FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
36 Pagine: V  « < 28 29 30 31 32 > »   
Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Rosso Sangria
Closed Topic Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #726
QUOTE(monteoro @ Sep 26 2012, 12:04 AM) *
Sarà un degli ultimi post da me scritti, probabilmente verrò linciato per quello che sto per dirvi.
Da fonte sicura ho appreso che non riceverete i biglietti e che in caso vi presentaste all'imbarco vi rispediranno a casa immantinentemente.
Pare che la Signorina Daniela, date le insistenti richieste di notizie sulla spedizione dei biglietti, abbia fatto un'incursione in questo thread; spaventata da ciò che è stato scritto, giustamente preoccupata per la manifesta pazzia di alcuni componenti della "spedizione", si è sentita in dovere di avvertire la Costa Crociere.
Presto riceverete il rimborso delle somme pagate, detratto un 10% per il fastidio arrecato.

Potrei a questo punto darvi un suggerimento; Tutti a casa del Martini per il meeting 2012! messicano.gif

Franco

No Franco troppi gatti sono allergico, se mi sente mia moglie mi uccide......... tongue.gif
carlo50t
Messaggio: #727
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 25 2012, 11:45 PM) *
Di solito,ai meeting, Michele Difrancesco porta sempre un po' di "roba " da provare.. messicano.gif
Per la puliza del sensore..no!!!
Ma puoi procurarti una canna da pesca e durante la navigazione, mettere in mare la fotocamera....
laugh.gif
Francesco Martini

grazie.gif credo alla d300s non piaccia essere immersa in acqua di mare!!!! al Bayerischer Park inizio 2012..... Fulmine.gif neve 4 giorni!!!!!! già ripulita alla Nital!!! mi han detto "tropicalizzata si.... ma acqua no!!!! potrebbe far molto.... molto male!!!!!" rolleyes.gif
Carlo
carlo50t
Messaggio: #728
QUOTE(monteoro @ Sep 26 2012, 12:04 AM) *
Potrei a questo punto darvi un suggerimento; Tutti a casa del Martini per il meeting 2012! messicano.gif

Franco

messicano.gif non ho mai partecipato ad un forum!!!! ma questo!!!! mi metto tra i pazzi!!!! troppo simpatico.....
laugh.gif conosco troppo poco la Tuscania.... può essere un alternativa all'Etna....almeno i vulcani sono spenti....
v. monte Amiata.....da 700.000 anni...... messicano.gif
Carlo
monteoro
Messaggio: #729
mistero dei misteri, stamattina aprendo la posta elettronica cosa trovo? non ci crederete, i biglietti per 3 da stampare per poi ritirare gli originali a savona presso il chek point costacrociere, la cosa strana è che non sono nominativi, hanno praticamente una banda di codici a barre; secondo me hanno sbagliato, mi hanno mandato quelli di Franco Fasciolo. messicano.gif
Franco

Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #730
...vorrei aprire una parentesi seria: per sopraggiunti problemi di lavoro potrei vedermi costretto a dover rinunciare alla crociera che ho già saldato per due persone: nel caso, ci sarebbe una coppia interessata ad acquistarla al suo prezzo (mi pare 720€)???...contattatemi in privato...grazie...

Messaggio modificato da Vincenzo Ianniciello il Sep 26 2012, 01:01 PM
carlo50t
Messaggio: #731
QUOTE(monteoro @ Sep 26 2012, 12:04 PM) *
mistero dei misteri, stamattina aprendo la posta elettronica cosa trovo? non ci crederete, i biglietti per 3 da stampare per poi ritirare gli originali a savona presso il chek point costacrociere, la cosa strana è che non sono nominativi, hanno praticamente una banda di codici a barre; secondo me hanno sbagliato, mi hanno mandato quelli di Franco Fasciolo. messicano.gif
Franco

messicano.gif ma è vero....... non ci credo..... dall'agenzia non ho più notizie........ laugh.gif allora salta tutto???
ci vedremo a casa del Martini..... nella vecchia Etruria... a vendemmiare uva di Brunello.... no!!! anzi Barolo e Nebbiolo....
scusatemi coi vini faccio un po' di confusione!!!! tongue.gif
Carlo
monteoro
Messaggio: #732
Svelato il misrtero, sono riuscito a decifrare la banda di codici a barre;
Sig.ra Susy
Sig. Poldo
Sig. Polvere

Francè, sono i tuoi gatti, hanno sbagliato; i biglietti li hanno inviati a me!

