FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  « < 3 4 5  
D70s: Una Chiavica ?
Dopo uscita D50 e D200
Rispondi Nuova Discussione
cgm66
Messaggio: #101
QUOTE(ConteMaxS @ Dec 31 2005, 06:13 PM)
Io mi tocco da solo!!
*

attenzione, dopo tre volte è considerato autoerotismo.... laugh.gif
marcelus
Messaggio: #102
QUOTE(Led566 @ Dec 31 2005, 06:09 PM)
Io è da un po' che sto meditando ed avendo qualche spicciolo da spendere ho deciso comprarmi ... 17-35 afs e 80-200 afs (usati s'intende tongue.gif ).

Morale della favola: la D200 aspetterà, forse mi toccherà una D300 biggrin.gif

Che dici avrò fatto male? biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*


malissimo hai fatto malissimo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
marcoevalentina
Messaggio: #103
QUOTE(Lambretta S @ Dec 31 2005, 11:11 AM)
lo so da me che non sono niente di eccezionale ma sono sempre meglio di niente.... quindi prima di dare sentenze affrettate, di cui tra l'altro nessuno sente il bisogno, poiché spero sia pacifico che ognuno intende la fotografia e la pratica come meglio ritiene opportuno, sarebbe bene informarsi sui come e sui perché è stata scattata un'immagine e solo quando si hanno delle argomentazioni serie e circostanziate esprimere la propria opinione... grazie.gif
*



Inanzi tutto ringrazio chi ha cercato di farmi apprezzare l'utilità di questi programmi di foto ritocco...e sarà il caso anche per me di incominciare ad utilizzarli al meglio giusto per vedere quello che posso fare..grazie

Ora vengo a quello che ho sottolineato e non mi dilungherò molto visto che è la seconda volta che PARLI MALE con una persona che neanche conosci...l'autore del messaggio si è sentito preso nell'animo e considerando che il messaggio era rivolto a tutte le splendide foto che si trovano sul sito, ora mi sento in dovere di commentarle almeno per dare un senso alla tua risposta..
parlerò solo di quella proposta in BW proposta in tal modo perchè probabilmente i colori non erano niente di che ed i programmi potevano ben poco all'ora il Bw fa il miracolo,con un monitor tarato alla perfezzione e scale di grigi favolosi e per quanto possa essere stata bella l'inquadratura oltre che originale nell'averla pensata, 2000 persone nella stessa giornata nelle stesse condizioni ed obbiettivi, in auto o in manu od in panorama avrebbero avuto lo stesso risultato...e qualcuno te lo ha dimostrato dicendo di avere la stessa foto...quindi il programma ci ha messo del suo ed ecco il capolavoro.

per quanto riguarda le argomentazioni sono contento che le tue siano le migliori di tutte quindi da adesso in poi cercherò di selezionare al massimo le mie e senza doppi sensi dal piu piccolo gradino della competenza che io ho rispetto a qualsiasi persona scriva o scatti fotografie con macchine nikon.
Di sfuggita leggevo che si sta cercando di smorzare la discussione o addirittura eliminarla...o qualcosa di simile....vedo quindi che da parte di qualcuno esistono censure su discorsi poco graditi..( e nessuno la prenda in maniera personale perchè non lo è)
qui posso aggiungere il mio pensiero o devo chiedere il permesso..???
Bene perchè me lo prendo!!! penso che se questo è un sito ufficiale nikon e chiunque scriva si presuppone abbia acquistato tale prodotto più o meno costoso ha il diritto di scrivere la propia opinione pro o contro che sia...e visto che tuti lo fanno con educazione, senza parolacce o insulti o doppi sensi più o meno graditi abbia il diritto di farlo.
Ora visto che tutti si chiedono scusa posso...scusa non posso farò lo stesso per la stessa educazione che mi spinge a dire e scrivere il pensiero in tutta libertà quindi non sto ne attaccando nessuno ne tantomeno lo sto insultando...in ogni caso chiedo SCUSA in anticipo sopratutto se ho inteso male il fatto di non scrivere più in questa discussine dove in effetti non credo ci sia altro da dire se non passare un pò di tempo..poi chiedo scusa a chi ho risposto e può sembrare fatto con poca educazione me non lo è ho solo detto il mio pensiero come lo stesso è stato fatto su me...per il resto non ti conosco di conseguena meriti tutto il mio rispetto ed ancora ce l'hai sia su quello che dici sia su quello che scatti in giro per il mondo...ma se forse al posto di quelle parole mi avessi fatto apprezzare di più il programma o il modo di usarlo( ai miei e solo miei intedo ) avresti fatto migliore figura...ti auguro tanta fortuna in questo nuovo anno
Marco

BUON ANNO A TUTTI
PAS
Messaggio: #104
QUOTE(margior @ Dec 31 2005, 12:41 PM)
Vabbè rispondiamo anche a questa! Tanto questo post è un coacervo di nequizie!

Dicesi chiavica... laugh.gif

Prendiamo il Devoto Oli...
Dal latino "clavica", tema mediterraneo "clava", "deposito di detriti", quindi cloaca, fogna...
Buon anno!


laugh.gif
Grande margior!
Ma sti detriti chi li mette dentro alla D70s? hmmm.gif hmmm.gif
Buon anno anche a te!

Messaggio modificato da PAS il Jan 1 2006, 09:16 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #105
QUOTE(marcoevalentina @ Jan 1 2006, 08:48 PM)
Inanzi tutto ringrazio chi ha cercato di farmi apprezzare l'utilità di questi programmi di foto ritocco...e sarà il caso anche per me di incominciare ad utilizzarli al meglio giusto per vedere quello che posso fare..grazie

Ora vengo a quello che ho sottolineato e non mi dilungherò molto visto che è la seconda volta che PARLI MALE con una persona che neanche conosci...l'autore del messaggio si è sentito preso nell'animo e considerando che il messaggio era rivolto a tutte le splendide foto che si trovano sul sito, ora mi sento in dovere di commentarle almeno per dare un senso alla tua risposta..
parlerò solo di quella proposta in BW proposta in tal modo perchè probabilmente i colori non erano niente di che ed i programmi potevano ben poco all'ora il Bw fa il miracolo,con un monitor tarato alla perfezzione e scale di grigi favolosi e per quanto possa essere stata bella l'inquadratura oltre che originale nell'averla pensata, 2000 persone nella stessa giornata nelle stesse condizioni ed obbiettivi, in auto o in manu od in panorama avrebbero avuto lo stesso risultato...e qualcuno te lo ha dimostrato dicendo di avere la stessa foto...quindi il programma ci ha messo del suo ed ecco il capolavoro.

per quanto riguarda le argomentazioni sono contento che le tue siano le migliori di tutte quindi da adesso in poi cercherò di selezionare al massimo le mie e senza doppi sensi dal piu piccolo gradino della competenza che io ho rispetto a qualsiasi persona scriva o scatti fotografie con macchine nikon.
Di sfuggita leggevo che si sta cercando di smorzare la discussione o addirittura eliminarla...o qualcosa di simile....vedo quindi che da parte di qualcuno esistono censure su discorsi poco graditi..( e nessuno la prenda in maniera personale perchè non lo è)
qui posso aggiungere il mio pensiero o devo chiedere il permesso..???
Bene perchè me lo prendo!!!  penso che se questo è un sito ufficiale nikon e chiunque scriva si presuppone abbia acquistato tale prodotto più o meno costoso ha il diritto di scrivere la propia opinione pro o contro che sia...e visto che tuti lo fanno con educazione, senza parolacce o insulti o doppi sensi più o meno graditi abbia il diritto di farlo.
Ora visto che tutti si chiedono scusa posso...scusa non posso farò lo stesso per la stessa educazione che mi spinge a dire e scrivere il pensiero in tutta libertà quindi  non sto ne attaccando nessuno ne tantomeno lo sto insultando...in ogni caso chiedo SCUSA in anticipo sopratutto se ho inteso male il fatto di non scrivere più in questa discussine dove in effetti non credo ci sia altro da dire se non passare un pò di tempo..poi chiedo scusa a chi ho risposto e può sembrare fatto con poca educazione me non lo è ho solo detto il mio pensiero come lo stesso è stato fatto su me...per il resto non ti conosco di conseguena meriti tutto il mio rispetto ed ancora ce l'hai sia su quello che dici sia su quello che scatti in giro per il mondo...ma se forse al posto di quelle parole mi avessi fatto apprezzare di più il programma o il modo di usarlo( ai miei e solo miei intedo ) avresti fatto migliore figura...ti auguro tanta fortuna in questo nuovo anno
Marco

BUON ANNO A TUTTI


Ho provato a leggere fino in fondo il messaggio... ma non ce l'ho fatta... ha senz'altro ragione Lei... grazie.gif

Buon anno anche a Lei... wink.gif
ConteMaxS
Messaggio: #106
QUOTE(cgm66 @ Dec 31 2005, 07:48 PM)
attenzione, dopo tre volte è considerato autoerotismo.... laugh.gif
*



E divento cieco...giusto?
Così non faccio nemmeno più una fotografia, con o senza Nikon.
ConteMaxS
Messaggio: #107
Come faceva quella FAMOSISSIMA canzone che tutti ricordano e canticchiano sovente?

"fiumi di parole....la la la"

Messaggio modificato da ConteMaxS il Jan 1 2006, 09:43 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #108
QUOTE(ConteMaxS @ Jan 1 2006, 09:34 PM)
E divento cieco...giusto?
Così non faccio nemmeno più una fotografia, con o senza Nikon.


Apposta l'altra volta a Venafro portavi gli occhiali... acc... Conte andiamo male... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ConteMaxS
Messaggio: #109
QUOTE(Lambretta S @ Jan 1 2006, 09:59 PM)
Apposta l'altra volta a Venafro portavi gli occhiali... acc... Conte andiamo male... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*



Malissimo Stè.
buzz
Staff
Messaggio: #110
QUOTE(efdlim @ Dec 30 2005, 04:38 PM)
,,,a proposito...la vetusta D100....con circa 60.000 scatti all'attivo..
fabio
*



però...!
non si direbbe.
e ha anche degli occhi bellissimi.
ang84
Messaggio: #111
volevo allegare uno scatto fatto con la D70s e un signor obbiettivo. 80-200 a pompa... ditemi se nn è nitida!
questo x smontare chi dice che fa foto brutte...

Messaggio modificato da ang84 il Jan 16 2006, 04:09 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #112
QUOTE(ang84 @ Jan 16 2006, 04:06 PM)

questo x smontare chi dice che fa foto brutte...
*



La foto brutta la fa il fotografo...
...non la macchina! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  « < 3 4 5