FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
La "mia" Olga
domani parte...
Closed Topic Nuova Discussione
Andrea Lapi
Messaggio: #1
IPB Immagine

Voglio festeggiare il mio millesimo messaggio in un modo particolare...

Con questa foto voglio rendervi partecipi di una mia bella esperienza... chissà che a qualcuno non venga l'idea di fare altrettanto...

Olga è arrivata il 28 Giugno dalle campagne di Gomel, in Bielorussia, una delle zone più colpite colpite dalla nube radioattiva di Chernobyl.

Passando un mese da noi, in questi bambini si abbassa notevolmente il livello di Cesio che a causa della radioattività hanno nel sangue.

E' stata una esperienza davvero indimenticabile. Fra l'altro ad Olga piace molto essere ritratta in foto ed abbiamo preparato insieme un bell'album da portare alla nonna e ai fratellini (per vari motivi i genitori non sono presenti...).

Domani riparte ma spero già che il prossimo anno possa tornare da noi e che un giorno, io e mia moglie possiamo andare a trovarla nella sua terra!

Questa è la lettera che abbiamo scritto alla nonna (un'amica ce l'ha gentilmente tradotta in russo...):

"Carissima nonna e familiari di Olga vi mandiamo dall’Italia e in particolar modo da Borgo San Lorenzo i nostri saluti.
Siamo stati molto contenti di aver potuto ospitare Olga che è una bravissima e dolcissima ragazza!
Speriamo con tutto il cuore che anche lei sia stata bene con noi.
Ci auguriamo che in futuro possa ancora tornare in vacanza nella nostra casa e ci piacerebbe poter venire a conoscere tutti voi in Bielorussia.
Cara nonna sii orgogliosa di Olga perché è veramente brava!
Un saluto in particolare alla sorellina piccola alla quale mandiamo un grosso bacio.
Un saluto ed un abbraccio a tutti voi da
Giovanna, Andrea, Niccolo, Eugenio, Francesco, Maria Letizia, Maddalena, Emanuela ed Alessandra."


Un salutone...

P.S. La foto è stata fatta con il 70-200 vr e mi sembra proprio il caso di dire che abbia svolto egregiamente il suo lavoro!







http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=66391

Messaggio modificato da Fedro il Jul 17 2007, 09:22 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Bella la foto Andrea e belle le parole con cui hai accompagnato a casa Olga! Pollice.gif

PS: ti ho lasciato un commento sul sito...ti è arrivato!?

PS2: complimenti per il millesimo messaggio!
Giacomo Sardi
Messaggio: #3
SENZA PAROLE ANDREA.....
grazie.gif

Andrea Lapi
Messaggio: #4
QUOTE(fabio.capoccia @ Jul 25 2005, 11:35 AM)

PS: ti ho lasciato un commento sul sito...ti è arrivato!?

PS2: complimenti per il millesimo messaggio!
*



No, Fabio... mandamelo per e-mail, grazie!
Davide_C
Messaggio: #5
complimenti, prima di qualsiasi altra cosa, per quello che avete fatto e avreste ancora voglia di fare !! Pollice.gif
vecchiobart
Messaggio: #6
Bravo Andrea, per la Tua generosita' e un pizzico anche per la foto. grazie.gif

Buona giornata
antonio
andreotto
Messaggio: #7
I miei complimenti più sinceri per TUTTO
Buone foto a tutti andreotto
Fabio Pianigiani
Messaggio: #8
Bella foto ... e bello anche l'album che Venerdì sera a cena, abbiamo (*) avuto il piacere di guardare.

Bello due volte ..... per le foto .... e per il messaggio di Amore che porta con se.

Andrea sei grande.

(*) Io, Francesco, Rosario, e Davide
PAS
Messaggio: #9
QUOTE(Andrea Lapi @ Jul 25 2005, 12:32 PM)
Voglio festeggiare il mio millesimo messaggio in un modo particolare...


E l'hai festeggiato anche nel modo migliore!
Facendoci conoscere un profondo atto d'amore attraverso la tua passione per la fotografia.
grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
bellissima Olga, come la maggiorparte delle donne dell'Est europeo.
Bravo andrea!

.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(Andrea Lapi @ Jul 25 2005, 12:40 PM)
QUOTE(fabio.capoccia @ Jul 25 2005, 11:35 AM)

PS: ti ho lasciato un commento sul sito...ti è arrivato!?

PS2: complimenti per il millesimo messaggio!
*



No, Fabio... mandamelo per e-mail, grazie!
*



Infatti l'ho mandato per mail..... dry.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Ciao Andrea,

una foto MOLTO bella ma soprattutto un racconto che scalda il cuore in questi periodi in cui la paura la fa da padrona.

Grazie davvero

Lorenzo (Franz)
Fabio Blanco
Messaggio: #13
Ciao Andrea,
i miei complimenti per le tue parole, per i tuoi scatti e per le tue azioni.
robyt
Messaggio: #14
Bella Olga, bella la foto e bello quello che hai scritto e fatto.

Complimenti.
photoflavio
Messaggio: #15
Andrea,
bella la foto, indubbiamente molto graziosa Olga, ma immagino che tutto questo passi in secondo piano rispetto al bellissimo gesto di cui sei stato protagonista.

Un Bravo con la B maiuscola.

guru.gif

Giudizio: persona straordinaria.

Ciao,
Flavio

carmelogenovesi
Messaggio: #16
Pensa che proprio ieri sera ad Avola c'è stata una festa d'accoglienza per i bambini che ogni anno arrivano in Italia per lo stesso motivo.
Sono veramente delle belle iniziative da fare per questo mi complimento con te.
Per la foto che dire, siamo "abituati" ai tuoi standard. Bravo.

ciao
Andrea Lapi
Messaggio: #17
Grazie a tutti!
Eccone un'altra: Olga con l'amica Tatiana durante un gioco all'aria aperta e, almeno per ora, non radioattiva del Mugello (sempre 70-200).

user posted image
mama62
Messaggio: #18
Mi associo ai complimenti.
Continua così.
Un saluto
@chie
Messaggio: #19
Bravo, in tutti i sensi.
jo
Messaggio: #20
Certo che in un mondo dove gente si fa esplodere ammazzando altra povera gente, il tuo gesto e' una contrapposizione che fa pensare .

Sei un grande uomo prima ed un grande fotografo poi. guru.gif

saluti
Johnny
Nicola Verardo
Messaggio: #21
promette bene ...fotograficamente parlando...complimenti per le belle parole e per la tua disponibilità.
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #22
Bravo Andrea per il tuo gesto d'amore e affetto verso questi bambini bisognosi. guru.gif

P.S. Complimenti per le foto
havana59
Messaggio: #23
grazie.gif grazie.gif

Ritengo sia un onore partecipare ad una community dove ci sono persone come te...
Specialmente di questi periodi, anche la nostra passione fotografica può essere veicolo di pace e solidarietà e tu, Andrea, l'hai dimostrato con i fatti ed i gesti, oltre che con le parole.
Grazie ancora di cuore,
roberto
DukeFleed
Messaggio: #24
QUOTE(havana59 @ Jul 25 2005, 02:29 PM)
grazie.gif  grazie.gif

Ritengo sia un onore partecipare ad una community dove ci sono persone come te...
Specialmente di questi periodi, anche la nostra passione fotografica può essere veicolo di pace e solidarietà e tu, Andrea, l'hai dimostrato con i fatti ed i gesti, oltre che con le parole.
Grazie ancora di cuore,
roberto
*




Concordo in pieno con quanto detto da Roberto: sono veramente fiero di fare parte di questo GRANDE GRUPPO!!! biggrin.gif
Mi hai emozionato con le tue parole Andrea! Bravo!!!!
maxter
Messaggio: #25
Bravo, grande, ce ne fossero....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >