FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
I Nostri Amici A Quattro Zampe
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Che ne dite di una presentazione dei nostri amici "diversamente umani" che fanno parte integrante delle nostre famiglie? Questo è Whiskey.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ro83d7100
Messaggio: #2
wooow ma è bellissimo che amoreee biggrin.gif
giuliocirillo
Messaggio: #3
Questo è Lupin......il terzo figlio........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao

Messaggio modificato da giuliocirillo il Oct 12 2013, 02:40 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(giuliocirillo @ Oct 12 2013, 03:39 PM) *
Questo è Lupin......il terzo figlio........







ciao


Bellissimo. Il mio è il quinto figlio, ogni volta mi ripropongo di non averne altri perché quando se ne vanno il dolore è troppo grande poi capita di non potere lasciarlo... Ciao.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
questa è wendy
una westina west highland white terrier.. in questi giorni non sta molto bene e..venerdi prox dobbiamo operarla
spero vada tutto bene..sono già in ansia adesso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(francopelle @ Oct 12 2013, 03:51 PM) *
questa è wendy
una westina west highland white terrier.. in questi giorni non sta molto bene e..venerdi prox dobbiamo operarla
spero vada tutto bene..sono già in ansia adesso




In bocca al lupo, andrà tutto benissimo, facci sapere!
giuliocirillo
Messaggio: #7
QUOTE(francopelle @ Oct 12 2013, 03:51 PM) *
questa è wendy
una westina west highland white terrier.. in questi giorni non sta molto bene e..venerdi prox dobbiamo operarla
spero vada tutto bene..sono già in ansia adesso




Tantissimi auguri a Wendy.....................

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
grazie ragazzi..non dovrebbe essere niente di grave una leggera endometrite
wendy ha già 8 anni e mezzo e la vet ha optato per la sterilizzazione e/o asportazione dell'utero
già che è sotto anestesia ho chiesto anche la pulizia dei denti..
vi terrò aggiornati..

grazie.gif
Duke2011
Messaggio: #9
Lui è Duke, Alaskan Malamute di tre anni e mezzo.

Un augurio a Wendy di pronta guarigione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Duke2011 il Oct 12 2013, 03:54 PM
jack-sparrow
Messaggio: #10
Con un augurio a Wendy che tutto si risolva per il meglio, vi presento le mie due prime femmine di casa,

Tenente Piffina, bassotta di 7 anni e anche lei con 2 interventi alle spalle non da poco, ma ha grinta da vendere

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Poi c'è Lei, Lizzy, una magnifica levriera Galgo sottratta dalle grinfie di stupidi e ignoranti proprietari spagnoli, arrivata da noi un anno fa in condizioni disperate, oggi è più serena e sopratutto sta bene, ha 4 anni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

]
Mauro Va
Messaggio: #11
tanti auguri a Wendy di pronta guaigione

la cara Adele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



un salutoa tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
belli tutti!
belli e puri come solo un cane sa dare e chi lo possiede sa di cosa parlo

http://video.repubblica.it/divertimento/ch...a/142110/140646

vi siete mai trovati davanti ad una situazione del genere?
jack-sparrow
Messaggio: #13
QUOTE(francopelle @ Oct 12 2013, 05:58 PM) *
belli tutti!
belli e puri come solo un cane sa dare e chi lo possiede sa di cosa parlo

http://video.repubblica.it/divertimento/ch...a/142110/140646

vi siete mai trovati davanti ad una situazione del genere?


Con il tenente mai, è autoritaria e quando decide che vuole o deve fare qualcosa, non c'è nulla da fare e non ha alcun rimorso

Lizzy invece è ladra, abilissima nel furto con destrezza, sopratutto in cucina, ma anche in altre stanze, scarpe e cuscini a brandelli e a differenza della bassotta, lei sa di aver sbagliato e si nasconde, ma il vizio purtroppo (per noi) non lo perde
Alessandrocutini
Messaggio: #14
Ciao a tutti da Golia.....Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 509.1 KB

Ho 6 anni e mezzo,ho la Nital card (pedigree),e cerco una compagna per una numerosa famiglia
Mauro Villa
Messaggio: #15
Lui non è più con me, se ne andato un pomeriggio afoso di fine agosto, Poni arrivato dal canile comunale taglia enorme e carattere irascibile si è addolcito con il tempo e l'amore che la mia famiglia gli ha dato, 8 anni magnifici.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Loro sono le gemelle diverse. Lea ,la bassotta, vorrebbe mangiare come un rottweiler e Zara, la rottweiler crede di essere piccola come un bassotto. Chiaramente il comando è di Lea regalatami da cucciolona da un amico che ha un allevamento, cane di ritorno........anche Zara arriva da lui sbolognata da un privato a 56 giorni.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Lei è Neve maremmana trovata in condizioni pietose dai volontari del canile, non è stato possibile resistere ai suoi occhi, mi viene ancora da piangere a pensarci. Tutto passato ora è bella ciccia ma i suoi occhi raramente esprimono felicità
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



E poi c'è lui, Zac arrivato da un mese e mezzo, la mia ombra dolcissimo e potente. Arriva anche lui dal canile e il mio terrore è che vengano a riprenderlo, per il momento mi è stato affidato da un magistrato del tribunale di Torino, non dovrebbero esserci problemi essendo un sequestro giudiziario per maltrattamenti, devo attendere l'iter processuale e per il momento me lo godo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

RosannaFerrari
Messaggio: #16
Un augurio di cuore a Wendy... e una carezza ai vostri bellissimi amici!

Il mio Max... nonostante non sia più con me da tanto tempo, resterà vivo per sempre nei miei pensieri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto a tutti
Rosanna
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(rosanna67 @ Oct 12 2013, 07:33 PM) *
Un augurio di cuore a Wendy... e una carezza ai vostri bellissimi amici!

Il mio Max... nonostante non sia più con me da tanto tempo, resterà vivo per sempre nei miei pensieri




Un saluto a tutti
Rosanna


......... e poi basta...?

wendy ringrazia tutti...!

Messaggio modificato da francopelle il Oct 12 2013, 06:39 PM
Domenico1
Messaggio: #18
Bellissimi, ma un thread del genere già esiste: QUI

Magari si possono unire.


RosannaFerrari
Messaggio: #19
QUOTE(francopelle @ Oct 12 2013, 07:38 PM) *
......... e poi basta...?

wendy ringrazia tutti...!

Purtroppo si.... sai, i casi della vita, vicissitudini particolari e complicate...sarebbe lungo e fuori luogo spiegare...
Una cosa la posso dire.... non riuscirei a dar loro tutta l'attenzione che meritano... non ora... e non perché non lo voglia eh!
Loro per noi ci sono sempre, incondizionatamente....non si meritano altro che tutto il nostro amore...e non bisogna lasciar trascorrere neanche un solo giorno senza "donarci" a loro...
Confido, in un giorno non troppo lontano, di poter recuperare...

Ciao Franco, ti ringrazio
Rosanna

Messaggio modificato da rosanna67 il Oct 12 2013, 07:36 PM
Francesco Martini
Messaggio: #20
Ho ragazzuoli..... messicano.gif
ma 4 zampe le hanno anche i gatti...... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(Domenico1 @ Oct 12 2013, 07:45 PM) *
Bellissimi, ma un thread del genere già esiste: QUI

Magari si possono unire.




Non sapevo già esistesse un thread simile. Se ritenuto necessario, uniamoli. Bello che questi animaletti (molto meno animali di tanti cosiddetti umani) ispirino comunque affetto e non si possano dimenticare, mai.
digimark
Messaggio: #22
Ciao a tutti e complimenti per i vostri bambini e bambine laugh.gif vi presento la mia in attesa della Pappa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giuliocirillo
Messaggio: #23
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 12 2013, 07:17 PM) *
Lui non è più con me, se ne andato un pomeriggio afoso di fine agosto, Poni arrivato dal canile comunale taglia enorme e carattere irascibile si è addolcito con il tempo e l'amore che la mia famiglia gli ha dato, 8 anni magnifici.


Loro sono le gemelle diverse. Lea ,la bassotta, vorrebbe mangiare come un rottweiler e Zara, la rottweiler crede di essere piccola come un bassotto. Chiaramente il comando è di Lea regalatami da cucciolona da un amico che ha un allevamento, cane di ritorno........anche Zara arriva da lui sbolognata da un privato a 56 giorni.



Lei è Neve maremmana trovata in condizioni pietose dai volontari del canile, non è stato possibile resistere ai suoi occhi, mi viene ancora da piangere a pensarci. Tutto passato ora è bella ciccia ma i suoi occhi raramente esprimono felicità



E poi c'è lui, Zac arrivato da un mese e mezzo, la mia ombra dolcissimo e potente. Arriva anche lui dal canile e il mio terrore è che vengano a riprenderlo, per il momento mi è stato affidato da un magistrato del tribunale di Torino, non dovrebbero esserci problemi essendo un sequestro giudiziario per maltrattamenti, devo attendere l'iter processuale e per il momento me lo godo.



guru.gif guru.gif guru.gif

ciao
Savinos
Messaggio: #24
Ecco la mia Stella...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
questo e' con noi da 2 settimane.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >