FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grave Problema Con Lightroom 4...
sono l'unico?
Rispondi Nuova Discussione
paolo192
Messaggio: #1
ciao a tutti,
una settimana fa mi sono convinto a passare al nuovo lightroom... PESSIMA decisione, almeno fino a oggi! Fin da subito il programma ha zoppicato; mi sono apparse le terribili schermate blu, mai viste prima col mio windows 7, inchiodando tutto il sistema.
Ho così deciso di "piallare" tutto e reinstallare windows da zero. Ma niente da fare: nemmeno sulla versione "pulita" del mio sistema operativo, senza alcun altro software sopra e aggiornata col service pack, lightroom ne vuole sapere di funzionare. Lo apro, lavoro per una mezz'ora, e poi si inchioda. cerotto.gif

Sono l'unico al quale succede una cosa simile?
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ovviamente stiamo parlando di una copia che hai comprato smile.gif Hai aggiornato dalla 3?

Però è strano che te lo faccia anche su installazione pulita, a me, su MAC, và che è un piacere: magari chi ha WIN ti potrà dare più info.

Ciao,
Alessandro.
69andbros
Messaggio: #3
ho usato la versione prova su win7 senza riscontrare alcun problema

mai usato lr prima quindi versione completa, no aggiornamento.
leo1251
Banned
Messaggio: #4
Su seven va che una meraviglia... naturalmente l'originale!
Massimo.Novi
Messaggio: #5
QUOTE(paolo192 @ May 12 2012, 11:06 AM) *
... mi sono apparse le terribili schermate blu, mai viste prima col mio windows 7, inchiodando tutto il sistema.
..


La schermata "blu" in Windows 7 è talmente rara che da quando l'ho installato dalla sua uscita non ho mai avuto il piacere di vederla. Aggiorna i driver specifici della scheda video e verifica la RAM.

Massimo
Alessandro V.
Messaggio: #6
Mai capitata una cosa del genere,ed uso LR da un pezzo.
Sicuro sia problema del SW??
bergat@tiscali.it
Messaggio: #7
Il problema del bluescreen , è dovuto molte molte ma c'è scritto quando viene, a qualche problema hardware. Generalmente sono i banchi di memoria che hanno qualche problema (spesso capita che un surriscaldamento del Pc, non ben gestito dalle ventole che si riempiono di polvere, porti a morte prematura uno o più banchi di memoria)

Messaggio modificato da bergat@tiscali.it il May 13 2012, 10:56 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio