FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Consigliate Una Buona Stampante/scanner?
Rispondi Nuova Discussione
geppoman
Messaggio: #1
Vorrei stampare in casa ogni tanto.. non sempre.

avevo una epson stylus photo neppure tanto pregiata, e mi trovato benino.. non era male la stampa che faceva. I costi erano improponibili.
Ho visto però che sono calati molto i prezzi.. mi piacerebbe stampare se si può qualcosa di livello pari a quello che fanno i negozi.. o per lo meno accettabile in termini di qualità, resa ecc..
Mi piacerebbe stampare anche bianco e nero se possibile..

Cosa mi consigliate di acquistare?

Grazie

raffer
Messaggio: #2
Io ho una Epson Stylus Photo R800 e mi trovo molto bene utilizzando gli ICC Profiles, le cartucce e le carte originali. Comunque anche se i costi sono calati rimangono ugualmente alti per cui sempre più spesso ricorro ad un buon laboratorio.

Raffaele

Messaggio modificato da raffer il May 15 2009, 10:53 AM
78Anto
Messaggio: #3
Un mio collega ha la epson rx595 con carica esterna e non e male
bluparker71
Messaggio: #4
Ho acquistato da circa tre mesi una Epson R2400. Ho posseduto praticamente tutti gli obiettivi Nikon più performanti compresi gli ultimi 24-70 e 14-24. Ti posso dire che ad oggi la stampante rimane il mio miglior acqusto. Sforna delle stampe da urlo sia a caolori ma soprattutto in bianco nero.
Io la consiglio vivamente a tutti, prima di qulasiasi ottica o corpo macchina. Se ne trovano usate in eccellenti condizioni. Le cartucce di inchiostro costano ma ti assicuro verrai ripagato da stampe perfette. Una volta azzeccati i settaggi ed usando delle carte di qualità non sbaglia un colpo, quello che vedi a monitor ti ritrovi su carta. Comprala non te ne pentirai.
ciao

Ho acquistato da circa tre mesi una Epson R2400. Ho posseduto praticamente tutti gli obiettivi Nikon più performanti compresi gli ultimi 24-70 e 14-24. Ti posso dire che ad oggi la stampante rimane il mio miglior acqusto. Sforna delle stampe da urlo sia a caolori ma soprattutto in bianco nero.
Io la consiglio vivamente a tutti, prima di qulasiasi ottica o corpo macchina. Se ne trovano usate in eccellenti condizioni. Le cartucce di inchiostro costano ma ti assicuro verrai ripagato da stampe perfette. Una volta azzeccati i settaggi ed usando delle carte di qualità non sbaglia un colpo, quello che vedi a monitor ti ritrovi su carta. Comprala non te ne pentirai.
ciao
maxiclimb
Messaggio: #5
Confermo che la R2400 è una stampante di qualità superlativa.
Stampe eccellenti sia a colori che BN, l'unico inconveniente sono solo i prezzi degli inchiostri...
paolo30499
Messaggio: #6
QUOTE(bluparker71 @ May 16 2009, 01:17 PM) *
Ho acquistato da circa tre mesi una Epson R2400. Ho posseduto praticamente tutti gli obiettivi Nikon più performanti compresi gli ultimi 24-70 e 14-24. Ti posso dire che ad oggi la stampante rimane il mio miglior acqusto. Sforna delle stampe da urlo sia a caolori ma soprattutto in bianco nero.
Io la consiglio vivamente a tutti, prima di qulasiasi ottica o corpo macchina. Se ne trovano usate in eccellenti condizioni. Le cartucce di inchiostro costano ma ti assicuro verrai ripagato da stampe perfette. Una volta azzeccati i settaggi ed usando delle carte di qualità non sbaglia un colpo, quello che vedi a monitor ti ritrovi su carta. Comprala non te ne pentirai.
ciao

Ho acquistato da circa tre mesi una Epson R2400. Ho posseduto praticamente tutti gli obiettivi Nikon più performanti compresi gli ultimi 24-70 e 14-24. Ti posso dire che ad oggi la stampante rimane il mio miglior acqusto. Sforna delle stampe da urlo sia a caolori ma soprattutto in bianco nero.
Io la consiglio vivamente a tutti, prima di qulasiasi ottica o corpo macchina. Se ne trovano usate in eccellenti condizioni. Le cartucce di inchiostro costano ma ti assicuro verrai ripagato da stampe perfette. Una volta azzeccati i settaggi ed usando delle carte di qualità non sbaglia un colpo, quello che vedi a monitor ti ritrovi su carta. Comprala non te ne pentirai.
ciao



riesci a quantificare in modo aprossimativo quante stampe in formato a4 riesci a fare con un set i inchiostri ? Grazi per le risposte
marce956
Messaggio: #7
QUOTE(paolo30499 @ May 21 2009, 12:28 PM) *
riesci a quantificare in modo aprossimativo quante stampe in formato a4 riesci a fare con un set i inchiostri ? Grazi per le risposte

Interesserebbe anche a me (per avere un'idea di massima del costo delle stampe)
Grazie
Marcello
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio