FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
E' Morto Eddie Guerrero
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
QUOTE([giada] @ Nov 14 2005, 05:54 PM)
Sicuro sia colpa del wrestling??
*



Beh, visto che si massacrano inneggiando a questo o a quell'eroe di questo "sport"...
davide.lomagno
Messaggio: #52
QUOTE(Gilby @ Nov 14 2005, 02:40 PM)
scusate, non ho mai sentito di nessun atleta wrestler farsi male sul serio addiritura lasciarci le penne in qualche incontro,

Nel pugilato invece sì.......
e anche in tanti altri sport,

Non definirei il wrestling "violento"
*




mi pare che qualche anno fa' un componente dei british bulldog,sia morto sul ring a causa di un colpo mal portato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
Ma quando è morto il Pontefice ci siamo messi a discutere dei valori della Cristianità rispetto a quelli dell'Islamismo ?

Francamente mi sembra che questa discussione si stia avvitando su se stessa.

Un saluto.
robyt
Messaggio: #54
QUOTE(bdcpv @ Nov 14 2005, 01:34 AM)
.....il famoso wrestler e' stato trovato senza vita in una stanza di un hotel.
lascia moglie e 3 figli piccoli.
*


... amen
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #55
Se devo dire quello che penso...

Penso che il wrestling sia una buffonata, e comunque non critico chi è appassionato e lo segue, ognuno ha il diritto sacrosanto di seguire quello che vuole. Per quanto riguarda la violenza e il "farsi male" credo che il pugilato sia molto più violento.

QUOTE
ma concordo con chi sostiene che questo è un forum tematico, per cui un'eccezione deve rimanere tale."


Aridaje....

Ma i regolamenti li legge o no ? eppur non sono scritti in cinese...

Sezione NIKON SUSHI BAR
Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa.
Uno luogo ideale dove presentarsi, scambiare opinioni su argomenti diversi, ma anche pubblicare interventi non strettamente legati al tema fotografico.

In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico) non presentano in chiave di lettura attinenze tecniche.
Le regole del forum, restano valide anche in questa categoria.
La categoria Sushi Bar è privata.
Solo gli utenti possessori Nikonisti hanno accesso in lettura/scrittura.


QUOTE
Beh, la rilevanza non è un qualcosa del tipo si/no e, francamente, paragonare la rilevanza e l'importanza della scomparsa del Pontefice con quella di un personaggio, per quanto famoso, del mondo dello sport/spettacolo mi suona un tantino irriverente.


E ci mancava il cardinale...

Nessuno ha messo sullo stesso piano La scomparsa del Pontefice con quella di un personaggio....La disquisizione era su cosa scrivere o non scrivere nella sezione Sushi e siccome c'e' sempre qualcuno che pontifica.........

Ma poi se a Lei non interessa l'argomento perchè ci scrive ?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #56
QUOTE(|Claudio| @ Nov 14 2005, 05:25 PM)
Se devo dire quello che penso...

Penso che il wrestling sia una buffonata, e comunque non critico chi è appassionato e lo segue, ognuno ha il diritto sacrosanto di seguire  quello che vuole. Per quanto riguarda la violenza e il "farsi male" credo che il pugilato sia molto più violento.
Aridaje....

Ma i regolamenti li legge o no ? eppur non sono scritti in cinese...

Sezione NIKON SUSHI BAR
Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa.
Uno luogo ideale dove presentarsi, scambiare opinioni su argomenti diversi, ma anche pubblicare interventi non strettamente legati al tema fotografico.

In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico) non presentano in chiave di lettura attinenze tecniche.
Le regole del forum, restano valide anche in questa categoria.
La categoria Sushi Bar è privata.
Solo gli utenti possessori Nikonisti hanno accesso in lettura/scrittura.
E ci mancava il cardinale...

Nessuno ha messo sullo stesso piano La scomparsa del Pontefice con quella di un personaggio....La disquisizione era su cosa scrivere o non scrivere nella sezione Sushi e siccome c'e' sempre qualcuno che pontifica.........

Ma poi se a Lei non interessa l'argomento perchè ci scrive ?
*




Beh, a parte il tono aggressivo della risposta (ma ognuno usa il tono che vuole, non mi offendo di certo), che non capisco a cosa sia dovuto, vorrei far notare che, come detto da lei (ma in un forum non si usa il "tu" ?), che:

-----------------
Sezione NIKON SUSHI BAR
Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa.
Uno luogo ideale dove presentarsi, scambiare opinioni su argomenti diversi, ma anche pubblicare interventi non strettamente legati al tema fotografico.
In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico) non presentano in chiave di lettura attinenze tecniche.
Le regole del forum, restano valide anche in questa categoria.
La categoria Sushi Bar è privata.
Solo gli utenti possessori Nikonisti hanno accesso in lettura/scrittura.
-----------------

Forse, quindi, il regolamente non l'ha letto neanche lei.

Ho scritto non perchè mi interessa o non mi interessa l'argomento, ma solamente per segnalare che, a mio avviso, si stava andando fuori tema. E visto che si sono, potrei fare a lei la stessa domanda, visto che sostiene che ognuno è libero di dire ciò che pensa e, quindi, lo sono anch'io.

Il fatto che lei ritenga che abbia pontificato o che abbia le doti per essere un Cardinale e una sua opinione personale, che rispetto ma non condivido.

Con simpatia.
Rita PhotoAR
Messaggio: #57
QUOTE
Beh, visto che si massacrano inneggiando a questo o a quell'eroe di questo "sport"...


Non concordo. La violenza nei ragazzini è un fenomeno molto complesso,soprattutto negli ultimi tempi si assiste a scene pietose del genere " il ragazzino mette i piedi in testa ai genitori,il ragazzino comanda,è il padrone di casa ecc". Troppo comodo dare la colpa ai media,ai miei tempi guai rispondere male ad una persona più vecchia,guai a dire parolaccie,guai a sedersi per terra eppure c'erano i cartoons giapponesi con tutta la loro violenza...oggi in molti ragazzi c'è l'anarchia;oddio anche allora era esagerato però adesso è veramente troppo e lo vediamo anche quotidianamente...io vendo cellulari e servizi telefonici,bene,è concepibile che un ragazzino cambi cellulare da 500/1000€ ogni due mesi? No,è inconcepibile ma per fortuna sono pochi....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
QUOTE(|Claudio| @ Nov 14 2005, 06:25 PM)
Se devo dire quello che penso...

Penso che il wrestling sia una buffonata, e comunque non critico chi è appassionato e lo segue, ognuno ha il diritto sacrosanto di seguire  quello che vuole. Per quanto riguarda la violenza e il "farsi male" credo che il pugilato sia molto più violento.
Aridaje....

Ma i regolamenti li legge o no ? eppur non sono scritti in cinese...

Sezione NIKON SUSHI BAR
Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa.
Uno luogo ideale dove presentarsi, scambiare opinioni su argomenti diversi, ma anche pubblicare interventi non strettamente legati al tema fotografico.

In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico) non presentano in chiave di lettura attinenze tecniche.
Le regole del forum, restano valide anche in questa categoria.
La categoria Sushi Bar è privata.
Solo gli utenti possessori Nikonisti hanno accesso in lettura/scrittura.
E ci mancava il cardinale...

Nessuno ha messo sullo stesso piano La scomparsa del Pontefice con quella di un personaggio....La disquisizione era su cosa scrivere o non scrivere nella sezione Sushi e siccome c'e' sempre qualcuno che pontifica.........

Ma poi se a Lei non interessa l'argomento perchè ci scrive ?
*



Forse a non aver letto bene sei tu, o forse ti è sfuggita una parte che tu stesso hai quotato e che, per comodità, evidenzio in rosso dalla tua stessa citazione.
Quanto poi al sarcasmo un po' offensivo nei confronti di altri utenti (nel caso, di Andrea) penso che il regolamento che tu stesso hai richiamato, non del tutto a proposito, dica qualcosa in merito...
Diego
PAS
Messaggio: #59
Scusa Andreazinno,
Non ci conosciamo ma ti do del tu come si conviene tra amici del forum.
Non è la prima volta che nella sezione Bar si discute di argomenti che nulla hanno a che fare con la fotografia e questo in virtù della prima parte del vademecum citato.
QUOTE
Sezione NIKON SUSHI BAR
Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa.
Uno luogo ideale dove presentarsi, scambiare opinioni su argomenti diversi, ma anche pubblicare interventi non strettamente legati al tema fotografico.
......


Ripeto quanto ho detto più sopra: se si ritiene che questi argomenti possano in qualche modo “disturbare” il Forum è sufficiente cambiare le regole e renderle più restrittive o più esplicite. Ma ora, non è così!

Ciao

Messaggio modificato da PAS il Nov 14 2005, 05:54 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #60
QUOTE
Uno luogo ideale dove presentarsi, scambiare opinioni su argomenti diversi, ma anche pubblicare interventi non strettamente legati al tema fotografico.
In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico) non presentano in chiave di lettura attinenze tecniche.


Esatto!
Quindi qui si postano argomenti fotografici, che però non hanno attinenza tecnica inquadrabile in una delle altre "stanze" del forum.
E si postano anche argomenti a carattere non strettamente fotografico.
Se il forum dovesse perdere un posto dove si possa chiacchierare liberamente ne risentirebbe, a mio parere.
Proprio perchè il bello di questa comunità è l'amicizia che si viene a costruire, impedire di chiacchierare liberamente, sarebbe altamente improduttivo... limitante è l'aggettivo giusto.

Perlomeno io con gli amici non parlo solo di foto...anzi!


Buone foto!

Federico
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #61
In ogni caso se ne dovrebbe parlare in un altro thread, visto che questo era stato aperto per ricordare Eddie Guerrero...
Mi pare poco carino...

Buone foto!

Federico.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #62
Non ci siamo proprio...

Non credo di essere stato offensivo....forse ironico ma non ripeto offensivo...

E non credo che il sig. Andreazinno abbia bisogno di "Azzeccagarbugli"

Per quanto riguarda il regolamento:

Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa.

Non credo vi sia bisogno di spiegazioni ulteriori.

QUOTE
In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico) non presentano in chiave di lettura attinenze tecniche.


In questa sezione possono essere spostati tutti i post inseriti nelle sezioni tecniche ma che non presentano una lettura prettamente tecnica.


robyt
Messaggio: #63
QUOTE(FZFZ @ Nov 14 2005, 05:58 PM)
In ogni caso se ne dovrebbe parlare in un altro thread, visto che questo era stato aperto per ricordare Eddie Guerrero...
Mi pare poco carino...
*
Pienamente d'accordo.

Seppure sia in sintonia con quanto espresso da Valerio e da altri, credo si sia andati O.T..... e questa è un'altra regola (forse non scritta) che andrebbe rispettata.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #64
QUOTE(PAS @ Nov 14 2005, 05:54 PM)
Scusa Andreazinno,
Non ci conosciamo ma ti do del tu come si conviene tra amici del forum.
Non è la prima volta che nella sezione Bar si discute di argomenti che nulla hanno a che fare con la fotografia e questo in virtù della prima parte del vademecum citato.
Ripeto quanto ho detto più sopra: se si ritiene che questi argomenti possano in qualche modo “disturbare” il Forum è sufficiente cambiare le regole e renderle più restrittive o più esplicite. Ma ora, non è così!

Ciao
*



Ciao PAS, naturalmente il "tu" va benissimo, visto che come giustiamente dici, nel forum siamo tutti amici.

Ovviamente non ho mai pensato che certi interventi (come questo) "disturbino" il forum, ma solamente che ritenevo (e ritengo) poco centrato il tema in questione (che fra l'altro è partito da una commemorazione, giusta, è si è tramutato in una discusisone pro-contro il wrestling).

Visto che il regolamento precisa esplcitamente che In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico)..., mi è sembrato ragionevole fare l'intervento che ho fatto.

Poi, se qualcuno ci ha visto la volontà di una "censura", che ovviamente era ben lungi dall'esserci, pazienza e me ne scuso.

In certe risposta (una), francamente, ho riscontrato una nota di astio per me incomprensibile. Se si parte dal fatto che nel Bar si possa parlare di tutto (e non credo che sia così), allora si deve anche accettare il fatto che qualcuno faccia delle critiche a quanto viene detto. Che la critica suoni poi giusta o sbagliata è un qualcosa di talmente personale che non ha senso discuterne.

Un saluto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #65
Astenersi da polemiche ...No eh?

Dai, ...facciamo i barvi! tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #66
QUOTE(|Claudio| @ Nov 14 2005, 06:06 PM)
Non ci siamo proprio...

Non credo di essere stato offensivo....forse ironico ma non ripeto offensivo...

E non credo che il sig. Andreazinno abbia bisogno di "Azzeccagarbugli"

Per quanto riguarda il regolamento:

Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa.

Non credo vi sia bisogno di spiegazioni ulteriori.
In questa sezione possono essere spostati tutti i post inseriti nelle sezioni tecniche ma che non presentano una lettura prettamente tecnica.
*



Ciao Claudio (permettimi di passare al "tu", mi viene più naturale), mai detto e lo confermo che il tuo post era offensivo; ho solo detto che il tono mi sembrava un tantinello aggressivo (due cose completamente diverse). Naturalmente ti faccio le mie scuse se questo non era il tuo intento.

Forse non sono riuscito ad esprimere il mio pensiero, ma il mio intento era solo quello di un parere personale sull'andamento della discussione.

Sul regolamente del Bar, direi che abbiamo evidenziato una contraddizione, visto che in un capoverso si parla di Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa e nel successivo si dice, però, che In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico).

Spero di aver chiarito.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #67
QUOTE(andreazinno @ Nov 14 2005, 06:16 PM)
Ciao Claudio (permettimi di passare al "tu", mi viene più naturale), mai detto e lo confermo che il tuo post era offensivo; ho solo detto che il tono mi sembrava un tantinello aggressivo (due cose completamente diverse). Naturalmente ti faccio le mie scuse se questo non era il tuo intento.

Forse non sono riuscito ad esprimere il mio pensiero, ma il mio intento era solo quello di un parere personale sull'andamento della discussione.

Sul regolamente del Bar, direi che abbiamo evidenziato una contraddizione, visto che in un capoverso si parla di Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa e nel successivo si dice, però, che In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico).

Spero di aver chiarito.
*



Ciao Andrea (anch'io passo al "tu" e cosi siamo pari...)

Infatti non sei stato tu a dirmi che sono stato offensivo, ma bensi l'azzeccagarbugli di turno (spero di non essere offensivo)
Se ti sono sembrato aggressivo me ne dolgo e ti chiedo scusa, non era mia intenzione, Volevo solo essere "ironico".
Il regolamento del bar se non è in cotraddizione è per lo meno da interpretare e io lo interpreto nel modo che ho scritto più sopra.

Ciao !
fdr
Messaggio: #68
mi dispiace
........ gnente più ....
.... la razzzzaaaaaaaaaaa!!!!!!


giannizadra
Messaggio: #69
I miei più vivi complimenti per essere riusciti a litigare su un argomento del genere.
Anche al bar non è educato sfasciare i tavolini.
In attesa che qualcuno mediti sulla differenza tra il ricordare eventi di portata universale come la morte del pontefice e fatti dolorosi, ma emozionalmente circoscritti a un ambito che non è precisamente quello di un forum di fotografia, chiudo la discussione.
Con le mie sentite condoglianze.
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #70
Talvolta penso a quanto sia diventato complesso "misurarsi" sul forum considerando lo svolgimento di thread come questo.
Il forum Nital (nel suo complesso) resta un forum di fotografia con tutte le sfumature che è necessario considerare nelle differenti sezioni.
Vorrei fosse valutato inoltre che il Live Forum è un luogo virtuale per "trascorrere" con piacere ore di assoluta armonia tra i partecipanti.
Se insieme percorressimo queste idee, ogni singolo iscritto godrebbe maggiormente del valore aggiunto che insieme auspichiamo.


Michele Difrancesco

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3