FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mix Autunnale
Rispondi Nuova Discussione
Graziella.r
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno, grazie ai consigli ricevuti, sono riuscita a caricare la foto coi colori corretti.
Vi propongo uno scatto eseguito con treppiede ed il 55 micro pre ai, con la tecnica del light painting.
Naturalmente sono sempre graditi i consigli e le critiche che consentono di migliorare.
Grazie e buona giornata
Graziella

IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
Graziella.r
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 15 2018, 08:08 AM) *
La regina degli Ai smile.gif,
e brava Graziella, complimenti una bella compo e immagine,
la luce è corretta e ben dosata, complimenti Pollice.gif

Grazie Maurizio, probabilmente questo mio accanimento a voler utilizzare queste vecchie lenti (anche la D700 qualche annetto sulle spalle ce l'ha), farà sorridere molti di voi.
Come ho già detto, sono stati proprio questi obiettivi che mi hanno aiutato a comprendere cose che ignoravo totalmente; quindi mi ci sono proprio affezionata….abbiate pazienza, e,
sopportate in silenzio rolleyes.gif


QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 15 2018, 01:15 PM) *
Caravaggio? smile.gif smile.gif

Antonio


Addirittura!! Ti ringrazio per il commento.
Buona serata
graziella
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(Graziella.r @ Oct 15 2018, 08:57 PM) *
Grazie Maurizio, probabilmente questo mio accanimento a voler utilizzare queste vecchie lenti (anche la D700 qualche annetto sulle spalle ce l'ha), farà sorridere molti di voi.
Come ho già detto, sono stati proprio questi obiettivi che mi hanno aiutato a comprendere cose che ignoravo totalmente; quindi mi ci sono proprio affezionata….abbiate pazienza, e,
sopportate in silenzio rolleyes.gif


Sone sempre ottime lenti e io sono il primo che averle le adopererei sicuramente per cui appoggio la tua scelta,
il termine Regina era proprio dovuto al fatto che non si vedono più foto con questi ultimi Pollice.gif

Posta in questo topic
Graziella.r   Mix Autunnale   Oct 15 2018, 06:37 AM
Fabio Chiappara   Ciao Graziella, Bene per la corretta esportazione....   Oct 15 2018, 06:49 AM
Graziella.r  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foschia Autunnale [giada] 22 03-11-2005 11:39
Close Up Autunnale gabrieleF80 14 12-01-2005 19:26
Still Life Autunnale... marcocram 10 19-09-2006 22:27
Giornata Autunnale E Perdipiù Nebbiosa irkusk 8 26-09-2005 15:49
Bosco Autunnale MauGa 6 10-10-2006 12:18