FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  « < 4 5 6 7 >  
Il Sentiero Degli Dei
Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
Marino_de_Falco
Messaggio: #126
Forse avevate visto male, dai... rolleyes.gif messicano.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #127
A proposito di mani, ne ho ancora una da inserire... smile.gif

Lo so che è già stata postata, mi piaceva...

user posted image
nicobest
Messaggio: #128
Visto che stiamo in tema...
ci aggiungo anche la mia
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Andrea Sorrentino
Messaggio: #129
user posted image
miz
Messaggio: #130
Ragazzi ancora complimenti. Una carrellata di ottimi scatti. La prima di Carmine è davvero stupenda, ma tutte sono belle e significative. Pollice.gif Pollice.gif
nicobest
Messaggio: #131
Al ritorno lo scenario del Paesaggio si presenta con luci, colori ed ombre del tutto diverse da quelle che erano al mattino:
user posted image
nicobest
Messaggio: #132
Durante il percorso di andata ad un tratto ci troviamo in una fitta boscaglia dai colori accesi:

user posted image
nicobest
Messaggio: #133
Un genere di fotografia che piano piano mi sta appassionando sempre di più:

user posted image

user posted image
nicobest
Messaggio: #134
Da notare con che abilità questa simpatica capretta scende la montagna ripida:

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #135
Che belle!!
Bravi tutti ragazzi Pollice.gif

Gianluca
ximus
Messaggio: #136
Belle foto!!! laugh.gif
nicobest
Messaggio: #137
QUOTE(bladerunner @ Jun 12 2006, 10:15 PM)
Ed ecco Nicola, ipotetico colpevole del mancato funzionamento della Nikon di Luigi!!! Che cattiveria, pensare male di questo simpatico amico!  tongue.gif

user posted image
*


Ma io non ho fatto proprio nulla, scusate, voi vedete un amico che tira fuori una fiammante e nuova D200, voi cosa gli dite?
Auguri
Solo che forse a me ha fatto un effetto un po diverso, comunque per fortuna che alla fine si è trattato di una stupidagine...
La prossima volta che fate un nuovo acquisto non me lo dite,può darsi che fara lo stesso effetto!
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #138
QUOTE(nicobest @ Jun 15 2006, 10:01 AM)
Ma io non ho fatto proprio nulla, scusate, voi vedete un amico che tira fuori una fiammante e nuova D200, voi cosa gli dite?
Auguri
Solo che forse a me ha fatto un effetto un po diverso, comunque per fortuna che alla fine si è trattato di una stupidagine...
La prossima volta che fate un nuovo acquisto non me lo dite,può darsi che fara lo stesso effetto!
*



E' cosi tanto che vivo fuori che a tratti mi dimentico di come siamo scaramantici biggrin.gif
Ma dai Nico non farmi ridere....non lo pensare piu' altrimenti finirai per crederlo sul serio wink.gif biggrin.gif

Felice
walter imbimbo
Messaggio: #139
QUOTE(Felix B. @ Jun 15 2006, 11:13 AM)
E' cosi tanto che vivo fuori che a tratti mi dimentico di come siamo scaramantici biggrin.gif
Ma dai Nico non farmi ridere....non lo pensare piu' altrimenti finirai per crederlo sul serio wink.gif  biggrin.gif

Felice
*



Nico, non mi dire che vuoi chiedere "La Patente".................. ma dai su.

Questo genere di incidenti si verifica più per poca conoscenza della macchina nuova appena acquistata, che per reali problemi tecnici del prodotto; ma sai quante volte mi si blocca la MAF e allora comincio a girare e rigirare la macchina, parlando da solo, fino a quando non mi rendo conto che il problema è sempre lo stesso, il maledettissimo selettore spostato su MAF manuale..............


Marino_de_Falco
Messaggio: #140
Nico'... non ti preoccupare, sei e sarai sempre un caro amico e non "una seccia"!!! Al limite, visto che è preferibile non dire mai auguri, la prossima volta dici solo "in bocca al lupo, in cu... alla balena e buone foto", andrà meglio! tongue.gif wink.gif
havana59
Messaggio: #141
Ragazzi, COMPLIMENTONI a tutti!!!
Splendida compagnia e meravigliosi panorami...

Spero di essere dei vostri la prossima volta...

ciao
nicobest
Messaggio: #142
QUOTE(havana59 @ Jun 15 2006, 12:06 PM)
Ragazzi, COMPLIMENTONI a tutti!!!
Splendida compagnia e meravigliosi panorami...