Franco

P.S. perché non hai prenotato anche per Spad e Pippo?



QUOTE(carlo50t @ Sep 26 2012, 06:42 PM) *
messicano.gif ma è vero....... non ci credo..... dall'agenzia non ho più notizie........ laugh.gif allora salta tutto???
ci vedremo a casa del Martini..... nella vecchia Etruria... a vendemmiare uva di Brunello.... no!!! anzi Barolo e Nebbiolo....
scusatemi coi vini faccio un po' di confusione!!!! tongue.gif
Carlo


"Anatrema" ti colga! in terra di etruria vorresti vendemmiare Barolo e Nebiolo?!?!?!? Tuttalpiù oltre al brunello il montepulciano

Saluti
Franco
carlo50t
Messaggio: #733
QUOTE(monteoro @ Sep 27 2012, 12:24 AM) *
"Anatrema" ti colga! in terra di etruria vorresti vendemmiare Barolo e Nebiolo?!?!?!? Tuttalpiù oltre al brunello il montepulciano
Saluti
Franco

rettifica!!!! in terra di Piemonte si vendemmia l'uva nebbiolo..... rolleyes.gif da cui secondo le varie zone.... Barolo... Barbaresco... Nebbiolo..... messicano.gif
in terra di Tuscania l'uva sangiovese.....da cui in zona il mitico "Brunello di Montalcino"...... "insieme al Barolo, il vino rosso italiano dotato di maggiore longevità"..... (da wikipedia).... lo sapevo!!!!!! laugh.gif
Carlo
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #734
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Dear All,
si avvicina il giorno della partenza.
Ecco alcune informazioni importanti:

- la convocazione è fissata al Placrociere Costa il 5 ottobre ore 12 allo stand Nikon dove si eseguirà la registrazione e si ritirerà il badge di partecipazione.
-il biglietto della crociera arriverà prox sett via mail a tutti i partecipanti.
E' necessario stamparlo in tutte le parti e attaccare le etichette al proprio bagaglio.
Il biglietto unito alla carta d'imabarco e al documento d'identità sono richiesti ed obbligatorio per il corretto check-in.

grazie per l'attenzione, ciao

Michele Difrancesco
Nital.it

Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #735
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Sep 26 2012, 02:01 PM) *
...vorrei aprire una parentesi seria: per sopraggiunti problemi di lavoro potrei vedermi costretto a dover rinunciare alla crociera che ho già saldato per due persone: nel caso, ci sarebbe una coppia interessata ad acquistarla al suo prezzo (mi pare 720€)???...contattatemi in privato...grazie...


...rinnovo l'appello!!!...
Francesco Martini
Messaggio: #736
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 27 2012, 11:47 AM) *
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Dear All,
si avvicina il giorno della partenza.
Ecco alcune informazioni importanti:

- la convocazione è fissata al Placrociere Costa il 5 ottobre ore 12 allo stand Nikon dove si eseguirà la registrazione e si ritirerà il badge di partecipazione.

Michele Difrancesco
Nital.it

..aspettatemi..che arrivo con il treno alle 14,30...... messicano.gif
Francesco Martini
Gianni Rossi
Messaggio: #737
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 27 2012, 11:47 AM) *
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Dear All,
si avvicina il giorno della partenza.
Ecco alcune informazioni importanti:

- la convocazione è fissata al Placrociere Costa il 5 ottobre ore 12 allo stand Nikon dove si eseguirà la registrazione e si ritirerà il badge di partecipazione.
-il biglietto della crociera arriverà prox sett via mail a tutti i partecipanti.
E' necessario stamparlo in tutte le parti e attaccare le etichette al proprio bagaglio.
Il biglietto unito alla carta d'imabarco e al documento d'identità sono richiesti ed obbligatorio per il corretto check-in.

grazie per l'attenzione, ciao

Michele Difrancesco
Nital.it


Si avvisa inoltre che alle ore 12:00 si terrà, presso il luogo dell'incontro indicato da Michele, la conta ufficiale dei partecipanti, quindi...............Bruno non tardare !!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Dai che ci siamoooooo !!!

A presto rivedervi tutti !!!

Gianni
giovanni pisotti
Messaggio: #738
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 27 2012, 11:47 AM) *
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Dear All,
si avvicina il giorno della partenza.
Ecco alcune informazioni importanti:

- la convocazione è fissata al Placrociere Costa il 5 ottobre ore 12 allo stand Nikon dove si eseguirà la registrazione e si ritirerà il badge di partecipazione...



Anch'io arriverò nel primissimo pomeriggio, non penso proprio di farcela per le 12.00... mi raccomando, tenetemi in caldo gadgets, badges, lodges, and tutto quello che rimane !!! grazie.gif ...a venerdì !!!
RLG_56
Staff
Messaggio: #739
QUOTE(Gianni Rossi @ Sep 27 2012, 06:19 PM) *
Si avvisa inoltre che alle ore 12:00 si terrà, presso il luogo dell'incontro indicato da Michele, la conta ufficiale dei partecipanti, quindi...............Bruno non tardare !!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Dai che ci siamoooooo !!!

A presto rivedervi tutti !!!

Gianni



...è proprio destino che a contare sia sempre tu, toccherà insegnare le tabelline anche a qualcun'altro.... Così ti riposi...!!!
Ci si vede a bordo....
Mandi mandi
Gianni Rossi
Messaggio: #740
QUOTE(RLG_56 @ Sep 27 2012, 06:56 PM) *
...è proprio destino che a contare sia sempre tu, toccherà insegnare le tabelline anche a qualcun'altro.... Così ti riposi...!!!
Ci si vede a bordo....
Mandi mandi

Tranquillo Roby ci sono abituato, anzi.......se non conto stò male laugh.gif

In merito all'orario, credo invece che sarebbe opportuno essere al Palacrociere all'orario indicato da Michele.
Oltre al tempo necessario ad espletare le solite operazioni di accoglienza infatti, occorrerà essere lì in tempo per poter usufruire dell'imbarco privilegiato a cui i gruppi consistenti come il nostro hanno diritto !!
Quindi consiglio a tutti di non considerare gli orari di partenza della nave, ma piuttosto quelli indicati dall'organizzazione, onde evitare di ritrovarsi soli !!
Siamo in tanti, un pò di collaborazione da parte di tutti aiuterebbe molto, sopratutto nelle delicatissime fasi del check-in e dell'imbarco.

Ciao a tutti

Gianni
Brunosereni
Messaggio: #741
QUOTE(Gianni Rossi @ Sep 27 2012, 06:19 PM) *
Si avvisa inoltre che alle ore 12:00 si terrà, presso il luogo dell'incontro indicato da Michele, la conta ufficiale dei partecipanti, quindi...............Bruno non tardare !!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Dai che ci siamoooooo !!!

A presto rivedervi tutti !!!

Gianni



Te contami già così si porta avanti il lavoro!!!

PS PER GLI ORGANIZZATORI: a meno che non siano cappellini o braccialetti per i gadget ricordatevi qualche XXXL!! smile.gif
Gianni Rossi
Messaggio: #742
QUOTE(Brunosereni @ Sep 27 2012, 07:38 PM) *
Te contami già così si porta avanti il lavoro!!!

Ok, allora Bruno te puoi arrivare alle 12:05............già contato laugh.gif

QUOTE(Brunosereni @ Sep 27 2012, 07:38 PM) *
PS PER GLI ORGANIZZATORI: a meno che non siano cappellini o braccialetti per i gadget ricordatevi qualche XXXL!! smile.gif

Lenzuola vanno bene uguale ?? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Messaggio: #743
QUOTE(giovanni pisotti @ Sep 27 2012, 06:28 PM) *
Anch'io arriverò nel primissimo pomeriggio, non penso proprio di farcela per le 12.00... mi raccomando, tenetemi in caldo gadgets, badges, lodges, and tutto quello che rimane !!! grazie.gif ...a venerdì !!!

Io dei gadget..me ne sbatto...(ne ho anche troppi...) messicano.gif
piuttosto tenetemi in caldo la nave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
carlo50t
Messaggio: #744
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 27 2012, 08:49 PM) *
Io dei gadget..me ne sbatto...(ne ho anche troppi...) messicano.gif
piuttosto tenetemi in caldo la nave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini

a proposito di gadget rolleyes.gif avendo partecipato a qualche workshop sponsorizzato Nikon... ho solo cappellini.... panni..... portachiavi..... spero nel gilet da pesca....foto taglia XL (spero mi basti...) messicano.gif od anche qualche indumento più sostanzioso....... così arrivo con la valigia vuota...... a parte zainetto con materiale...... e cavalletto....... grazie.gif
Carlo.
Francesco Martini
Messaggio: #745
QUOTE(carlo50t @ Sep 27 2012, 10:01 PM) *
a proposito di gadget rolleyes.gif avendo partecipato a qualche workshop sponsorizzato Nikon... ho solo cappellini.... panni..... portachiavi..... spero nel gilet da pesca....foto taglia XL (spero mi basti...) messicano.gif od anche qualche indumento più sostanzioso....... così arrivo con la valigia vuota...... a parte zainetto con materiale...... e cavalletto....... grazie.gif
Carlo.

Stavolta ci daranno un giubbotto di salvataggio gonfiabile!!!!!! messicano.gif
francesco Martini
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #746
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 27 2012, 11:47 AM) *
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Dear All,
si avvicina il giorno della partenza.
Ecco alcune informazioni importanti:

- la convocazione è fissata al Placrociere Costa il 5 ottobre ore 12 allo stand Nikon dove si eseguirà la registrazione e si ritirerà il badge di partecipazione.
-il biglietto della crociera arriverà prox sett via mail a tutti i partecipanti.
E' necessario stamparlo in tutte le parti e attaccare le etichette al proprio bagaglio.
Il biglietto unito alla carta d'imabarco e al documento d'identità sono richiesti ed obbligatorio per il corretto check-in.

grazie per l'attenzione, ciao

Michele Difrancesco
Nital.it

Ricevuto, sarò li la mattina presto anche per dare una manina....
carlo50t
Messaggio: #747
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 27 2012, 10:16 PM) *
Stavolta ci daranno un giubbotto di salvataggio gonfiabile!!!!!! messicano.gif
francesco Martini

certo.... tutto vero.... messicano.gif al di là delle battute e.... visti i precedenti.... toccaferro!!!! dry.gif tutte le sante sere... prima di essere ammessi alla cena......sarà obbligatoria per tutti, proprio tutti...!!!!!! "indisciplinati" compresi..... un'esercitazione di..... abbandono nave...... spero solo unsure.gif a bordo e non con prova di salita sulle scialuppe!!!!!! con giubbotto di salvataggio rigorosamente indossato e gonfiato...... da tutti "indisciplinati" compresi.......!!!!!!!!!!!! anche per quelli che in aereo durante la lettura delle norme di sicurezza...... leggono imperterriti il giornale oppure guardano dal finestrino........ come me..... sempre....... telefono.gif
Carlo
monteoro
Messaggio: #748
Gli indisciplinati non disciplinano altrimenti che indisciplinati sarebbero?
LucaFarnerari
Messaggio: #749
Per eventuali Napoletani DOC, il sottoscritto arriverà a Savona in auto. Ho tre posti in macchina, se qualcuno vuole approfittare....
Partirò il mercoledì, in modo da dormire a Savona e con calma raggiungere il porto il giorno dopo.
Ciao!
Francesco Martini
Messaggio: #750
QUOTE(LucaFarnerari @ Sep 28 2012, 08:24 AM) *
Per eventuali Napoletani DOC, il sottoscritto arriverà a Savona in auto. Ho tre posti in macchina, se qualcuno vuole approfittare....
Partirò il mercoledì, in modo da dormire a Savona e con calma raggiungere il porto il giorno dopo.
Ciao!

Mi raccomando aspettami....
perche' in crocera dobbiamo stare "vicini vicini"..... messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laugh.gif
Francesco Martini

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
36 Pagine: V  « < 28 29 30 31 32 > »