FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
Piano Finanziamento Nikon
Rispondi Nuova Discussione
PaoloVecchi
Messaggio: #1
Salve, non so se sia il posto giusto per questa discussione, ma ho letto su una rivista fotografica che Nikon, al fine di andare maggiormente incontro alla propria clientela, ha approntato un piano di finanziamento per macchine ed ottiche.

Qualcuno ne sa niente???
joezan
Messaggio: #2
non se ne sentito parlare.. secondo me bisogna aspettare il comunicato ufficiale.
ciao texano.gif
Francesco Martini
Messaggio: #3
.....ma dove l'hai letto????
Magari lo facesse....interessi Zero...meta' prezzo, prima rata a pasqua 2007...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
PaoloVecchi
Messaggio: #4
Se non ricordo male sul sito www.fotografia.it alla home page..poi rinvia al sito Nital ma non ho trovato ancora niente.

Paolo Vecchi
studioraffaello
Messaggio: #5
ne usufruii anni fa' per prendere una f5 col 28-70 e l'80-200 mi sembra di ricordare che erano dieci rate... allora gli interessi zero non andavano di moda.. cerotto.gif
la pratica me la fece il grossita .......certo se avessi dovuto pagare in contanti non avrei preso tutto insieme.....
Francesco Martini
Messaggio: #6
QUOTE(PaoloVecchi @ Feb 11 2006, 06:16 PM)
Se non ricordo male sul sito www.fotografia.it alla home page..poi rinvia al sito Nital ma non ho trovato ancora niente.

Paolo Vecchi
*


..ho visto...sembra vero...pero' qui nella home page non c'e' scritto niente.....
...che tentazione....di fare un "spollinio"...di ottiche...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
m.sedrani
Messaggio: #7
Urca....fosse fosse....70-200 VR ...MIO!
ciro207
Messaggio: #8
Io sarei interessato davvero visto che stavo cercando rate in altri lidi... tanto vale prenderle così.
Francesco Martini
Messaggio: #9
QUOTE(ciro207 @ Feb 11 2006, 10:27 PM)
Io sarei interessato davvero visto che stavo cercando rate in altri lidi... tanto vale prenderle così.
*


.....ma..mi chiedo...perche' non l'hanno fatta tre mesi fa...cosi'..non mi "svenavo"..per prendere la D2X..... Sgunt.......dry.gif dry.gif
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
marcelus
Messaggio: #10
io ricordo che una cosa simile è stata fatta x la d50, vidi il volantino dal mio svendiore di fiducia.

anche canon ha un finanziamento in corso
gongolo
Messaggio: #11
Devo saperne di più, che io torno a marzo da Londra, i soldi che mi avanzano dal viaggio potrebbero trasformarsi nella prima rata di qualcosa biggrin.gif

Francesco
Luca Podda
Messaggio: #12
Spettacolare iniziativa NITAL... Penso proprio che un regalino me lo potrei fare... tongue.gif

Ciao,
Luca
frank.
Messaggio: #13
Iniziativa da lodare sicuramente, anche con interessi molto bassi,ma un po' di visibilita' sul forum magari??Meno male che gli utenti sono piu' attenti...cmq bella iniziativa.Frank
ang84
Messaggio: #14
buono mooolto buonoooo! è l'occasione per prendermi il 12-24!
m.sedrani
Messaggio: #15
QUOTE(ang84 @ Feb 12 2006, 10:45 AM)
buono mooolto buonoooo! è l'occasione per prendermi il 12-24!
*




Giusto, anche quello smile.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #16
ma è vero ?

gennaro
Francesco Martini
Messaggio: #17
QUOTE(gciavarella @ Feb 12 2006, 11:29 AM)
ma è vero ?