Spero di essere dei vostri la prossima volta...

ciao
*


Il nostro punto di forza non sta nella qualità delle foto,che è eccellente,ma sta soprattutto nell'amicizia che è nata tra noi del gruppo.
havana59
Messaggio: #143
QUOTE(nicobest @ Jun 15 2006, 06:33 PM)
Il nostro punto di forza non sta nella qualità delle foto,che è eccellente,ma sta soprattutto nell'amicizia che è nata tra noi del gruppo.
*



Sottoscrivo. E' quello che ho espresso qui

Ancora complimenti.

ciao
click69
Messaggio: #144
QUOTE(havana59 @ Jun 15 2006, 01:06 PM)
Ragazzi, COMPLIMENTONI a tutti!!!

Spero di essere dei vostri la prossima volta...

ciao
*



... Ne sarei molto felice, Roberto.

Un saluto
Carmine
sergiobutta
Messaggio: #145
QUOTE(nicobest @ Jun 15 2006, 05:33 PM)
Il nostro punto di forza non sta nella qualità delle foto,che è eccellente,ma sta soprattutto nell'amicizia che è nata tra noi del gruppo.
*



Perfetto, ed è anche ciò che traspare dalle foto di tutti. Alcune bellissime, altre meno, ma tutte con una carica positiva. La gioia provata dall'autore in fase di scatto, magari motivata dalla stimlante compagnia in cui era.
Marino_de_Falco
Messaggio: #146
QUOTE(sergiobutta @ Jun 15 2006, 07:41 PM)
Perfetto, ed è anche ciò che traspare dalle foto di tutti. Alcune bellissime, altre meno, ma tutte con una carica positiva. La gioia provata dall'autore in fase di scatto, magari motivata dalla stimlante compagnia in cui era.
*


Grazie per l'apprezzamento, Sergio, mi fa piacere ricevere un tuo commento, credo di poterlo dire a nome di tutti. E come detto da Carmine per Roberto, spero di averti tra di noi in una eventuale prossima uscita.

Ciao
Luigi Gasia
Messaggio: #147
QUOTE(walter imbimbo @ Jun 15 2006, 12:04 PM)
Questo genere di incidenti si verifica più per poca conoscenza della macchina nuova appena acquistata, che per reali problemi tecnici del prodotto; ma sai quante volte mi si blocca la MAF e allora comincio a girare e rigirare la macchina, parlando da solo, fino a quando non mi rendo conto che il problema è sempre lo stesso, il maledettissimo selettore spostato su MAF manuale..............


Certo, quello che affermi è vero, ma nel mio caso non era il semplice spostamento del selettore della MaF ma qualcosa di più complesso che certamente sul manuale, che non avevo al seguito, non è riportato. Solo a mente fredda e
con un po' più di attenzione il difetto è venuto fuori... e dopo vari tentati di montaggio e smontaggio degli obiettivi si è
risolto wink.gif

Complimenti a tutti per le foto, solo adesso sono riuscito a guardare con attenzione le vostre immagini e vi ringrazio per aver immortalato e mostrato le bellezze naturali presenti nella nostra regione.

Se non sbaglio mancano all'appello Alfonso e Riccardo hmmm.gif

Saluti

Messaggio modificato da Luigi Gasia il Jun 16 2006, 10:37 PM
AlfonsoSalsano
Messaggio: #148
Ciao a tutti, con un bel pò di ritardo, ho avuto problemi al computer adesso spero tutto Pollice.gif voglio aggiungere qualche fotina... che colori ragazzi.... che passeggiata.... non vi dico le gambe il giorno dopo ma ne è valsa la pena per le foto ma soprattutto per la compagnia grazie.gif avete messo un bel pò di foto.....
complimenti.
Alfonso.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
AlfonsoSalsano
Messaggio: #149
user posted image
Eccomi... Buongiorno!!! biggrin.gif un'altra foto del sentiero, Marino è davanti con Pasquale e Teresa ;
X Marino mi associo con le parole di Carmine per le tue foto e per i simpatici commenti, grazie per la foto nel ristorante, cogli l'attimo... come quella con Teresa sulle spalle di Pasquale per fotografare; X Carmine bella quella del vecchio a parte il seppia come inquadratura ci voleva un "forte" primo piamo a quel vecchio perchè il suo viso era molto espressivo. Ciao a dopo.
Alfonso.
Luigi Gasia
Messaggio: #150
QUOTE(AlfonsoSalsano @ Jun 18 2006, 07:33 AM)
voglio aggiungere qualche fotina...

Ma che fai le inserisci col contagocce ? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  « < 4 5 6 7 >