FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Sony A9 Mi Tenta. Ma La D850 Sarebbe La Scelta Più Saggia.
, Atroce dilemma.
Rispondi Nuova Discussione
Alan Slade
NPA
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti. Scrivo per confrontarmi con voi su una questione che mi sta dando da pensare nelle ultime settimane.
Per esigenze di leggerezza, ho deciso di vendere la mia mai troppo lodata D3s, e vorrei un corpo da affiancare alla D750.
La D850 sarebbe la scelta più saggia, dato che mi permetterebbe di realizzare video in 4k, oltre ad avere un sistema di maf avanzatissimo, e altre funzioni molto ghiotte.
Ma...
In due matrimoni ho potuto provare per un po' la A9 di un mio collega, e la mia testa è esplosa quando ho visto il tracking di cui è capace, oltre alla sua compattezza e leggerezza.
Anche quella gira in 4k, e l'EVF è molto interessante.
Il problema sono ovviamente le ottiche. Vendere la D3s e il 24-70, comprare la A9 e il 24-70 Sony? E usare le altre ottiche lunghe sulla D750?
Datemi il vostro parere su questa situazione, grazie mille.
 
Nuova Discussione
Risposte
riccardoal
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Alan Slade @ Nov 1 2017, 09:27 PM) *
Si, la userò per video e foto, in abbinamento alla D750 che uso ormai da due anni.
A questo punto penso venderò il 24-70 Nikon, per usare solo gli ultra grandangolari o i tele sulla D750.


a me sembra che tu abbia piu bisogno del nostro conforto che del nostro benestare...contento tu contenti tutti noi....

Posta in questo topic
Alan Slade   La Sony A9 Mi Tenta. Ma La D850 Sarebbe La Scelta Più Saggia.   Oct 25 2017, 08:16 AM
fullerenium2  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio