FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Trigger Flash - Consigli Per L'acquisto
Rispondi Nuova Discussione
FedNik8
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti, sto cercando dei trigger che mi consentano di comandare lo scatto di più flash con la possibilità di montare comunque un flash sulla slitta della fotocamera che funzioni in ttl, mi spiego meglio: i trigger devono solo far scattare i flash, senza trasmettere le informazioni i-ttl, tuttavia il flash montato sulla macchina deve mantenere gli automatismi. So che potrei far scattare gli altri flash anche solo con il lampo, ma è un sistema che ho già provato a usare e non sempre va a segno. Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo!

Messaggio modificato da FedNik8 il Jun 5 2016, 07:31 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
Tony_@
NPA
Messaggio: #2
Ciao buzz, per me nessun problema, anzi grazie (!) così è più visibile.
Pensare che avrei voluto aprire io una nuova discussione, così come risulta ora dove ci hai spostato, ma credevo di sbagliare perchè l'inizio dopo la premessa era :
QUOTE(Tony_@ @ Nov 7 2016, 09:01 PM) *
... Sarei intenzionato ad acquistare questa combinazione di trigger radio (vedi figura). A me sembra una scelta economica ma funzionale (?). ...

... in pratica, non avendo esperienze con trigger radio, intendevo chiedere se questo prodotto sarebbe andato bene per me, quindi se poteva essere un acquisto consigliato oppure no.

Ho letto ""Trigger flash - consigli per l'acquisto" e ho pensato: < vuoi vedere che se apro un nuovo 3D mi dicono subito che ce ne sono tanti sull'argomento? >.

Allora ho ripreso questo.
Poi siamo andati oltre ..., forse siamo "slittati" un po' troppo.
La prossima volta cercherò di adeguarmi.

Un saluto e ... vado "di là" dry.gif ,
Tony.

Messaggio modificato da Tony_@ il Nov 12 2016, 11:09 PM

Posta in questo topic
FedNik8   Trigger Flash - Consigli Per L'acquisto   Jun 5 2016, 07:30 PM
Antonio Canetti   direi o tutto i-TTL (vuoi a infrarossi o trigger r...   Jun 5 2016, 07:52 PM
FedNik8   cercavo un modello piuttosto basilare, ho visto ch...   Jun 5 2016, 08:25 PM
Memez   Gli Yongnuo 622n, prima o seconda versione, posson...   Jun 6 2016, 09:46 AM
Cesare44  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio