Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
paolo192
ciao a tutti,
una settimana fa mi sono convinto a passare al nuovo lightroom... PESSIMA decisione, almeno fino a oggi! Fin da subito il programma ha zoppicato; mi sono apparse le terribili schermate blu, mai viste prima col mio windows 7, inchiodando tutto il sistema.
Ho così deciso di "piallare" tutto e reinstallare windows da zero. Ma niente da fare: nemmeno sulla versione "pulita" del mio sistema operativo, senza alcun altro software sopra e aggiornata col service pack, lightroom ne vuole sapere di funzionare. Lo apro, lavoro per una mezz'ora, e poi si inchioda. cerotto.gif

Sono l'unico al quale succede una cosa simile?
Alessandro Castagnini
Ovviamente stiamo parlando di una copia che hai comprato smile.gif Hai aggiornato dalla 3?

Però è strano che te lo faccia anche su installazione pulita, a me, su MAC, và che è un piacere: magari chi ha WIN ti potrà dare più info.

Ciao,
Alessandro.
69andbros
ho usato la versione prova su win7 senza riscontrare alcun problema

mai usato lr prima quindi versione completa, no aggiornamento.
leo1251
Su seven va che una meraviglia... naturalmente l'originale!
Massimo.Novi
QUOTE(paolo192 @ May 12 2012, 11:06 AM) *
... mi sono apparse le terribili schermate blu, mai viste prima col mio windows 7, inchiodando tutto il sistema.
..


La schermata "blu" in Windows 7 è talmente rara che da quando l'ho installato dalla sua uscita non ho mai avuto il piacere di vederla. Aggiorna i driver specifici della scheda video e verifica la RAM.

Massimo
Alessandro V.
Mai capitata una cosa del genere,ed uso LR da un pezzo.
Sicuro sia problema del SW??
bergat@tiscali.it
Il problema del bluescreen , è dovuto molte molte ma c'è scritto quando viene, a qualche problema hardware. Generalmente sono i banchi di memoria che hanno qualche problema (spesso capita che un surriscaldamento del Pc, non ben gestito dalle ventole che si riempiono di polvere, porti a morte prematura uno o più banchi di memoria)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.