Ciao ragazzi...
Aggiungo un altro piccolo contributo a questo splendido 3D...
tre scatti della fonte di acqua potabile che s'incontra lungo la strada per il sito archeologico di Bulla Regia - Tunisia...
1/160 sec. f/2,8 100 ISO 14 mm Bil. Manuale
PS: questi tre scatti li avevo postati erroneamente nel club 24-70... ora sono al loro posto!
Ciaoooo....
Alex 200
Aggiungo un altro piccolo contributo a questo splendido 3D...
tre scatti della fonte di acqua potabile che s'incontra lungo la strada per il sito archeologico di Bulla Regia - Tunisia...
PS: questi tre scatti li avevo postati erroneamente nel club 24-70... ora sono al loro posto!
Ciaoooo....
Alex 200
Permesso....?? Ci sono anche io .........Gerardo
File allegati
Benvenuto nel club, Gerardo..
Io ho la D200 con l'MB ed il 14-24... per quanto mi riguarda, la manovrabilità migliora parecchio ma anche l'ingombro!
Ovviamente l'MB, due batterie inserite e il 14-24 danno luogo ad un aumento sia della massa complessiva che del peso, ma preferisco questa soluzione perchè il tutto da un senso di maggiore stabilità.
Ciaooo....
Alex 200
Una domanda a chi possiede l'mb per d200\300: trovo la macchina un po sbilanciata con il 14 24; con l'mb la situazione migliora?.
Ciao
Ciao
Io ho la D200 con l'MB ed il 14-24... per quanto mi riguarda, la manovrabilità migliora parecchio ma anche l'ingombro!
Ovviamente l'MB, due batterie inserite e il 14-24 danno luogo ad un aumento sia della massa complessiva che del peso, ma preferisco questa soluzione perchè il tutto da un senso di maggiore stabilità.
Ciaooo....
Alex 200
....mi iscrivo volentieri al questo club!!!!!!
Non dico nulla dell'ottica..lascio "parlare" le foto....
Francesco Martini
Non dico nulla dell'ottica..lascio "parlare" le foto....
Francesco Martini
Sai dirmi che posto è quello in foto?
Sembra straordinario per sfruttare un obiettivo così!!
Ciao
Ermanno
Messaggio modificato da ermanno.novali il Aug 3 2008, 03:59 PM
Ciaooo....
Alex 200
Ciaooo....
Alex 200
Grazie alex, non vedo l'ora che mi arrivi l'mb per la d300.
Saluti
Ciao a tutti
Anch'io felice possessore della bestiolina.
allego due scatti diversi tra loro
Saluti
Ale
Anch'io felice possessore della bestiolina.
allego due scatti diversi tra loro
Saluti
Ale
File allegati
Per l'iscrizione valgono anche le "pano" ?
(per vederla meglio cliccare sopra)
altrimenti contribuisco con:
Ciao
Maurizio
PS scatti già postati in precedenza. Spero mi scuserete.
Ciao
Maurizio
Per l'iscrizione valgono anche le "pano" ?
Ciao
Maurizio
Ciao
Maurizio
Quando le foto sono belle fà sempre piacere rivederle.
Per quanto mi riguarda sei il benvenuto.
Posso chiederti quanti scatti hai fatto per la prima ed il luogo della seconda (mi sembra di averne vista una simile anche nel club 24 70).
Ne metto anch'io una già postata.
Ciao
posto anch'io uno scatto con questa ottica
Quando le foto sono belle fà sempre piacere rivederle.
Posso chiederti quanti scatti hai fatto per la prima
ho fatto tre scatti del cratere nell'isola di Vulcano uniti poi con PTGui
qui trovi le altre:
http://www.nikonclub.it/forum/Il_Cratere_D...ano-t98871.html
... il luogo della seconda (mi sembra di averne vista una simile anche nel club 24 70).
il luogo é Panarea. In effetti c'é uno scatto simile nel club 24-70.
qui trovi le altre:
http://www.nikonclub.it/forum/Eolian_s_Lines-t98613.html
La tua é forse di Capo Caccia ?
Ciao
Maurizio
Messaggio modificato da maurizio angelin il Aug 5 2008, 10:43 PM
l luogo é Panarea. In effetti c'é uno scatto simile nel club 24-70.
qui trovi le altre:
qui trovi le altre:
preferisco queste per i contrasti e le geometrie
La tua é forse di Capo Caccia ?
Si, ci sei stato?
qui le altre
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...;hl=capo+caccia
Saluti
Ciaooo....
Alex 200
Ciaooo....
Alex 200
Oggi mi è arrivato l'mb, quoto in pieno le tue parole, stesse considerazioni per l'mb d300.
Effettivamente con il 14 24 il peso non è indiferente, ma il tutto è più equilibrato.
Ciao
Dolce dolce perso .... anche se su D200..
.. D700 wait me !
.. D700 wait me !
Nuvola sulle Tofane...ciao a tutti
Gio
Ciao a tutti posso entrare anche io a far parte del club? Spero di acchiapparmi l'ottica (+ 700D ) al più presto. (Divorzio Canon in corso)
Ciao a tutti posso entrare anche io a far parte del club? Spero di acchiapparmi l'ottica (+ 700D ) al più presto. (Divorzio Canon in corso)
Ciao,
innanzitutto benvenuto nel mondo nikon. Per il resto non ho capito, però mi sembra che forse sia un pò prematuro richiedere certe iscrizioni .....prima la macchina, poi l'obiettivo e poi le foto-----> a questo punto ti iscrivi.
Un saluto, ti aspettiamo con scatti NIKON.
...mi iscrivo anch'io, con un pò di ritardo sull'acquisto dato che dovevo ancora riprendermi dallo shock...
Ale
Ale
Da non possessore di questa splendida ottica una domanda a tutti i possessori...Vedendo i scatti è un'ottica fantastica,ma mi domandavo qualora si volessero usare dei filtri come si possono usare?non parlo del polarizzatore che questa ottica sembra poterne fare a meno ,ma per esempio di un filtro digradante,tipo i cokin a lastrina?Non penso ci si possa montare quel telaietto di plastica sull'obiettivo,quindi immagino che si possa tenere con due dita vicino alla lente grande frontale?Domando a qualcuno se ha fatto questa prova e le impressioni
Ciao Salvatore
Ciao Salvatore
Ne posto una per iscrivermi, ma senza pretese: