FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zoom 80/200 Bighiera
Rispondi Nuova Discussione
alex2203
Messaggio: #1
Ragazzi che sfortuna,
sono 20 giorni che ho ordinato il bighiera dal mio rivenditore e non arriva ancora. Stamane ho chiamato direttamente in Nital e mi hanno detto che manca a loro e che non hanno previsioni di arrivo. Oggi pomeriggio vado dal rivenditore e annullo tutto. CHE SFORTUNA !!!!!!
Mi tocca rinunciare a questo splendito zoom.
Dino Giannasi
Messaggio: #2
Compralo usato oppure puoi sceglierne un altro...
alex2203
Messaggio: #3
QUOTE(Dino Giannasi @ Feb 5 2009, 02:59 PM) *
Compralo usato oppure puoi sceglierne un altro...

Si ma io volevo lui. Usato non posso permetterlo, infatti lo avevo acquistato con il finanziamento cosa che non posso fare con l'usato.
alex2203
Messaggio: #4
Qualcuno può suggerirmi una valida alternativa a questo obiettivo ?
La somma messa a disposizione è di 1300 caffè.
carlo.dainese
Messaggio: #5
QUOTE(alex2203 @ Feb 5 2009, 07:36 PM) *
Qualcuno può suggerirmi una valida alternativa a questo obiettivo ?
La somma messa a disposizione è di 1300 caffè.


Se volevi "Lui" c'è poco da discutere. ma non è già fuori produzione? il 70-200 è la vera alternativa come qualità che fruisce di finanziamenti, altrimenti ti metti via i soldini e vai sull'usato (un AFS 80-200 a questo punto).. ma probabilmente tutto questo già lo sai e sei solo depresso. Io per trovare un 80-200 usato ci ho messo mesi... ti capisco!
in bocca al lupo per la tua ricerca..
alex2203
Messaggio: #6
Crepi Carlo, però che depressione.
AF S è molto difficile da trovare, sono mesi che lo cerco, ecco perchè ho optato sul nuovo finanziabile. Secondo te, andare su un sigma o tamron, sbaglierei ?

carlo.dainese
Messaggio: #7
QUOTE(alex2203 @ Feb 5 2009, 08:12 PM) *
Crepi Carlo, però che depressione.
AF S è molto difficile da trovare, sono mesi che lo cerco, ecco perchè ho optato sul nuovo finanziabile. Secondo te, andare su un sigma o tamron, sbaglierei ?

Insomma dipende da quello che ci faresti e dalla qualità che pretendi. review del tamron (af lento) e del sigma(soft a TA) ne trovi a osa. La verità è che i nikkor sono veramente superiori. Però ci sono anche i soldi da considerare. L'AFS non è poi così difficile da trovare, solo che vogliono i soldi sull'unghia e lo trovi (anche se ben messo) usato e fuori garanzia. Tieni conto che il bighiera potrebbe darti cmq problemi di front/back focus.. Certo che se ci metti un anno (o più) per permetterti il nikon, forse è meglio un sigma 70-200 e poi lo rivendi con residuo di garanzia, e intanto fotografi. Ma sicuro che ti serva lo zoom e non un paio di fissi luminosi (più approcciabili economicamente parlando)?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio