FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Sono Stufo Di Fotografare!!
!!!!!!
Rispondi Nuova Discussione
89stefano89
Messaggio: #1
sono davvero stufo di fotografare...
ormai sono quasi deu anni che possiedo la mia bellissima d90, ho un attrezzatura da primo della classe dei fotoamatori squattrinati, tecnicamente fotografo abbastanza bene, nella postproduzione non sono un drago ma correggo piccoli errori
peró... SONO STUFO!!
non ne posso piú, ogni volta che c´é una ricorrenza "stefano fai tu le foto" ogni volta che c´é un compleanno sempre io il xxx inginocchiato a far le foto ai marmocchi, basta, sono veramente stufo.
le foto sono sempre tutte uguali, belline per caritá non paragonabile con quelle di altri parenti sicuramente ma sempre tutte uguali, le consegno dopo un mesetto per un minimo di ovvia postproduzione e mi sento dire: "É PERCHÉ CI HAI MESSO COSÍ TANTO?"
le faccio vedere e mi sento dire:"devi ancora imparare a mettere a fuoco, vedi che alle spall del volto é tutto mosso"
le stampo e le appendo e nessuno le caca.
non sono foto brutte, non sono certo di un professionista, ma qualcuna si salva! eppure mia un complimento, mai una pacca sulla spalla, anzi valanghe di critiche senza senso, dette senza una minima cognizione di causa!!
per non parlare del: sei li in ginocchio che cerchi l´inquadratura giusta per fotografare il solito bimbo festeggiato chissá per quale occorrenza, arriva il momento in cui otterresti una foto un po´originale e... TRACCCCK TI PASSANO DAVANTI, TI FANNO GIRARE IL MARMOCCHIO, TI DANNO UNA SPINTA; posso dirlo??? VAFFFAN.... COSA PENSI CHE STIA FACENDO QUI TUTTO CONCENTRATO SDRAIATO A TERRA? CONTROLLANDO LE FUGHE?
non solo mi prendo la briga di portarmi dietro 6kg di zaino, sudare per correre dietro ai boci, perdere del preziosisssimo tempo per la pp; insomma, ######### e mazziato.