FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
La Gente Sta Male!
Quando l'assurdo diventa regola!
Rispondi Nuova Discussione
AndersonBR
Messaggio: #26
QUOTE(Grazmel @ Jun 12 2013, 05:41 PM) *
Non fa ridere che il paese dei divieti, sia anche il paese dove la gente se ne sbatte di più che altrove dei divieti? messicano.gif biggrin.gif
PS: io sono allergico ai divieti, mi rifaccio solo al mio buon senso biggrin.gif

Graziano

ciao Graziano..veramente non c'è niente da ridere
è che purtroppo ci sono tanti divieti,anche tropo secondo me...
sono d'accordo con certi di questi,ma quest'ultimo proprio non
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
A proposito di divieti strani, se ricordo bene un paio d'anni fa il sindaco di Vicenza (credo un longobardo, sono i più ridicoli coi divieti biggrin.gif ) emise un'ordinanza con la quale vietò di sedersi sulle panchine alle persone sotto i 70 anni biggrin.gif messicano.gif

C'è pieno di buffoni su sedie importanti, questo è il vero problema, che porta a queste buffonate (e queste sono il meno dei danni totali)...ma se siedono lì è colpa di chi ce li ha messi, quindi mediamente, per la regola transitiva, mi verrebbe da dedurre che siamo un paese di buffoni...

Graziano
AndersonBR
Messaggio: #28
QUOTE(ClickAlle @ Jun 11 2013, 08:54 PM) *
Ispirato dalla recente discussione con hroby7 vado a gironzolare su fb ed ecco cosa trovo!
Divieto ai bambini

Ora possiamo parlare di regole assurde! ahahahah

ECCO COME FINIREMO SE ANDIAMO AVANTI COSI
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

simone_chiari
Messaggio: #29
QUOTE(ClickAlle @ Jun 12 2013, 04:31 PM) *
Certo, spavento da un molosso inc..ato = spavento dallo scoppio di un palloncino. Seems legit! dry.gif


lo scoppio di un palloncino per un cane è fastidioso tanto quanto....
Ciao
Simone
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
QUOTE(simone_chiari @ Jun 12 2013, 08:04 PM) *
lo scoppio di un palloncino per un cane è fastidioso tanto quanto....
Ciao
Simone


D'accordo, ma il mondo è uno solo, e ci dobbiamo stare tutti (ok, a volte dico purtroppo biggrin.gif )...già mi immagino la paranoica in questione, col suo barboncino, che all'ultimo dell'anno va in giro a scassare i maroni a tutti... dry.gif

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Jun 12 2013, 07:08 PM
simone_chiari
Messaggio: #31
che la tipa in questione sia una pazza esaltata è palese, chiario questo trovo logico che ci siano aree dedicate ai cani alle quali è interdetto l'accesso ai bambini, così i cani sono tranquilli e i bambni non corrono rischi. trovo questa decisione così razionale che la trovo quasi ovvia e mi stupiscono certe reazioni
ciao
Simone
ClickAlle
Messaggio: #32
QUOTE(simone_chiari @ Jun 12 2013, 08:04 PM) *
lo scoppio di un palloncino per un cane è fastidioso tanto quanto....
Ciao
Simone


lo scoppio di un palloncino per un cane è fastidioso tanto quanto.... lo è per un bambino o per una persona che non se lo aspetta! Sul fatto delle aree dedicate a cani e a bambini un'altra mi trovi d'accordissimo ma qui siamo di fronte a un caso di demenza (della signora) e di demenza per il comune: al massimo vietare i palloncini no eh? non aveva senso? biggrin.gif
Ragionando allo stesso modo quando pesto una ######### di cane per strada non dovrei obbligare il padrone a raccoglierla ma vietare il cane?

E qui torniamo al titolo, cioè la gente sta male! laugh.gif

Messaggio modificato da ClickAlle il Jun 13 2013, 02:55 PM
hroby7
Messaggio: #33
QUOTE(simone_chiari @ Jun 13 2013, 12:27 AM) *
trovo questa decisione così razionale che la trovo quasi ovvia


Io troverei più razionale rinchiudere i cani in ludoteca e far giocare i bimbi nel parco biggrin.gif

Roberto
diabolic
Messaggio: #34
QUOTE(hroby7 @ Jun 11 2013, 09:00 PM) *
laugh.gif

Sono indeciso se sia più giusto rinchiudere in gabbia il fautore della regola, la padrona del barboncino, il barboncino......o tutti e tre biggrin.gif

Roberto

Forse la padrona del barboncino da tempo non giocava con il marito ed era un po nervosa ma con un po di sano gioco di coppia ttto passa!!!!!!!

C.Aurelio
Messaggio: #35
QUOTE(diabolic @ Jun 13 2013, 10:19 PM) *
Forse la padrona del barboncino da tempo non giocava con il marito ed era un po nervosa ma con un po di sano gioco di coppia ttto passa!!!!!!!


Ma secondo te perché ha il barboncino??

Lapislapsovic
Messaggio: #36
Vietare un parco pubblico ad un bambino per favorire la tranquillità di un cane mi sembra esagerato, wink.gif, utilizzare uno spazio pubblico per scopo di lucro (ludoteca) mi sembra furbo se la ludoteca non versa qualcosa al comune... wink.gif

Non sapendo quanto è grande questo spazio pubblico, una soluzione sarebbe che la ludoteca "fittasse" una parte di detto spazio quando prevede di fare le feste, in modo che in quella giornata i cani possano scorazzare nella loro parte ed i bambini festaioli nella loro, i proventi poi destinati o alla manutenzione del parco, oppure ad opere di solidarietà.
Ciao ciao

Messaggio modificato da Lapislapsovic il Jun 14 2013, 06:24 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2