutti!

Ecco la mia Lea wink.gif Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
al12
Iscritto
Messaggio: #148
ecco la mia cockerina flo di 3 anni Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Messaggio modificato da al12 il Dec 7 2012, 09:23 AM
miki959
Iscritto
Messaggio: #149


<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=925840" target="_blank">
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.</a>
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

ciao a tutti "bau bau" un contributo per questo bel post

Messaggio modificato da miki959 il Jan 5 2013, 07:37 PM
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #150
Ciao, vi presento Herbie, che mi ha riportato nel mondo della fotografia.
Non ama fare il modello, ma quando ci sono delle cagnoline da puntare si dimentica dell'obbiettivo rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 4 5 6 7 8 >