FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
245 Pagine: V  « < 210 211 212 213 214 > »   
Volare...
Aerei in volo...
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Chinaglia
Messaggio: #5276
QUOTE(Max Thorton @ Feb 23 2007, 03:11 PM) *

Ma che cavolo è successo qui?
Hanno bannato i motori di questa discussione?
Ecco quella che si definisce "una brutta notizia"?

Prevedo tempi duri per questo thread, mi dispiace.

Max Thorton


Già unsure.gif , temo la stessa cosa anche io..... mancheranno dei punti di riferimento!
Un caro saluto a tutti e tre.
Alessandro
cesaranto
Messaggio: #5277
Urka che è successo, mi sono perso sicuramente qualcosa.

Mi mandate una e-mail ?? mi spiacerebbe perdervi di vista.

cesaranto@libero.it
domenico.achille
Messaggio: #5278
ho provato a scrivere loro in PM ma il messaggio mi viene respinto in quanto gli interessati non hanno "l'autorizzazione ad usare... eccetera eccetera"

dato che non capisco e mi spiacerebbe perderci di vista in relazione ai comuni interessi per il volo e le foto, mi associo alla richiesta di cesaranto. il mio indirizzo è "d.achille@tin.it".

saluti

Messaggio modificato da di.a.di200 il Feb 23 2007, 08:11 PM
gengyster
Messaggio: #5279
ma cosa vuol dire tutto questo?? io non ho mai scritto in questo thread... ma ho letto e visto ogni articolo pubblicato... ho passato giornate le vedere e rivedere le foto, sono rimasto affascinato dalla simpatia e dall'affiatamento del gruppo. spero tanto che non sia cambiato nulla... altrimenti i "responsabili" dovranno fornire spiegazioni plausibili.
Daniele
Max Thorton
Messaggio: #5280
Purtroppo la professione che faccio, pur avendo strettissima attinenza con i soggetti (gli aerei) non mi permette di dedicarmi alla fotografia, dico cio con molto rammarico.

Io auspico e spero che chi è rimasto nutra sufficiente passione in modo tale da poter raccogliere il testimone e portare avanti questo thread da record, questo fiore all'occhiello del forum nital.it

Non lasciate morire questo thread.

Non lasciate finire nel dimenticatoio questo thread.

Oltre 200 pagine di foto, oltre 5000 repliche, un numero di foto che presumo non abbia pari in nessun altra discussione mai postata da quando esiste il forum.
La storia di un gruppo di amici appassionati, che per amore di una passione ne hanno coltivato contemporaneamente un altra. Che li ha portati a crescere e crescere fotograficamente, con miglioramenti graduali, i cui risultati sono sotto agli occhi di tutti.

Tutto questo è stato il frutto di passione e dedizione senza pari. Io mi permetto di esortare chiunque ne sia in grado di portare avanti tutto questo. Ad onore e vanto degli autori del thread, della fotografia....

Ma sopratutto del meraviglioso mondo dell'aviazione.


Max Thorton


p.s. tornate presto, non costringentemi a rubare un 330 per venire a riprendervi (max.thorton@gmail.com)
Alessandro Chinaglia
Messaggio: #5281

Dedicata a tutti e tre laugh.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao e grazie.gif di tutto.
A presto
(alessandro.chinaglia@alice.it)

p.s. quoto tutto quanto detto da Max!
PAS
Messaggio: #5282
Nota moderatore:

E’ più che auspicabile che il thread continui con il vostro contributo e quello di altri amici che prediligono questo tema fotografico.

E’ auspicabile che il thread continui senza stilare classifiche di qualità o frequentazione.
Ricordo che la qualità in tecnica e cultura fotografica di altri ambiti del forum è altissima grazie al contributo di tutti i partecipanti alla community.
Ingeneroso quindi nei confronti di utenti che non prediligono questo tema fotografico porre la centralità del presente thread.
La community è una sola ed il suo spirito è la condivisione e non il gareggiare tra gruppi.

E’ auspicabile che il thread continui attenendosi al topic della discussione, evitando per correttezza verso l’intera community, riferimenti diretti o indiretti a provvedimenti presi dall’amministrazione del forum per atteggiamenti contrari al regolamento assunti recentemente da alcuni utenti.

Confidando nella vostra comprensione e collaborazione, invito a proseguire il cammino intrapreso come e meglio di prima.

smile.gif

Messaggio modificato da PAS il Feb 24 2007, 02:22 PM
cesaranto
Messaggio: #5283
Scusi signor moderatore se crede ed ha un pò di tempo, potrebbe riscrivere in modo più semplice i concetti espressi sopra io, e me ne scuso, non li ho capiti.
Grazie.
Max Thorton
Messaggio: #5284
Nel pieno rispetto del regolamento e della scala gerarchica in forza al forum mi permetto di sottolineare che quanto ho affermato era fine alla storia di questo thread.

Dal momento che il mio è stato l'unico intervento ricollegabile alla nota espressa dal moderatore responsabile di sezione mi permetto di sottolineare il mio NON intento autocelebrativo. Ne mi permettero mai di contestare le decisioni assunte dall'aministrazione del forum.

Quanto alle vicende riguardanti gli utenti summenzionati, ho ritenuto giusto parlarne seppur brevemente e con la totale mia estraneita a fini polemici, in quanto in essi vi è la ragione della nascita e dell'esitenza di questo thread. Della cui continuazione, alla luce del nuovo assetto nutro, rispettosamente, dubbi.

Se esite un regolamento, esso va rispettato sempre e comunque, a prescindere da qualunque altra cosa.
Mi deregistrerò un giorno se mai dovessi avere contrasti di veduta tali, piuttosto che contestarne l'autorità.

Max Thorton
PAS
Messaggio: #5285
QUOTE(cesaranto @ Feb 24 2007, 02:21 PM) *

Scusi signor moderatore se crede ed ha un pò di tempo, potrebbe riscrivere in modo più semplice i concetti espressi sopra io, e me ne scuso, non li ho capiti.
Grazie.


Versione semplificata:

Invito ad attenersi al tema del thread, evitando derive da “chat live” o riferimenti inopportuni (diretti o indiretti) alle recenti sanzioni assunte dall’amministrazione del forum nei confronti di alcuni utenti.
Le sezioni w/nw sono e devono restare a contenuto esclusivamente fotografico.
cesaranto
Messaggio: #5286
Grazie ora mi è chiaro.

grazie.gif grazie.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #5287
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti, Dino
Alessandro Chinaglia
Messaggio: #5288
Molto bella questa Dino, praticamente una cartolina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciaooo
Alessandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5289
un contributo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5290
ancora uno..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5291
Alessandro complimeti per gli scatti postati smile.gif
cesaranto
Messaggio: #5292
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 24 2007, 02:56 PM) *

Saluti, Dino


Saluti .



Messaggio modificato da cesaranto il Feb 25 2007, 12:21 PM
Alessandro Chinaglia
Messaggio: #5293
QUOTE(marchese del grillo @ Feb 25 2007, 11:25 AM) *

ancora uno..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

belli anche i tuoi...., da dove scatti?
Attrezzatura usata?
Ciaooo
Alessandro
domenico.achille
Messaggio: #5294
qualche scatto di oggi


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



saluti biggrin.gif a tutti

ea00220
Messaggio: #5295
Belle, Domenico. Molto belle... Peccato per la giornata non proprio luminosa, ma sono molto ben realizzate.

Ottime, come al solito, quelle di Alessandro.

Niente male, davvero niente male nemmeno quelle del marchese del grillo.

Saluti

Pietro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5296
QUOTE(Alessandro Chinaglia @ Feb 25 2007, 01:28 PM) *

belli anche i tuoi...., da dove scatti?
Attrezzatura usata?
Ciaooo
Alessandro

ciao Alessandro, scatto da Roma e ho usato una D40 con un 70-200 vr


QUOTE(ea00220 @ Feb 25 2007, 07:19 PM) *

Belle, Domenico. Molto belle... Peccato per la giornata non proprio luminosa, ma sono molto ben realizzate.

Ottime, come al solito, quelle di Alessandro.

Niente male, davvero niente male nemmeno quelle del marchese del grillo.

Saluti

Pietro

Grazie Pietro smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5297
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
domenico.achille
Messaggio: #5298
QUOTE(ea00220 @ Feb 25 2007, 07:19 PM) *

Belle, Domenico. Molto belle... Peccato per la giornata non proprio luminosa, ma sono molto ben realizzate.


grazie.gif Pietro. E' sempre motivo di soddisfazione ricevere i Tuoi apprezzamenti biggrin.gif

in effetti la giornata non era proprio il massimo... tuttavia qualcosa l'ho portata a casa biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5299
Mi soono letto tutto il 3D (ci ho messo qualche giorno biggrin.gif ), complimenti a tutti per gli scatti e per i notevoli progressi che avete fatto nel tempo guru.gif
domenico.achille
Messaggio: #5300
qualcuna della scorsa settimana e con altra angolazione:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


@ Tex_Willer: complimenti per la costanza biggrin.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
245 Pagine: V  « < 210 211 212 213 214 > »