gennaro
*


...e che ne so'...!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Comunque in quel sito citato sopra da PaoloVecchi ...c'e' scritto.....,
vai a vedere....
....aspettiamo la conferma della Nital....
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Feb 12 2006, 11:53 AM
nickreef
Messaggio: #18
se fosse vero farei subito un pensierino al 12-24...anche se a rate non ho mai comprato niente....lo trovo snervante pagare ogni mese qualcosa...
certo se si trattasse di cifre oltre i mille euro non sarebbe niente male....100 euro al mese per un anno e mi prendo il 12-24...o 500 subito e il resto in 5 rate...
mmmh

però mi sembra molto molto strano che sul sito ufficiale nital non ci sia nessun messaggio e su un sito come www.fotografia.it ci siano scritte quelle cose...

mah...possibile ?

speriamo !

ciro207
Messaggio: #19
Solo a vedere questo 3d converrebbe che esista... guarda quanti corpi macchina e obiettivi verrebbero acquistati immediatamente biggrin.gif
nickreef
Messaggio: #20
Nessuno può informasi in modo più approfondito ?


magari ci potrebbe rispondere direttamente la "nital"...che tra l'altro è la proprietaria del forum rolleyes.gif


grazie.gif


( un po tra l'altro mi puzza dato che su quel sito c'è scritto che è già una offerta valida..iniziando il 10 Febbraio e finendo ad Aprile...)....
MassimoAlviani
Messaggio: #21
QUOTE(nickreef @ Feb 12 2006, 03:21 PM)
Nessuno può informasi in modo più approfondito ?
magari ci potrebbe rispondere direttamente la "nital"...che tra l'altro è la proprietaria del forum rolleyes.gif
grazie.gif
( un po tra l'altro mi puzza dato che su quel sito c'è scritto che è già una offerta valida..iniziando il 10 Febbraio e finendo ad Aprile...)....
*





La campagna è valida dal 10 febbraio 2006 al 15 aprile 2006. Questo e uqello che ho letto pure io , domani chiamo il mio fotografo di fiducia e se così in arrivo la nuova d200 con 18/200 VR.
Rita PhotoAR
Messaggio: #22
Veramente i finanziamenti si fanno ovunque basta che il negozio sia affiliato con qualche finanziaria. I tassi non sono sempre convenienti ma permettono di acquistare prodotti impegnativi con rate abbordabili per tutti i redditi. Però bisogna avere un minimo di garanzia,ossia busta paga o 740 ed inoltre non essere nella CRIF (centrale rischi). Basta poco entrare nella CRIF e vedersi un bel KO nel finanziamento. Siccome i finanziamenti li faccio anch'io e tutto il giorno verifico i crediti bancari (creditcheque) ne so qualcosa rolleyes.gif .
Io ho sempre fatto il finanziamento fai da te,ossia metto da parte qualcosa tutti i mesi e poi acquisto..ad interessi zero!!! laugh.gif
Francesco Martini
Messaggio: #23
QUOTE([giada] @ Feb 12 2006, 06:41 PM)
Veramente i finanziamenti si fanno ovunque basta che il negozio sia affiliato con qualche finanziaria. I tassi non sono sempre convenienti ma permettono di acquistare prodotti impegnativi con rate abbordabili per tutti i redditi. Però bisogna avere un minimo di garanzia,ossia busta paga o 740 ed inoltre non essere nella CRIF (centrale rischi). Basta poco entrare nella CRIF e vedersi un bel KO nel finanziamento. Siccome i finanziamenti li faccio anch'io e tutto il giorno verifico i crediti bancari (creditcheque) ne so qualcosa  rolleyes.gif .
Io ho sempre fatto il finanziamento fai da te,ossia metto da parte qualcosa tutti i mesi e poi acquisto..ad interessi zero!!!  laugh.gif
*


.....ma..guarda.....scommetto che facciamo lo stesso lavoro.... wink.gif wink.gif
Francesco Martini
Andry81
Messaggio: #24
QUOTE
Siccome i finanziamenti li faccio anch'io e tutto il giorno verifico i crediti bancari (creditcheque) ne so qualcosa


QUOTE
....ma..guarda.....scommetto che facciamo lo stesso lavoro


mi sa che siamo in 3 allora!!! laugh.gif
Mezzumione
Messaggio: #25
QUOTE(Andry81 @ Feb 13 2006, 12:01 AM)
mi sa che siamo in 3 allora!!! laugh.gif
*



Io faccio il quarto tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »