FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Smartphone: Lumia O Android?
, mi piace la grafica del Lumia ma le app .....
Rispondi Nuova Discussione
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

sto pensando di acquistare nei prox mesi uno smartphone. Da poco uscito ho regalato a mia moglie un Lumia 820, e l'ho usato per navigare trovandomici abbastanza bene.
Molti colleghi al lavoro hanno smartphones con Android, ma li sento spesso dire che li devono resettare come se li dovessero formattare, che a volte si impallano ..
Tutto questo sul Lumia non è mai successo.

La cosa che mi impensierisce è però la disponibilità di app limitata a "quelle più famose"; per carità, c'è un ottimo Office preinstallato, ma Here Maps non mi fa impazzire (per la funzione traffico in tempo reale), e l'app Google Maps la trovo con una grafica peggiore del mio Bberry (che è tutto dire, credo :/ )
Posso leggere quasi sempre comodamente gli allegati alla mail di mia moglie, ma quando vedo le pubblicità di app vedo quasi sempre "o per iOS o per Android".

Mi sono allora detto, il Lumia mi piace come scorrevolezza generale, come design e come fotocamera, ma mi sembra non poi così smart.

Tenete conto che il mio budget non vuole superare le 250€.

Grazie in anticipo ... Seb

Posta in questo topic
Seba_F80   Smartphone: Lumia O Android?   Dec 27 2014, 11:31 PM
Franco.DeFabritiis   Da possessore di smartphone android ti dico che se...   Dec 28 2014, 12:42 AM
Seba_F80   Anzitutto grazie a tutti per le risposte :) , gen...   Dec 29 2014, 11:47 PM
Mr.Tony  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Applicazione Nikon Per Android! fabiop85 37 08-07-2011 09:33
Android E Esposimetro marco.pesa 13 26-02-2016 23:25
Visualizzazione Elaborazione File Nef (raw) Con Sistema Android samantha1 5 26-04-2011 12:26
Photo-frame 3d Con Android Per Nikon F.Giuffra 1 29-10-2010 18:41
Software Nikon Su Android freddycream 1 06-04-2011 20:59