FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Solitudine
Rispondi Nuova Discussione
Marco Loisi
Messaggio: #1
Uno scatto rubato per strada, io l'ho classificato come street, ma se ritratti è la sezione più indicata prego un moderatore di provvedere allo spostamento.

Commenti e critiche benvenuti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco.
buzz
Staff
Messaggio: #2
E' street, ma potevi anche inquadrare il contesto.
Così non si capisce se si tratta solo di una persona barbuta che si ripara dalla pioggia o di qualcosa di diverso.

Messaggio modificato da buzz il Apr 13 2008, 08:27 PM
AR64S-H
Messaggio: #3
Sono onesto mi piace molto, forse sono un pò troppo chiuse le ombre e avrei preferito il volto dell'uomo con un espressione malinconica preso un pò più da tre quarti, così è abbassato il tanto per distinguerlo
Marco Loisi
Messaggio: #4
@ buzz: hai ragione francesco, un po' di contesto avrebbe caratterizzato di più sia la scena che il personaggio, ma sai, avevo montato su il 70-300, occhio nel mirino....è stato un attimo, non ci ho pensato più di tanto.

@AR64S-H: hai ragione per le ombre, era una giornata nuvolosa, come vedi pioveva, non ho saputo fare di meglio tongue.gif
AR64S-H
Messaggio: #5
Sei stato bravissimo il mio era un consiglio per la Post Production wink.gif
paolopetrone
Messaggio: #6
Ciao Marco, devo dire che non mi dispiace, buono il BN, condivido l'analisi di buzz in quanto in generale nella scena non c'è qualcosa di preciso che cattura, però complimenti per l'attimo rubato wink.gif
Marco Vegni
Messaggio: #7
Come idea non è male però condivido quanto scritto da Buzz...

ciao
Marco
Marco Loisi
Messaggio: #8
Ringrazio tutti per i vostri commenti, in futuro cercherò di mettere in pratica i consigli.

marco
roberto depratti
Messaggio: #9
Avrei aperto l'immagine con una inquadratura orizzontale. Altrimenti avrei stretto maggiormente sulla persona. Il taglio attuale sacrifica "lo scatto". Gambe tagliate ed ombrello tagliato. Secondo me non è il massimo!

Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio